@Fabio ogni volta che inserisco un immagine nei topic mi esce sempre piccolina. Invece quando carico le gif oltre ad uscirmi piccole l'animazione non funziona. Sbaglio il caricamento ?
@Fabio ogni volta che inserisco un immagine nei topic mi esce sempre piccolina. Invece quando carico le gif oltre ad uscirmi piccole l'animazione non funziona. Sbaglio il caricamento ?
Come le inserisci l'immagine nei topic?
Ricordati che se carichi per Url devi togliere il segnetto su : Retrieve remote file and reference locally.
La gif devi ridimensionarla tu, se non rientra nei limiti lo fa in automatico ma ti perde l'animazione dell'immagine.
The smallest feline is
a masterpiece.
Leonardo da Vinci
Idem, nel topic dei quadri (Sezione Cultura) ho messo alcune immagini; una me la dà come allegata ma è piccolina e tocca cliccarci sopra per ingradirla; le altre addirittura non si vedono, si legge "Allegato numero".
L'ho detto a Fabio via chat ma non mi ha risposto.
EDIT: ah, va tolta la spunta?
@Artemysia ok ok grazie mille. Per la spunta è ok. Ma per le gif non ho capito. Vanno ridimensionate ?!
Si dovresti ridimensionartela tu e farla rientrare nei limiti richiesti, se lo fa in automatico perdi l'animazione.
The smallest feline is
a masterpiece.
Leonardo da Vinci