Visualizzazione stampabile
-
Non mi segnala quando mi arrivano i messaggi privati, controllo quindi nella lista dei messaggi privati per vedere se ce ne sono nuovi e non ci sono.
Come mai?!?
u.u
-
problema serio. Ci sono di nuovo i mi piace moltiplicati, un mi piace ne vale 5
-
Quote:
Originariamente inviata da
Jo Constantine
Si infatti jo constantine mi perseguita :087:
-
E quando ti ho dato un mi piace a te xD??
-
Quote:
Jo Constantine
E quando ti ho dato un mi piace a te xD??
In un topic senza fine...
E comunque è sbagliata pure la data... Esce che il mi piace è stato dato ieri.
-
Quote:
Jo Constantine
Anche le citazioni. Ho una sola citazione e me ne segnala due.
Inoltre non mi spariscono le notifiche.
-
Nonostante si possano vedere le ultime notifiche nella finestrella, per farle sapire devo aprire per forza la pagina dove ci sono tutte, e a volte manco vanno via.
-
Esattamente come dice Temp..
E anche a me i mi piace valgono esattamente 5 :D
-
a me le citazioni nemmeno arrivano
-
Questo non c'entra nulla con i profili, ma solo io vedo il mio blog pieno di scritte, di colori diversi e con alcune lettere che non si leggono?:roll:
-
Quote:
Temperance
Questo non c'entra nulla con i profili, ma solo io vedo il mio blog pieno di scritte, di colori diversi e con alcune lettere che non si leggono?:roll:
Edit
@Temperance, sibest ha risolto dovresti vederlo a modo.
-
Quote:
Peperin@
In un topic senza fine...
E comunque è sbagliata pure la data... Esce che il mi piace è stato dato ieri.
Il problema delle notifiche sdoppiate è stato risolto. A breve risolveremo anche il problema della data, il problema delle notifiche che non vengono segnate come lette se non si va su Pannello ed altri piccoli problemi.
-
Vediamo se riesco a spiegare un altro problema con le notifiche :)
Ad esempio: ricevo una notifica relativa a un "mi piace", cliccandoci sopra, non mi porta al post specifico dove è stato dato questo "mi piace", ma al topic in generale.
-
yes.
E in piu' c'è un'altra cosa...se cerco di raggiungere la pagina dei messaggi privati tramite la nuova finestrella a scomparsa, il forum si blocca u.u Se invece vi accedo nel modo normale, non si blocca.
-
Non mi funzionano bene le notifiche. Le leggo ma non me le cancella.
-
Quote:
John Locke
Non mi funzionano bene le notifiche. Le leggo ma non me le cancella.
prova a cliccare "vedi tutte le notifiche" dovrebbe togliertele.
-
Quote:
Artemysia
prova a cliccare "vedi tutte le notifiche" dovrebbe togliertele.
Esatto, oppure occorre cliccarci una seconda volta e spariscono tutte.
---------- Messaggio aggiunto alle 10.44.09 ----------
Quote:
Peperin@
Ad esempio: ricevo una notifica relativa a un "mi piace", cliccandoci sopra, non mi porta al post specifico dove è stato dato questo "mi piace", ma al topic in generale.
Problema risolto al momento :D
-
Quote:
Peperin@
Anche questo problema è stato risolto.
-
Quote:
Fabio
Anche questo problema è stato risolto.
Sì ho notato... Grazie :kiss:
-
:roll:Adesso le notifiche si sono bloccate a me invece.
-
Quote:
Nuvolablu
:roll:Adesso le notifiche si sono bloccate a me invece.
@Nuvolablu ma nel senso che non ti si tolgono? Hai provato a cliccare su "vedi tutte le notifiche" e li deselezioni da li?
-
Quote:
Peperin@
@
Nuvolablu ma nel senso che non ti si tolgono? Hai provato a cliccare su "vedi tutte le notifiche" e li deselezioni da li?
Fatto e....puf sparite! grazie:050:
-
Fabio, sta pagina delle notifiche è troppo caciarona.
Prende nota di troppe cose: delle citazioni, dei messaggi privati e dei mi piace.
Per citazioni e mp c'è gia una pagina dove vengono segnati tutti.
In questa pagina viene tolto spazio ai mi piace cosi', considerando anche che non è possibile vedere le notifiche passate.
Esempio: facciamo che la pagina ha una capienza massima di 30 notifiche, e tu ne ricevi 35, quelle 5 notifiche non le vedrai.
-
Quote:
Jo Constantine
Fabio, sta pagina delle notifiche è troppo caciarona.
Prende nota di troppe cose: delle citazioni, dei messaggi privati e dei mi piace.
Per citazioni e mp c'è gia una pagina dove vengono segnati tutti.
In questa pagina viene tolto spazio ai mi piace cosi', considerando anche che non è possibile vedere le notifiche passate.
Esempio: facciamo che la pagina ha una capienza massima di 30 notifiche, e tu ne ricevi 35, quelle 5 notifiche non le vedrai.
Che poi è anche 'scomodo' non vedere in anteprima il messaggio come accadeva prima di tutto sto cambiamento. Prima vedevo la notifica, e vedevo anche le prime parole del mio post e ok, ricordavo il mio post. Ora dovrei andare a vedere notifica per notifica, è snervante. :?
Ah, io continuo a non riuscire a sloggarmi.. O.o
-
Dovete andare in Home per sloggarvi, certo che anche se pulisco il pc con ccleaner se riapro fdt mi ritrova loggata, questo è veramente lol XD.
-
Quote:
Artemysia
Dovete andare in Home per sloggarvi, certo che anche se pulisco il pc con ccleaner se riapro fdt mi ritrova loggata, questo è veramente lol XD.
Eh io è nella home che vado XD
Mentre le prime volte che avevo segnalato il problema mi faceva sloggare ma se ritornavo su fdt ero sempre collegata, ora sono nelal home clicco esci e semplicemente non si clicca XD
-
Quote:
Joy Turner
Eh io è nella home che vado XD
Mentre le prime volte che avevo segnalato il problema mi faceva sloggare ma se ritornavo su fdt ero sempre collegata, ora sono nelal home clicco esci e semplicemente non si clicca XD
Eh anche io mi sloggo dalla home poi chiudo tutto, pulisco cookie e file temporanei ecc ecc, riapro firefox e mi ritrovo loggata -__- è una cosa fastidiosa al massimo.
Su ie invece non succede.
-
@Fabio ho ricevuto una richiesta di amicizia ma non so come fare per visualizzarla e accettarla..Sulla notifica posso cliccare solo sul nome della persona che me l'ha richiesta..
EDIT: non so come sia possibile, ma la persona che mi ha chiesto l'amicizia è tra gli amici senza averla accettata.. Però se non ricordo male, gliel'avevo chiesta io.. Boh, ho le idee confuse! :lol:
-
Non arrivano più le notifiche dei mi piace :087:
-
Fabio, è previsto anche un account premium con tutte le funzioni funzionanti a tempo indeterminato?!?
Se si' quanto costa?!?