Ma no, inutile perchè Fabio e sibest scelgono da soli, ora! I moderatori non hanno voce in capitolo. Scelgono loro chi far mod e, a carica data, magari se qualcuno dei moderatori non è favorevole può dirlo.
Ma no, inutile perchè Fabio e sibest scelgono da soli, ora! I moderatori non hanno voce in capitolo. Scelgono loro chi far mod e, a carica data, magari se qualcuno dei moderatori non è favorevole può dirlo.
Rose, di certo un topic non viene chiuso solo perchè io, da utente, lo ritengo inutile ^^
Noi potremmo pensarci?!?
Joy forse non hai capito bene, noi mod non abbiamo più voce in capitolo, non siamo noi che proponiamo a Fabio chi fare mod. E' una scelta autonoma degli amministratori, punto.
Poi oh, magari Fabio leggerà il topic e prenderà in considerazione le vostre proposte. Lo spero!
Io credo che da un lato sia anche giusto che gli utenti propongano eventuali cariche, da un lato comunque la scelta deve essere comunque un'esclusiva dello staff. Con Staff ovviamente intendo i Moderatori e gli Amministratori al completo. Un Admin, per quanto capace, non conoscerà mai bene l'utenza quanto un suo collaboratore che vive la community appieno. Un Amministratore, sempre in quest'ottica, se proprio deve scegliere personalmente a chi dare la carica, dovrebbe farlo attraverso un bando specifico, almeno così la scelta risulterebbe più ponderata e basata sui requisiti del bando.
Ma vabe io quanto ne posso capire che sono iscritto da poco
Topic inutile purtroppo..... fanno tutto i proprietari
Ho capito perfettamente la situazione, puoi starne certa.
Speravo che solo che Fabio potesse ancora ascoltare le vostre opinioni da moderatori e utenti, alla fine siete voi che vivete il forum, non lui e quell'altro, io fossi in lui ascolterei i vostri pareri, ma a quanto pare non fa il muro solo con noi utenti normali, ma anche con voi gialli..
Ma secondo me con l'attività generale che ci potrà essere, 2 o 3 mod possono anche bastare
Penso sia importante l'opinione dell'intero forum! Se Fabio non sceglie moderatore l'utente più acclamato fa niente, ma almeno saprà che quello che farà, forse, non sarà ben accetto.
Comunque ho visto Canalfeder come nuovo moderatore.. forse non ha molta esperienza, ma lo trovo molto sveglio
Beh,da un lato non approvo che siano solo Fabio e sibest a scegliere i nuovi moderatori,perché nessuno dei due ha mai partecipato attivamente alla community,ma sono rimasti sempre "dietro le quinte".
Poi va be',per il resto non dico niente.
a me ispirava Elaine Marley e Cookie
---------- Messaggio aggiunto alle 14:21 ----------
a me non và giù come sibest sia partito a fare il "capo" che non ha mai partecipato attivamente, e non sà molto del forum o delle persone che lo compongono.
Su Fabio la penso diversamente invece perchè lui ha partorito questo sito quindi è lui che ha potere su di esso, presente o meno.
ma cosa mi sono persa? Qualcuno mi aggiorni!