Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
Elaine Marley
patata è così per molti, credo non abbia ancora messo a posto Fabio. anche io non riesco a vederli.
Questo dovrebbe essere già risolto. Se cercate i vostri messaggi dovrebbe trovarli tutti!
Che link cliccate? Riprovate e fatemi sapere! :)
-
Quote:
Fabio
Questo dovrebbe essere già risolto. Se cercate i vostri messaggi dovrebbe trovarli tutti!
se vado sul mio nick e schiaccio "visualizza messaggi" l'ultimo è di ieri sera.
-
A me si è risolto il problema dei dati di login, evvai :lol:
-
Quote:
Fabio
@Fabio vado sul mio profilo 'trova tutti i messaggi', e l'ultimo è del 1 maggio.
inoltre se clicco in alto le icone del profilo, dei messaggi, ecc non succede nulla. :roll:
-
Quote:
anemy
A me si è risolto il problema dei dati di login, evvai :lol:
Anch'io ho risoltoooooo
Quote:
Joy Turner
@Fabio vado sul mio profilo 'trova tutti i messaggi', e l'ultimo è del 1 maggio.
inoltre se clicco in alto le icone del profilo, dei messaggi, ecc non succede nulla. :roll:
Patata devi cliccare quelli sotto il patato, perchè le icone più in alto per ora non funzionano..
Fabio io continuo ad avere il problema dei post citati.. Ne avevo parlato anche nell'altro topic, ma non capisco se sono io incapace a usare le citazioni multiple o hanno dei problemi.
Praticamente se vado in un post e cito più persone e rispondo citandoli, poi vado in un altro post e ho ancora i post citati e devo deselezionarli sempre.. come mai?
-
Quote:
Joy Turner
Le icone non cliccabili per il momento sono normali in quanto stiamo motorizzando il tutto pian piano.
Prova adesso invece a cercare i tuoi messaggi e dimmi se riesce a trovarli!
-
Quote:
Fabio
Le icone non cliccabili per il momento sono normali in quanto stiamo motorizzando il tutto pian piano.
Prova adesso invece a cercare i tuoi messaggi e dimmi se riesce a trovarli!
io ancora non li vedo.
-
Quote:
Elaine Marley
io ancora non li vedo.
E' strano a me funziona correttamente e riesco a trovare i tuoi messaggi più vecchi. Occhio al numero delle pagine... :)
-
Non so se è già stato fatto notare, ma l'orario dei messaggi scorrevoli è un po' sballato {giusto un po' :lol:}
-
Quote:
Pikkola*Folletta
Non so se è già stato fatto notare, ma l'orario dei messaggi scorrevoli è un po' sballato {giusto un po' :lol:}
Non preoccupatevi per i messaggi scorrevoli, verranno rimossi a breve e verranno sostituiti da qualcosa di molto più figo :D