Mi sembra non si sia verificato prima.
EDIT: Ho sbagliato @Fabio, è sempre lì.
Mi sembra non si sia verificato prima.
EDIT: Ho sbagliato @Fabio, è sempre lì.
@Temperance prova a svuotare i files temporanei. Quando fai il login ti spunta una finestrella che ti chiede "Vuoi ricordare il tuo indirizzo e-mail?". Clicca su No\Annulla, così ogni volta che entri non dovrebbe spuntarti l'indirizzo e-mail memorizzato.
@Fabio, è capitato sia sul mio pc che quello dei miei cugini quando ero via. E non è solo l'email che rimane, rimane proprio il login. E clicco sempre su annulla.
Cancella prima tutta la cronologia e dati salvati come ti ho spiegato l'altra volta, se no è normale che non funga. E fai Esci quando stacchi Fdt, non chiudere semplicemente la pagina.
Fatto fatto Randy.
Cioè, se non salvo nulla, quando mi dice di ricordare i dati, quando chiudo semplicemnte la pagina non dovrebbe non restar lì?
Prima almeno era così, non dovevo per forza cliccare prima su esci.
Tanto non è un problema, sul pc di casa ho sempre salvati i dati, era solo per capire se deve andar così o è un "errore".
Il fatto è che i browser sono concepiti per avere sempre una massima comodità e diciamo che "ricordano" a prescindere. Fagli capire chi comanda
Fabio ogni tanto c'è qualche problema nell'ignorare le amicizie..
Se per esempio ho più ti una richiesta di amicizia, le ignoro tutte e successivamente clicco di cancellarle definitivamente la pagina si impalla e sono costretta ad aggiornare, ignorare nuovamente e cancellare..
Se invece le stesse richieste le ignoro e cancello una alla volta, non si impalla..
Spero di essermi spiegata!
@Folletta, problema risolto, adesso ignorando la richiesta d'amicizia viene cancellata definitivamente.