Mod, occhio che questo potrebbe essere un troll...
Mod, occhio che questo potrebbe essere un troll...
Ah bè allora sentendo tutto ciò, addio và.
-.-
Senza contare che con uno dei tanti nick hai anche sparato bestemmie a raffica dappertutto....già solo questo giustificherebbe un tuo ban a vita (data la ripetitività della cosa, non si tratta certo di una sola)
Ok,dai,lo ammetto,vi ho preso un po’ per il culo finora…comunque Sup,Mladina,Amigdalina e Zwirner non sono davvero io. Ammetto di essere,invece,Angelique,Lux Aeterna,Rastabig,La Ghigliottinata,Morgane le Fay,Morgan X,Valeria Messalina,Jolly Roger,Billoooy e Frankiesss (e forse qualcuno che ho dimenticato). Se non mi bannate più uso la mia vera identità e faccio il serio,promesso
Mi appello alla clemenza della corte!
Niente,è che non mi piace mostrarmi a gente che non conosco con la mia vera identità,per questo ne uso di fittizie. Fattostà che tutto quel che è stato con Angelique,Lux Aeterna e compagnia non era frutto nè di fake nè di trollaggio,ma davvero il mio pensiero.
Qualcuno ha un velo pietoso da prestargli?
A noi risulta che tu sia anche tutti gli altri nik, a dire il vero.
No,giuro. Quando mi iscrissi come Lux Aeterna venni accusato di essere Sup da Cyrano de Bergerac e la sua cricca e venni bannato/a per iscrizione multipla per via dei precedenti nick. Questo probabilmente ha fatto nascere la convinzione che io sia Sup.
Beh Lux, tanto un nick in più o un nick in meno che differenza fa?