Ripescaggio dell'utente della semi-finale vinto da Joy
Rimandare la finale
Vittoria a tavolino per Saranana
Altra soluzione (specificare)
Mi sento un agnellino che entra nel recinto e trova i lupi che hanno fatto a pezzi il gregge
Razionalmente la cosa più giusta sarebbe seguire la linea che si era decisa nel topic precedente(in cui non ho votato perché indecisa), in futuro che siano gli organizzatori del concorso a decidere cosa fare in caso di ban.
Poi, anche se in questo caso si decidesse di rimandare la finale(gli organizzatori potrebbero semplicemente defilarsi per un paio di giorno per *motivi personali* anche se si decidesse di non rinviare xD), non si può prendere questa situazione come modello per tutti i successivi. Pensiamo, se il ban durasse un mese o più? Blocchiamo un concorso(magari anche poco frequentato) per un mese intero?
Ultima modifica di Meox; 5/5/2011 alle 15:24
Dunque... 27 voti... =) si rimanderà la finale al 15 oppure si farà comunque domani e Joy invierà le domande ad arte tramite mail o altro?? =) cosa avete deciso, mod??
@SaraNana non ho parlato con gli altri ma mi sembra quasi ovvio che si debba rimandare. Almeno durante il ban un bannato non deve partecipare!
Ci sarà da ridere se si dovesse porre la stessa questione verso un bannato sufficientemente famoso per uno, due o tre mesi...
vittoria a tavolino.