Visualizzazione stampabile
-
Senza peli sulla lingua vi dico che i nuovi profili fanno pena...
Quote:
Originariamente inviata da
Jo Constantine
Altro problema, non posso invitare Holly e Saranana a giocare a Farmville u.u
:lol:
-
Bene almeno @Elaine Marley non mi invia le richieste di cityville :lol:
-
Quote:
FranCiccio91
Bene almeno @
Elaine Marley non mi invia le richieste di cityville :lol:
Io sono brava e non te le invio :lol:
-
Fabio avrei voluto mantenere una certa privacy, i nuovi profili mi hanno denudato. Non si fa così, bocciato in toto.
-
Ma dove sono sti profili?
a me spunta solo il mio nick e l'età maggiorata di un anno.
Perchè? @Fabio ho ancora 29 anni oh.:182:
-
Ma cos'è?? Un gemellaggio con facebook?
No :( rivoglio i profili di prima o comunque qualcosa che neppure lontanamente assomigli a Facebook!
-
Quote:
teta
Ma cos'è?? Un gemellaggio con facebook?
No :( rivoglio i profili di prima o comunque qualcosa che neppure lontanamente assomigli a Facebook!
:b16:
-
Quote:
Nuvolablu
Ma dove sono sti profili?
a me spunta solo il mio nick e l'età maggiorata di un anno.
Perchè? @
Fabio ho ancora 29 anni oh.:182:
Torna sul tuo profilo cara @Nuvolablu
-
Quote:
Pikkola*Folletta
fatto grazie dolcezza ^^
cmq, a parte che vorrei aggiustata l'età, grazie...
e poi non mi piacciono proprio, anonimi e poco funzionali.
---------- Messaggio aggiunto alle 17.07.28 ----------
Ah mi rimane bloccata la cosa delle notifiche, mi dice che ne ho 1 quindi clicco sul commento del profilo ricevuto ma niente non se ne va.
-
Quote:
Eurasia
Fabio avrei voluto mantenere una certa privacy, i nuovi profili mi hanno denudato. Non si fa così, bocciato in toto.
Non ti preoccupare, ci saranno opzioni privacy molto specifiche nel pannello in cui potrete nascondere le tab del profilo e renderle visibili solo a specifici gruppi di amici, ecc.
Dovete solo avere pazienza!
-
Quote:
Fabio
Non ti preoccupare, ci saranno opzioni privacy molto specifiche nel pannello in cui potrete nascondere le tab del profilo e renderle visibili solo a specifici gruppi di amici, ecc.
Dovete solo avere pazienza!
:lol:
Ok, non l'hai capita..!
-
Odio Fb con tutta me stessa, e questi profili son scopiazzati pesantemente. Anche la grafica del forum è quasi simile a FB.
Io fdt lo preferivo prima.
I profili di prima erano perfetti, poche notizie richieste, solo le conversazioni. Ora sto fatto che devo crearmi la pagina profilo mi innervosisce. Mi ha sempre innervosito, compilare un "questionario". u.u
-
Quote:
Temperance
Odio Fb con tutta me stessa, e questi profili son scopiazzati pesantemente. Anche la grafica del forum è quasi simile a FB.
I profili di prima erano perfetti, poche notizie richieste, solo le conversazioni. Ora sto fatto che devo crearmi la pagina profilo mi innervosisce. Mi ha sempre innervosito, compilare un "questionario". u.u
Ma se non vuoi non devi farlo temp ^-^
-
Ma mi innervosiscono anche quei campi vuoti u.u
Ma come si leggono le conversazioni, poi? Io non ho mai capito neanche quelle di faccialibro. :087:
Quelli di prima erano così elementari, perfetti per me. :cry:
-
Quote:
Temperance
Ma mi innervosiscono anche quei campi vuoti u.u
Ma come si leggono le conversazioni, poi? Io non ho mai capito neanche quelle di faccialibro. :087:
Quelli di prima erano così elementari, perfetti per me. :cry:
Hai perfettamente ragione Temp ^^
tra l'altro erano pure più belli esteticamente.
