Visualizzazione stampabile
-
Gli allegati sono stati rimossi dai messaggi privati e non verranno rimessi in quanto sono poco utili per la community.
I restanti problemi li risolveremo pian piano! Chi ha problemi con il login: provate a svuotare cache e file temporanei del vostro browser e rifare nuovamente l'accesso ricordando i vostri dati!
-
Quote:
Originariamente inviata da
Fabio
I restanti problemi li risolveremo pian piano! Chi ha problemi con il login: provate a svuotare cache e file temporanei del vostro browser e rifare nuovamente l'accesso ricordando i vostri dati!
Bisogna rimuovere la data di scadenza dei cookie, così le sessioni durano ad libitum!
-
Ma cosa si fa sta cosa dei cache?! Ho firefox..
Comunque ho notato un'altro problema, ma magari sono io che non so usarlo bene.. Riguarda le citazione multiple.. Se io cito qui due persone, invio il messaggio.. Poi vado in un altro post e rispondo con modalità avanzata mi dice che ho quotato dei post di un altro topic. Sono io incapace è un problema presente?!
-
Quote:
Pikkola*Folletta
Ma cosa si fa sta cosa dei cache?! Ho firefox..
Comunque ho notato un'altro problema, ma magari sono io che non so usarlo bene.. Riguarda le citazione multiple.. Se io cito qui due persone, invio il messaggio.. Poi vado in un altro post e rispondo con modalità avanzata mi dice che ho quotato dei post di un altro topic. Sono io incapace è un problema presente?!
per pulire cache e cookies e compagnia bella premi contemporaneamente
CTRL+SHIFT+CANC
vale per tutti i browser
-
Quote:
Paperoga
per pulire cache e cookies e compagnia bella premi contemporaneamente
CTRL+SHIFT+CANC
vale per tutti i browser
L'ho fatto ma adesso quando clicco esci per ri-loggarmi mi esce la scritta
"tutti i cookies sono stati cancellati" e poi c'è il link "ritorna alla pagina che stavi visualizzando" e non riesco a uscire :lol:
-
Per quanto riguarda le immagini è possibile rimettere il ridimensionamento automatico? In modo che non sbordino dalla pagina, come in questo caso: http://forum.fuoriditesta.it/bellezz...14-labbra.html ???
-
-
Quote:
Paperoga
chiudi il browser :o
Ora piango :cry: L'ho fatto.
Poi l'ho riaperto, ho tentato di nuovo di uscire e mi è apparsa la scritta c'è stato un problema, se vuoi uscire clicca qua. Ho cliccato e la schermata è diventata bianca e nn faceva nulla. Così ho chiuso la pagina, sono ritornata su fdt ho nuovamente riprovato e mi è apparsa di nuovo la scritta di prima "tutti i cookies sono stati eliminati" e nn mi fa uscire :cry:
Ma perchè???
EDIT: sono riuscita a fare il log-out, dopo aver cliccato duecentomila volte 'esci'..
Ora vedo se funziona il 'ricordami'..
-
mi piace la nuova grafica ora :D
-
Scusate ma i commenti del profilo ci sono e non li vedo io o non ci sono proprio??
No perchè è da stamattina che li sto cercando, puttàna cleopatra. -.-'