Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
Joy Turner
Scusate ma i commenti del profilo ci sono e non li vedo io o non ci sono proprio??
No perchè è da stamattina che li sto cercando, puttàna cleopatra. -.-'
intanto bentornata u.u
non ci sono ancora, verranno riabilitati in un prossimo futuro
-
Nuova Modifica
Ciao è da tanto che non mi connettevo al forum e ho notato che è cambiato molto dall'ultima volta...
E' la prima volta che lo vedo così ,wow! Ancora ci devo fare l'abitudine cmq anche così è carino ma lo preferivo come prima :)
-
Non sei l'unica a doverci fare l'abitudine, io sono in piena crisi isterica, mi serve il tom tom per poter postare.
-
Le icone accanto ai titoli delle discusisoni mi inquietano, non so perchè. :087:
Specie quella grigia con la fiamma rossa. :087::087:
-
Quote:
Temperance
Le icone accanto ai titoli delle discusisoni mi inquietano, non so perchè. :087:
Specie quella grigia con la fiamma rossa. :087::087:
Ehm.. quali icone @Temperance? O.o'
-
Quelle accanto alle discussioni, dove dice anche, se ci passi su la freccia, se hai o no postato in quel topic, e quante volte.
-
Quote:
Temperance
Quelle accanto alle discussioni, dove dice anche, se ci passi su la freccia, se hai o no postato in quel topic, e quante volte.
Il fatto che io non me ne sia ancora accorta è inquietante O.o
Un'altra cosa.. perchè se vado a vedere gli ultimi messaggi scritti da me mi rimanda a un messaggio dei topic senza fine di 2 settimane fa? Ciò l'ultimo prima del ban? Come posso vedere i miei più recenti?
-
Quote:
Joy Turner
Il fatto che io non me ne sia ancora accorta è inquietante O.o
Un'altra cosa.. perchè se vado a vedere gli ultimi messaggi scritti da me mi rimanda a un messaggio dei topic senza fine di 2 settimane fa? Ciò l'ultimo prima del ban? Come posso vedere i miei più recenti?
patata è così per molti, credo non abbia ancora messo a posto Fabio. anche io non riesco a vederli.
-
Quote:
Elaine Marley
patata è così per molti, credo non abbia ancora messo a posto Fabio. anche io non riesco a vederli.
aaah, che astio. [cit.]
-
Il tutto è ancora in lavorazione, solo il grosso è stato sistemato, mi sa. :lolll: