Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
Jo Constantine
Di che ora è il tuo ultimo mi piace?
Nelle notifiche è di FranCiccio
-
Quote:
Aedo
Nelle notifiche è di FranCiccio
L'ora xD
-
.-.
Avevo letto di chi è -.-
Sempre sti ***** di orari in mezzo :lol:
15.08
-
Quote:
Aedo
.-.
Avevo letto di chi è -.-
Sempre sti ***** di orari in mezzo :lol:
15.08
ah...boh...
quindi l'idea che non aggiorna i mi piace che arrivano dopo le 16 mi sa che è una stronzata...e mi sa che in realtà fa un po' come vuole XD
-
Non ho capito un ***** :lol:
I mi piace non vengono aggiornati da quando sono visibili, mi sa.
Perché dopo quello io ne ho avuti altri, ma non si vedono dalle notifiche
-
Quote:
Aedo
Non ho capito un ***** :lol:
I mi piace non vengono aggiornati da quando sono visibili, mi sa.
Perché dopo quello io ne ho avuti altri, ma non si vedono dalle notifiche
Boh, perchè io dopo averli visualizzati quelli che venivano dopo li vedevo. Poi no. Boh
-
-
Fabio ma più che altro le "false identità" che compaiono nei profili quando saranno sistemate?
-
Se clicco sulle notifiche, vedo la paginata, ma quando clicco sull'intervento non succede nulla, ovvero, mi rimanda al topic ma non al post che è piaciuto.
Inoltre @Fabio, una propostina: sarebbe carino avere tutto come prima, ovvero leggo la notifica e invece di avere la scritta 'a pinkopallo piace il tuo intervento sul forum' era meglio com'era prima, ovvero quando compariva parte della frase (e tu ti ricordavi cos'era, senza andare a cercare). Messo così è un po' uno sbattone. :roll:
-
Le patate non sono mai contente eh -.-
-
Quote:
Paperoga
Le patate non sono mai contente eh -.-
Ketchup e maio per me, grazie!
-
Non so se capita solo a me, ma dopo un pò mi rispuntano le stesse notifiche che avevo già visionato. Sarà la quarta o quinta volta nel giro di pochi minuti.
-
-
Quote:
Temperance
Non so se capita solo a me, ma dopo un pò mi rispuntano le stesse notifiche che avevo già visionato. Sarà la quarta o quinta volta nel giro di pochi minuti.
Anche a me succede.
-
Quote:
Temperance
Secondo il problema è che non si vedono le nuove notifiche.. Mi spiego meglio:
tizio mette mi piace a un mio commento, in alto c'è scritto 1 notifica, quando clicco per vederla non c'è nell'elenco però il mi piace è stato messo..
-
A me succede con un mi piace di @Temperance -.-" ben ti sta, questa ti deve uscire per 3 ore -.-"
-
@Annie Lennox scusami eh, metti un mi piace in un mio post così capisco se la notifica che ho ricevuto poco fa è una nuova notifica che non appare nella lista o una vecchia notifica che ritorna :lol: thanks
-
Quote:
Folletta
@Annie Lennox scusami eh, metti un mi piace in un mio post così capisco se la notifica che ho ricevuto poco fa è una nuova notifica che non appare nella lista o una vecchia notifica che ritorna :lol: thanks
Figurati U.U
-
Quote:
Annie Lennox
Figurati U.U
Ecco, è come ho descritto su. Hai messo un mi piace al mio post, mi arriva la notifica in cima al forum ma poi nel pannello non c'è nell'elenco e non posso vedere qual è il post dove mi hanno messo mi piace.. Thanks ancora!
EDIT: mi sono accorta che fa la stessa cosa anche con le citazioni
-
A me arrivano le notifiche e quando clicco non c'è nulla :lol:
edit: ah è già stato scritto
-
Quote:
Eric Draven
anche a me ora XD
-
Quote:
Eric Draven
edit: ah è già stato scritto
Idem XD
-
Mi accodo a Folletta, vedo le notifiche, clicco, e c'è sempre una notifica di Dade alle 4 di oggi pome -.-'
-
Quote:
Joy Turner
Mi accodo a Folletta, vedo le notifiche, clicco, e c'è sempre una notifica di Dade alle 4 di oggi pome -.-'
Stessa roba!
-
Le mie notifiche sono ok, il problema è che non mi si salvano i commenti in bacheca, credo..
-
io parto dalle origini...
mi da anche la data di nascita errata..quindi nn mi modifica il profilo e risulto uoma..
va beh cn molta calma ci arriverò anch'io
-
La privacy non è modificabile u.u
-
Quote:
Annie Lennox
La privacy non è modificabile u.u
O meglio, lo sarebbe ma non si salva.
Inoltre io vedo i cartellini nel mio profilo ma non vedo da quanti punti sono i singoli rossi.
Ah, e se vado nel profilo di un bannato non vedo quando scade il ban.
-
Quote:
Joy Turner
O meglio, lo sarebbe ma non si salva.
Inoltre io vedo i cartellini nel mio profilo ma non vedo da quanti punti sono i singoli rossi.
Ah, e se vado nel profilo di un bannato non vedo quando scade il ban.
Esattamente, Joya ha beccato il punto U.U
PS: Ormai sei Joya -.-"
-
Visibilità sul sito
Permette di nascondere o rendere visibile la tua presenza all'interno del sito.
E quindi se non vuoi essere visto da nessuno, si può fare? Forse non ho capito, ma prima non era possibile...:ehm: