Visualizzazione stampabile
-
ok...io non ho detto che non sia 2 volte. ma dove sta il problema? XD
-
spesso in informatica ripetere la stessa informazione 2 volte è sbagliato u.u
-
Ho rimesso com'era prima!
-
Quote:
Originariamente inviata da
topino1
ora è apparso gran parte di quello che mancava,come noterete questa versione va molto perchè per la pubblicità è una bomba.
fate una ricerca tipo su ebay vedrete che in alto uscirà tutto quello che ave cercato;)
Ma sta cosa di ebay me lo faceva già prima :lol:
Quote:
anemy
Fabio non so se è stato già scritto, ma non si potrebbe riavere l'ora precisa nei post?
Questi '2 ore fa' '10 ore fa' non mi piacciono per niente, non sono pratici.
Anche io preferisco!
Grazie Fabio per aver cambiato!
-
Secondo me per questioni varie è meglio avere l'ora precisa :)
-
Quote:
rosa_bianca
ma come faccio a capire dove ho già scritto dei messaggi senza dover scorrerli tutti?
Fabio non so se magari ancora non è stata messa la funzione o meno, però prima infatti c'era un simbolino vicino l'icona che indicava di aver scritto in quel topic mentre ora non c'è :( Quello mi era comodo xD
-
Quote:
Drusilla
Fabio non so se magari ancora non è stata messa la funzione o meno, però prima infatti c'era un simbolino vicino l'icona che indicava di aver scritto in quel topic mentre ora non c'è :( Quello mi era comodo xD
Risolveremo anche questo problema non appena sarà possibile :D
-
oh sono solo le donne a lamentarsi XD
-
Quote:
Paperoga
oh sono solo le donne a lamentarsi XD
Lo sappiamo fare bene ;)
-
Mi è venuto un pensierino:perchè non mettere accanto al nick di ogni utente una versione mini del patato? quindi maschio per i maschi e femmina (con le ciglia o collanina o fiocchettino...) per noi femminucce?
Vi piacerebbe? xD
@Fabio