fate qualcosa per il sito perchè è di un lento imbarazzante, ci mette 6 ore per caricare le cose e premetto subito che NON è un mio problema, perchè il resto di internet và come sempre. Sto forum è illeggibile per la lentezza che ha!
---------- Messaggio aggiunto alle 13:39 ----------
fate qualcosa per il sito perchè è di un lento imbarazzante, ci mette 6 ore per caricare le cose e premetto subito che NON è un mio problema, perchè il resto di internet và come sempre. Sto forum è illeggibile per la lentezza che ha!
---------- Messaggio aggiunto alle 13:42 ----------
@maya perché ripeti il messaggio 3 volte? l'abbiamo capito
@Fabio ma è possibile che FireFox non riesca mai a caricare del tutto il forum? Rimane sempre in caricamento..
Mettiamoci un po' di carbone nei server...
@Fabio come mai è sparito il piccolo spazio dove si poteva vedere chi stava leggendo il topic in quell'istante?
---------- Messaggio aggiunto alle 17:54 ----------
Poi se si scrive nei profili la parola " utente", esce scritto "vb_user" invece di utente...
Fabio non riesco ad inserire gli spoiler. Qual'è il problema? @Fabio