Visualizzazione stampabile
-
Nel mio profilo, a differenza degli altri, vedo solo le ultime quattro persone che mi hanno visitato, e sono sempre le stesse anche se le visite aumentano :|
-
I link nel profilo non funzionano...
-
Quote:
Originariamente inviata da
Joy Turner
Questo link l'hai copiato e incollato prendendo il link della tua notifica? E importante perchè devo capire se la notifica punta ad un link sbagliato. Se non hai fatto così vai sulla notifica, prendi il link che ti da, clicca col TASTO DESTRO su di esso e fai COPIA COLLEGAMENTO, quindi incollalo qui.
-
La notifica "A Jo Constantine piace un intervento nel tuo profilo" non si può vedere :lol:
-
Arrivano le notifiche per i commenti ai commenti nei profili **
-
Quote:
Fabio
Questo link l'hai copiato e incollato prendendo il link della tua notifica? E importante perchè devo capire se la notifica punta ad un link sbagliato. Se non hai fatto così vai sulla notifica, prendi il link che ti da, clicca col TASTO DESTRO su di esso e fai COPIA COLLEGAMENTO, quindi incollalo qui.
@Fabio, probabilmente mi sono spiegata male io.
Ieri ho visto che Temp mi ha taggata, c'era la notifica, ho cliccato e mi ha rimandato alla home.
Quando sono andata sulle mie citazioni il tag di Temp non compariva proprio, non so come mai.
Il link che ti ho messo l'ho preso proprio dal topic, perchè dalle citazioni sul mio profilo il tag non risulta più.. :roll:
-
Quote:
Aedo
Arrivano le notifiche per i commenti ai commenti nei profili **
A me no. Ma ti arrivano anche quelle di risposta dai profili altrui?
-
@Eurasia mi arrivano quelle al mio profilo..
Esempio: @nali ha scritto nel mio profilo e ha risposto a un suo commento vecchio nel mio profilo, e mi è arrivata la notifica..
Io ho scritto nel profilo di @Holly, lei mi ha risposto, ma in quel caso non mi è arrivata la notifica..
-
@Fabio, non sarebbe possibile far scomparire la notifiche, senza bisogno di andarle a vedere per forza nella pagina dove c'è l'elenco? E' snervante, avere quella finestrella solo "di lettura" mi urta terribilmente. u.u
Forse chiedo troppo, ora, ma non potrebbero esserci le notifiche anche per i profili degli altri? Ad esempio io lascio un messaggio nella bacheca di tot utente, e mi arriva una notifica se l'utente ha risposto alla conversazione nel suo profilo?
-
Quote:
Temperance
@Fabio, non sarebbe possibile far scomparire la notifiche, senza bisogno di andarle a vedere per forza nella pagina dove c'è l'elenco? E' snervante, avere quella finestrella solo "di lettura" mi urta terribilmente. u.u
Forse chiedo troppo, ora, ma non potrebbero esserci le notifiche anche per i profili degli altri? Ad esempio io lascio un messaggio nella bacheca di tot utente, e mi arriva una notifica se l'utente ha risposto alla conversazione nel suo profilo?
Stiamo facendo tutto, entro oggi dovrebbe essere tutto funzionante per quanto riguarda le notifiche!
-
Comunque Fabio anche io ho qualche problema con le notifiche. Per esempio ieri ho ricevuto un 'mi piace' da Jo ma non mi è arrivata la notifica. Me ne sono accorta perchè anche Joy {se non erro} aveva messo mi piace allo stesso post e la sua notifica mi era arrivata!
-
Quote:
Fabio
Stiamo facendo tutto, entro oggi dovrebbe essere tutto funzionante per quanto riguarda le notifiche!
Questo spiega la tromba d'aria e i temporali di sti giorni :lol:
Quote:
Folletta
Comunque Fabio anche io ho qualche problema con le notifiche. Per esempio ieri ho ricevuto un 'mi piace' da Jo ma non mi è arrivata la notifica. Me ne sono accorta perchè anche Joy {se non erro} aveva messo mi piace allo stesso post e la sua notifica mi era arrivata!
@Folletta è perchè le mie notifiche sono più fighe. :182:
-
Ecco, per esempio adesso mi è arrivata la notifica del 'mi piace', ma non quella della citazione -.-'
Joy stai perdendo fascino :lol:
-
Quote:
Folletta
Ecco, per esempio adesso mi è arrivata la notifica del 'mi piace', ma non quella della citazione -.-'
Joy stai perdendo fascino :lol:
http://images.wikia.com/simpsons/pt/...doh-square.jpg
-
Non arrivano nemmeno le notifiche degli mp :087:
-
Uff, quanto vorrei l'opzione 'Ti segnalo che ti hanno risposto sul tuo profilo'.
-
Quote:
Rosemary
Uff, quanto vorrei l'opzione 'Ti segnalo che ti hanno risposto sul tuo profilo'.
Sta per arrivare, come ho già detto stiamo completando tutte le ultime notifiche rimanenti!
-
Quote:
Fabio
Sta per arrivare, come ho già detto stiamo completando tutte le ultime notifiche rimanenti!
:109:
-
Notifiche funzionanti!!!! :038:
-
Quando vado con il mouse sopra al numero delle notifiche si apre il riquadro ed appare l'immagine del caricamento ad oltranza, non mi carica le notifiche
-
Quote:
Paperoga
Quando vado con il mouse sopra al numero delle notifiche si apre il riquadro ed appare l'immagine del caricamento ad oltranza, non mi carica le notifiche
Errata Corridge: Fa così anche a me, appena effettuato l'acceso le 4 notifiche che avevo però me le ha visualizzate correttamente, ora mi fa la stessa cosa che accade al Papero!
-
Ogni tanto salta fuori ciò
-
Quote:
Paperoga
Ogni tanto salta fuori
ciò
Che browser e risoluzione hai?
-
Google Chrome , risoluzione 1280 x 1024
-
@Fabio a me scompaiono le cose dal profilo...
Mi è arrivata una notifica che dice che Faster ha pubblicato un intervento nel mio profilo....vado a vedere...e non c'è nulla :roll:
-
Quote:
Shelly Webster
@
Fabio a me scompaiono le cose dal profilo...
Mi è arrivata una notifica che dice che Faster ha pubblicato un intervento nel mio profilo....vado a vedere...e non c'è nulla :roll:
Era un saluto di ieri pomeriggio... Ma dopo un po' è sparito, credevo l'avessi eliminato tu! @Shelly Webster
-
io invece ho ricevuto una notifica da Rosemary che ha commentato un intervento nella mia bacheca. clicco su 'intervento' e mi rimanda sulla home del forum e non sul profilo..
-
Quote:
Faster
Era un saluto di ieri pomeriggio... Ma dopo un po' è sparito, credevo l'avessi eliminato tu! @
Shelly Webster
No no, io non ho toccato niente...anzi..non l'ho mai neppure letto! Mistero! o.o
-
Quote:
Folletta
io invece ho ricevuto una notifica da Rosemary che ha commentato un intervento nella mia bacheca. clicco su 'intervento' e mi rimanda sulla home del forum e non sul profilo..
Questo problema è stato risolto per le notifiche da ora in poi. Ora controlliamo gli altri problemi riscontrati!
-
Quote:
Fabio
Questo problema è stato risolto per le notifiche da ora in poi. Ora controlliamo gli altri problemi riscontrati!
e per il fatto che da un momento all'altro non arrivano dinuovo le notifiche? xD