Il What You See Is What You Get, è l'editor avanzato di testo nel messaggio. In pratica se cambiate il colore di carattere (così come avviene su word) lo vedrete passare direttamente da nero a blu per esempio. Senza wysiwig al posto del passaggio diretto, vedrete una cosa simile [colore=blu]scrivi quello che ti pare[/colore=blu]. Ovviamente per cambiare colore (così come le altre cose) si useranno sempre i pulsanti in alto. Per disabilitarlo, andate in impostazioni, poi impostazioni generali, e poi in opzioni varie scegliete l'editor di testo semplice (l'ultimo dei tre)
L'ho disabilitato anche io, ed ora è come " se fosse normale", ovvero velocità normale.
Cavolo con quella funzione disabilitata è un'altra cosa...
Sì @Fabio anche io. Quando utilizzo il "cerca nel forum" o "ricerca discussione", mi riporta al pannello delle notifiche.
@Fabio
credo che con Opera il forum dia dei problemi. Il problema che riscontro avviene quando entro in una discussione per leggerla. Opera mi carica 153/154 elementi, non ne carica uno che lascia il browser bloccato, in parole povere accanto alla freccia rimane il circoletto di opera che sta a dire caricamento in corso. Nel caso in cui non faccia questo problema nell'accedere alla discussione, lo fa comunque quando vado a cliccare la pagina della discussione (per le discussioni che non siano a pagina unica ovvio). Per quanto mi riguarda posso dirti che il mio pc è immacolato, lo stesso
vale per opera, sono un maniaco per queste cose.
Le opzioni privacy vanno o non vanno? Mi dice ''impostazioni salvate'' ma non cambia niente
@homer2 hai modo di vedere con Opera quale elemento non riesce a caricare correttamente?
Non cagare la mia domanda eh