Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
Fabio
Non preoccupatevi per i messaggi scorrevoli, verranno rimossi a breve e verranno sostituiti da qualcosa di molto più figo :D
http://puntog.blog.kataweb.it/files/...7/viulenza.gif
E cosa? Vogliamo sapere!
-
Quote:
Fabio
Le icone non cliccabili per il momento sono normali in quanto stiamo motorizzando il tutto pian piano.
Prova adesso invece a cercare i tuoi messaggi e dimmi se riesce a trovarli!
Ho scritto un messaggio, sono andata negli ultimi miei vecchi (sempre dal mio profilo, non da 'nuovi messaggi) e ho visto il mio ultimo post... peccato che il penultimo fosse lo stesso di 2 settimane fa XD
Quote:
Fabio
Non preoccupatevi per i messaggi scorrevoli, verranno rimossi a breve e verranno sostituiti da qualcosa di molto più figo :D
Effettivamente ora sono un po' nascosti :(
-
Quote:
Fabio
E' strano a me funziona correttamente e riesco a trovare i tuoi messaggi più vecchi. Occhio al numero delle pagine... :)
ora funziona! =)
-
Ok Fabio, ma per le citazioni?! Mi irrita doverli deselezionare ogni volta :lol:
-
Quote:
Pikkola*Folletta
Anch'io ho risoltoooooo
Patata devi cliccare quelli sotto il patato, perchè le icone più in alto per ora non funzionano..
Fabio io continuo ad avere il problema dei post citati.. Ne avevo parlato anche nell'altro topic, ma non capisco se sono io incapace a usare le citazioni multiple o hanno dei problemi.
Praticamente se vado in un post e cito più persone e rispondo citandoli, poi vado in un altro post e ho ancora i post citati e devo deselezionarli sempre.. come mai?
Che iter segui quando fai una multi-citazione? A me funziona correttamente e faccio così: seleziono tutti i messaggi che intendo citare, clicco in basso su RISPONDI CITANDO ed invio la mia risposta. Alla risposta successiva non ho più le citazioni salvate!
-
Quote:
Fabio
Che iter segui quando fai una multi-citazione? A me funziona correttamente e faccio così: seleziono tutti i messaggi che intendo citare, clicco in basso su RISPONDI CITANDO ed invio la mia risposta. Alla risposta successiva non ho più le citazioni salvate!
Faccio la stessa cosa :cry:
-
Quote:
Elaine Marley
ora funziona! =)
Quote:
Fabio
Questa è una prova :lol:
EDIT: ho fatto la prova e mi sono accorta di una cosa..
In questo caso ho cliccato su 'multi-quota' per il post di Elaine e 'rispondi citando' sul tuo, ho inviato il post.
Sono andata in un altro topic e ho trovato il post di Elaine ancora selezionato {il tuo no!}, tornando in questo topic ho notato infatti che c'era ancora la 'V' sul post di Elaine..
-
Ma non verrà ripristinata la funzione di leggere le motivazioni del ban sul profilo dei bannati?
-
Quote:
Nuvolablu
Ma non verrà ripristinata la funzione di leggere le motivazioni del ban sul profilo dei bannati?
l'indole femminile alla curiosità è irrefrenabile :lol:
:kiss:
-
Quote:
Paperoga
l'indole femminile alla curiosità è irrefrenabile :lol:
:kiss:
Lo so:040: