Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
Nuvolablu
ok trovate grazie! ^^
ah dovevo scorrere l'intera pagina per trovarle!
;)
-
io non ci capisco niente con sta grafica! e poi pure per scrivere nelle discussioni, non capisco se sono già intervenuta e mi tocca scorrerle perchè dall'esterno non si capisce.. :S
-
Quote:
rosa_bianca
io non ci capisco niente con sta grafica! e poi pure per scrivere nelle discussioni, non capisco se sono già intervenuta e mi tocca scorrerle perchè dall'esterno non si capisce.. :S
molte cose con tempo si sistemano,ma a detta di molti come praticità la versione 4.1.3 risulta molto meno funzionale di quelle precedenti
-
Finalmente una grafica più discreta!
-
ora è apparso gran parte di quello che mancava,come noterete questa versione va molto perchè per la pubblicità è una bomba.
fate una ricerca tipo su ebay vedrete che in alto uscirà tutto quello che ave cercato;)
-
ma come faccio a capire dove ho già scritto dei messaggi senza dover scorrerli tutti?
-
Quote:
rosa_bianca
ma come faccio a capire dove ho già scritto dei messaggi senza dover scorrerli tutti?
vai in alto sopra la striscia arancione del messaggio a strumenti di discussione e sottoscrivi la discussione poi impostazioni e vedi tutto
-
Scusate l'OT ma non mi andava di aprire un topic per una stronzataXD
Non riesco a visualizzare i messaggi del profilo...sono io che non capisco dove andare per accedervi o è a causa degli aggiornamenti?
-
Quote:
Annie Lennox
Non riesco a visualizzare i messaggi del profilo...sono io che non capisco dove andare per accedervi o è a causa degli aggiornamenti?
non è ancora possibile,causa lavori in corso
-
Quote:
Annie Lennox
Idem xD