Io ho ancora tutte le palle.
Sento di non aver più nulla per cui lottare :(
Visualizzazione stampabile
Io ho ancora tutte le palle.
Sento di non aver più nulla per cui lottare :(
Ma perchè voi li contate i pallini? :lol:
cioè io mica so tutte ste cose:cry:
Ah fabio sta cosa del link per visitare il blog sotto il profilo qui al latio è fantastica :049: Grazie!!
@Fabio una curiosità: ma i commenti ai profili piano piano si cancellano {cioè quelli più vecchi} o si aggiungeranno le pagine come prima?!
Mi sono spiegata di cacca, lo so!
ah ok, grazie!
E scusa le notifiche per i commenti al profilo?
E le notifiche per i commenti dei commenti?
E i post scritto da me nel profilo...?
http://s3.amazonaws.com/diigo/221955...Vxaclf2MavU%3D
a me con Chrome su win7 capita questo
Anche con firefox
@Artemysia allora mi sai spiegare perchè mi spariscono post lasciati nel profilo?!?
Oggi non è sparito ancora nulla.
Però ho notato che anche nel profilo di @Eric Draven sono spariti dei post che gli avevo scritto...
@Fabio che si può fare per questo problema?!?
@sibest risolverà quanto prima! :)
@Fabio in questo momento sto usando un notebook (un miniportatile) con android e firefox. Una volta finito tutto quello che devi fare, ricordati che la nuova versione è decisamente innavigabile per android con firefox. (lo so che non e' il topic giusto, ma non me lo fare cercare quello giusto ti prego XD)
No Jo, mi dispiace ma devi cercare il topic giusto..
:lol:
un giorno tornero' potente come un tempo e te la faro' pagare cara xD
Nel senso che hai finito il classico tuo scottex che tieni in cameretta? Capisco.
Quello che è :lol:
Ma io non ho bisogno di Scottex :roll:
Basta sei OT :lol:
-.-''
Solo a me non sparisce la notifica?
...risolto
@Fabio, non ti voglio stressare perchè stai facendo un bel lavoro,
ma nei tuoi progetti ci sono le notifiche di quando uno risponde ad un messaggio che ho scritto al suo profilo?
E' una cosa abbastanza noiosa ricercare le risposte, sarebbe l'ideale...
@Fabio anche se adesso l'età visualizzata nel mio profilo è esatta, è sbagliata quella che appare sotto l'avatar nei vari post xD
non mi segna quando mi arrivano i messagi privati :roll:
scusate se ne avete già parlato di questo nelle pagine precedenti ma...sono 14 pagine xD
A me li segnala :D
Solo che poi non me lo fa leggere e per farlo devo andare a Messaggi privati dove ci sono tutti gli altri già letti..
---------- Messaggio aggiunto alle 15.32.47 ----------
Rettifico :lol:
Fino a poco fa me li segnalava..sono andata a controllare ora e c'era un messaggio privato, ma nessuna segnalazione..
E sì, qualche problema con le notifiche dei messaggi privati.
In pratica per ciascun messaggio privato ricevuto, mi segnala 3 notifiche:
- 2 riguardano il messaggio privato-
- e l'altra il mittente e mi porta al suo profilo. :)
Aggiungo che pure con la funzione "mi piace", le notifiche arrivano triplicate. :)