Ciao a tutti volevo saperche come mai nelle info sotto il mio avatar non compare la città di provenienza, eppure l'avevo impostata. Qualcuno sa dirmi dove andare di preciso per farla visualizzare perche io non trovo nessun comando... grazie
Ciao a tutti volevo saperche come mai nelle info sotto il mio avatar non compare la città di provenienza, eppure l'avevo impostata. Qualcuno sa dirmi dove andare di preciso per farla visualizzare perche io non trovo nessun comando... grazie
Ciao!
Per inserire la tua città di provenienza ti basta cliccare sul pannello in alto alla pagina, a sinistra della barra ricerche. A quel punto ti ritrovi nella pagina del pannello. Quindi vai nella colonna sinistra su Modifica Profilo, inserisci la provenienza e dai l'avvio (bottone in basso a destra). Fammi sapere!
Probabilmente ho sbagliato io ad indicarti i passaggi, perchè dal tuo profilo - bacheca la proveniente emerge, faccio altre prove o aspetto ti risponda @Fabio. Sostanzialmente non avendola mai usata come opzione, non so nemmeno dove possa essere. Abbi pazienza!
ok non ti preoccupare attendo
@Artemysia Come hai inserito la provenienza?
Per il momento la provenienza mostrata nel forum è quella relativa ai vecchi profili. In questi giorni integreremo la nuova provenienza impostabile dal pannello con il forum (in parole povere è una nostra mancanza, tu hai eseguito tutti i passaggi correttamente! )
Ah ok allora attendo aggiornamenti