Tra le novità ho visto questo sul mio profilo.. cos'è?![]()
Tra le novità ho visto questo sul mio profilo.. cos'è?![]()
Allora, adesso sul forum è possibile insierire gli allegati dal proprio pcquello è il pannello di controllo, riporterà tutti gli allegati da te inseriti, in modo che li puoi gestire, se ne vorrai cancellare uno lo toglierai da li, o se vai fuori il limite massimo di Kb per gli allegati (che non ricordo qnto è) dovrai cancellarne qualcuno da li per aver la possibilità di inserirne altri.
![]()
Come avrai visto, anche le foto ora puoi inserirle tramite questo sistema![]()
<FONT FACE=Verdana>non riesco ankora ad inserirli![]()
</FONT>
Spiega meglio il problema che ti da... forse possiamo aiutarti a risolverlo...Originariamente inviata da Akemi
![]()
allora.. queste sono le voci del pannello:
Pannello di controllo utente per Allegati :: Akemi
Indice forum
Seleziona ordinamento: Nome del fileCommentiEstensioneDimensioneDownloadsData invio Ordinamento CrescenteDecrescente
# Nome del file Descrizione file(s) Estensione Dimensione (KB) Downloads Data invio Relativo all'argomento Elimina
Seleziona tutti :: Deseleziona tutti
da dv è che si clicca per inserire file? nono è cliccabile nulla![]()
Per inserire un allegato devi innanzitutto andare su "Rispondi" quindi devi comunque rispondere ad un determinato topic.In fondo a tutta la schermata del "nuovo messaggio" "trovi aggiungi allegato" vai a "nome del file" e cliccando su "sfoglia" potrai inserire un allegato dal tuo pc.Alla fine clicca su "aggiungi allegato" ed è fatta.Naturalmente alla fine clicca "invia"
o cacchio è vero.. e io che credevo che si caricasse dal pannello di controlloOriginariamente inviata da RANGER
grazie ranger![]()
Allora: quello serve solo x controllare quanti e quali sono gli allegati ke hai inserito.
Per inserire un allegato quando scrivi un topic devi semplicemente guardare sotto la finestrella dove scrivi, c'è poi una sezione intolata "aggiungi allegato" e subito sotto, dove compare "nome file" devi inserire il percorso del file sul tuo pc, oppure in alternativa, clicchi su sfoglia e lo vai direttamente a selezionare.Poi non devi fare altro che cliccare su aggiungi allegato. Spero di essere riusita a spiegarmi.
A posto... sono arrivati prima di me...![]()
che vergogna non spaevo come si facevaOriginariamente inviata da DKNY
![]()
grazie anke a te dk![]()