-
Quote:
Temperance
Ti reputerei 20 volte di seguito per questo post.
-
Più che un forum, sembra un sito di incontri per quanto riguarda la parte dei profili.
Non l'approvo per niente... Molto meglio la versione precedente.
-
Ma poi non sarebbe possibili lasciare "liberi" i campi da compilare? Già non posso scrivere come sono i miei occhi, non sono tra quei colori - sono color ambra e me ne vanto :182: - e anche i capelli, non sono nè rossi nè castani, ma ramati.
Cioè mi rendete difficile anche adeguarmi. :087:
E, ripeto, non so farli funzionare. u.u
Illuminatemi.
-
Quote:
Temperance
Ma poi non sarebbe possibili lasciare "liberi" i campi da compilare? Già non posso scrivere come sono i miei occhi, non sono tra quei colori - sono color ambra e me ne vanto :182: - e anche i capelli, non sono nè rossi nè castani, ma ramati.
Illuminatemi.
http://www.hyperreview.com/Militari/...e/image003.jpg
-
Quote:
Temperance
Illuminatemi.
Bisogna ancora sistemarli, e verranno anche consentiti campi liberi! Non preoccupatevi pian piano si fa tutto... :)
-
Oooookay...
@MisterInvisible :evil:
-
Pofili nuovi!
@Fabio non riesco a guardare le notifiche...quanco clicco sopra le notifiche, mi manda sul profilo. Ad esempio ci sono due mi piace, ma non riesco a visualizzare in che topic mi sono stati dati e da chi, e se clicco mi manda in bacheca.
-
Quote:
Dadel@nd
@
Fabio non riesco a guardare le notifiche...quanco clicco sopra le notifiche, mi manda sul profilo. Ad esempio ci sono due mi piace, ma non riesco a visualizzare in che topic mi sono stati dati e da chi, e se clicco mi manda in bacheca.
Idem.
L'ho chiesto anche io.
Speriamo tu sia più fortunato di me.
-
@Dadel@nd unisco al topic aperto da fabio. Il problema c'è per tutti, si risolverà fra un pò ci stanno lavorando!
-
Quote:
Holly
Non riesco a vedere i "mi piace"...
-
11 notifiche non le ho avute nemmeno in 10 giorni...e oggi non si vedono XD
-
Quote:
Temperance
@Dadel@nd unisco al topic aperto da fabio. Il problema c'è per tutti, si risolverà fra un pò ci stanno lavorando!
Scusami Temperance non avevo letto il topic già aperto:D
-
Se posso esprimere un parere spassionato dico che fa cagare XD
Ok che non è finito, ok che ci stanno lavorando, ok tutto.
Ma è proprio l'impostazione che è stata data ai commenti al profilo che non mi piace.
Fabio che senso ha scrivere quello che pensiamo se non c'è una "Home" dove poter visionare i commenti di tutti?
Poi ad ogni cosa postata nel profilo risulta che hai postato tot cosa a tot persona, questo non mi piace.
Preferivo com'era prima. O magari mettere anche quei profili lì...e quella pagina stile fb che c'è adesso usarla solo per cazzeggio...
-
Quote:
Temperance
:kiss:
Quote:
Jo Constantine
11 notifiche non le ho avute nemmeno in 10 giorni...e oggi non si vedono XD
Io ne ho 9 e sono nella tua stessa situazione xD
Quote:
Annie Lennox
Ma è proprio l'impostazione che è stata data ai commenti al profilo che non mi piace.
Fabio che senso ha scrivere quello che pensiamo se non c'è una "Home" dove poter visionare i commenti di tutti?
Poi ad ogni cosa postata nel profilo risulta che hai postato tot cosa a tot persona, questo non mi piace.
Preferivo com'era prima. O magari mettere anche quei profili lì...e quella pagina stile fb che c'è adesso usarla solo per cazzeggio...
Quoto.
-
Quote:
Annie Lennox
Ci sarà anche la lista dove poter vedere i commenti di tutti: sarà la Community.
Come ho già detto rimandate i vostri giudizi quando il lavoro sarà ultimato e vedrete che vi ricrederete ;)