@Fabio ogni volta che inserisco un immagine nei topic mi esce sempre piccolina. Invece quando carico le gif oltre ad uscirmi piccole l'animazione non funziona. Sbaglio il caricamento ?
Visualizzazione stampabile
@Fabio ogni volta che inserisco un immagine nei topic mi esce sempre piccolina. Invece quando carico le gif oltre ad uscirmi piccole l'animazione non funziona. Sbaglio il caricamento ?
Come le inserisci l'immagine nei topic?
Ricordati che se carichi per Url devi togliere il segnetto su : Retrieve remote file and reference locally.
La gif devi ridimensionarla tu, se non rientra nei limiti lo fa in automatico ma ti perde l'animazione dell'immagine.
Idem, nel topic dei quadri (Sezione Cultura) ho messo alcune immagini; una me la dà come allegata ma è piccolina e tocca cliccarci sopra per ingradirla; le altre addirittura non si vedono, si legge "Allegato numero".
L'ho detto a Fabio via chat ma non mi ha risposto. :)
EDIT: ah, va tolta la spunta?
@Artemysia ok ok grazie mille. Per la spunta è ok. Ma per le gif non ho capito. Vanno ridimensionate ?!
Si dovresti ridimensionartela tu e farla rientrare nei limiti richiesti, se lo fa in automatico perdi l'animazione.