ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 21 a 30 su 31
Like Tree36Mi piace

Proposta moderatori

  1. #21
    Temperance
    Donna
    Iscrizione: 15/1/2006
    Messaggi: 28,774
    Piaciuto: 9510 volte

    Predefinito

    Ma no, inutile perchè Fabio e sibest scelgono da soli, ora! I moderatori non hanno voce in capitolo. Scelgono loro chi far mod e, a carica data, magari se qualcuno dei moderatori non è favorevole può dirlo.
    A Jean Grey piace questo intervento

  2. # ADS
     

  3. #22
    Overdose da FdT Jean Grey
    Donna 31 anni da Modena
    Iscrizione: 12/4/2008
    Messaggi: 8,445
    Piaciuto: 3494 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Rosemary Visualizza il messaggio


    So che non siete più voi mod a dire chi potrebbe diventarlo, ma da qui a dire che le proposte siano inutili, come questo topic..... Chiudete anche questo thread, vai!
    Rose, di certo un topic non viene chiuso solo perchè io, da utente, lo ritengo inutile ^^
    Quote Originariamente inviata da Joy Turner Visualizza il messaggio
    Quoto.
    Se noi utenti proponessimo nomi dopo un'accurata ponderazione magari voi potreste pensarci, magari rifiuterete le nostre proposte, ma almeno potreste rendere il forum partecipe.
    Noi potremmo pensarci?!?
    Joy forse non hai capito bene, noi mod non abbiamo più voce in capitolo, non siamo noi che proponiamo a Fabio chi fare mod. E' una scelta autonoma degli amministratori, punto.

    Poi oh, magari Fabio leggerà il topic e prenderà in considerazione le vostre proposte. Lo spero!

  4. #23
    Sei colori in cerca di autore Randy Mellons
    Uomo 124 anni
    Iscrizione: 6/2/2011
    Messaggi: 6,943
    Piaciuto: 5295 volte

    Predefinito

    Io credo che da un lato sia anche giusto che gli utenti propongano eventuali cariche, da un lato comunque la scelta deve essere comunque un'esclusiva dello staff. Con Staff ovviamente intendo i Moderatori e gli Amministratori al completo. Un Admin, per quanto capace, non conoscerà mai bene l'utenza quanto un suo collaboratore che vive la community appieno. Un Amministratore, sempre in quest'ottica, se proprio deve scegliere personalmente a chi dare la carica, dovrebbe farlo attraverso un bando specifico, almeno così la scelta risulterebbe più ponderata e basata sui requisiti del bando.
    Ma vabe io quanto ne posso capire che sono iscritto da poco
    A maya piace questo intervento

  5. #24
    FdT-dipendente Beppe Grillo
    Uomo 33 anni
    Iscrizione: 4/8/2006
    Messaggi: 1,434
    Piaciuto: 23 volte

    Predefinito

    Topic inutile purtroppo..... fanno tutto i proprietari

  6. #25
    Alias Bonnie Tyler Joy Turner
    Donna 36 anni
    Iscrizione: 28/5/2007
    Messaggi: 16,028
    Piaciuto: 5206 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Julie* Visualizza il messaggio
    Rose, di certo un topic non viene chiuso solo perchè io, da utente, lo ritengo inutile ^^

    Noi potremmo pensarci?!?
    Joy forse non hai capito bene, noi mod non abbiamo più voce in capitolo, non siamo noi che proponiamo a Fabio chi fare mod. E' una scelta autonoma degli amministratori, punto.

    Poi oh, magari Fabio leggerà il topic e prenderà in considerazione le vostre proposte. Lo spero!

    Ho capito perfettamente la situazione, puoi starne certa.
    Speravo che solo che Fabio potesse ancora ascoltare le vostre opinioni da moderatori e utenti, alla fine siete voi che vivete il forum, non lui e quell'altro, io fossi in lui ascolterei i vostri pareri, ma a quanto pare non fa il muro solo con noi utenti normali, ma anche con voi gialli..
    A Medusa piace questo intervento

  7. #26
    Jack Daniels
    Ospite

    Predefinito

    Ma secondo me con l'attività generale che ci potrà essere, 2 o 3 mod possono anche bastare
    A Nuvolablu, Caska, Jo Constantine e altri 2 piace questo intervento

  8. #27
    Too Many Humans Oregon
    Uomo 33 anni da Venezia
    Iscrizione: 17/10/2006
    Messaggi: 17,172
    Piaciuto: 4931 volte

    Predefinito

    Penso sia importante l'opinione dell'intero forum! Se Fabio non sceglie moderatore l'utente più acclamato fa niente, ma almeno saprà che quello che farà, forse, non sarà ben accetto.
    Comunque ho visto Canalfeder come nuovo moderatore.. forse non ha molta esperienza, ma lo trovo molto sveglio

  9. #28
    MisterInvisible (non attivo)
    Intermittente

    Predefinito

    Beh,da un lato non approvo che siano solo Fabio e sibest a scegliere i nuovi moderatori,perché nessuno dei due ha mai partecipato attivamente alla community,ma sono rimasti sempre "dietro le quinte".
    Poi va be',per il resto non dico niente.
    A maya, Half shadow, Joy Turner e altri 1 piace questo intervento

  10. #29
    pietra miliare FDT.. maya
    Donna 40 anni da Piacenza
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 14,707
    Piaciuto: 420 volte

    Predefinito

    a me ispirava Elaine Marley e Cookie

    ---------- Messaggio aggiunto alle 14:21 ----------

    Quote Originariamente inviata da MisterInvisible Visualizza il messaggio
    Beh,da un lato non approvo che siano solo Fabio e sibest a scegliere i nuovi moderatori,perché nessuno dei due ha mai partecipato attivamente alla community,ma sono rimasti sempre "dietro le quinte".
    Poi va be',per il resto non dico niente.
    a me non và giù come sibest sia partito a fare il "capo" che non ha mai partecipato attivamente, e non sà molto del forum o delle persone che lo compongono.
    Su Fabio la penso diversamente invece perchè lui ha partorito questo sito quindi è lui che ha potere su di esso, presente o meno.
    A Annie Lennox, Temperance e Medusa piace questo intervento

  11. #30
    Rum e Cocaina Sally
    Donna 39 anni da Carbonia-Iglesias
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 21,047
    Piaciuto: 91 volte

    Predefinito

    ma cosa mi sono persa? Qualcuno mi aggiorni!

Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Moderatori di Forum e unti del signore.
    Da AldoVincent nel forum Off Topic
    Risposte: 20
    Ultimo messaggio: 6/11/2006, 20:57
  2. Tom Cruise, la Torre Eiffel ed una proposta...
    Da Kikka_86 nel forum Cinema e televisione
    Risposte: 16
    Ultimo messaggio: 24/6/2005, 19:11