Vi prego...Ha trecentosettantamila nick questo qua...Evitate di affibiargli Lux, ve lo chiedo come favore personale.
Vi prego...Ha trecentosettantamila nick questo qua...Evitate di affibiargli Lux, ve lo chiedo come favore personale.
E' che è Sup che ha creato scompiglio con i suoi discorsi razzisti e xenofobi,non io
Esatto.
Mi dispiace, ma abbiamo realmente bannato per molto molto meno (riguardo alle iscrizioni multiple, intendo), e nè io nè SICURAMENTE i miei colleghi abbiamo intenzione di creare un precedente di una simile portata, contando anche i chili di bestemmie varie.
Senza contare, ma ormai non avrebbe più grande importanza, che anche se ti ostini a non ammetterlo (e non ne capisco il motivo dato che ormai apparentemente vuoi uscire allo scoperto), anche gli altri nick sono tutti riconducibili a te
E se esco allo scoperto dopo una gloriosa carriera da fake,che senso avrebbe negarne alcuni? Stavolta sono serio,con tutti i miei nick esponevo nient'altro che il mio pensiero,non mi sono mai messo a postare articoli sui crimini degli extracomunitari come faceva Sup.
Comunque dai,lasciatemi fare e torno con la mia identità vera,su,concludo la mia carriera da fake su fdt,promesso!
Ah,adesso che mi ci fate pensare mi sono finto Sup una volta. Con i nick "italianissima","sup regna su tutto" e "sup odia drkheart". Ma erano solo delle copiature in quanto ero già a conoscenza della storia di Sup e della sua rivalità con Drkheart.
ma hai proprio molto tempo libero per inventare nickname, personaggi, storielle ecc ecc beato te
Visto che sei in vena di confessioni ti va di spiegarmi per quale motivo "Ti starei sul *****" ?
Quando l'ho detto?
Mi hai dedicato un topic che sfortunatamente è stato rimosso, ma forse hai una memoria corta quanto la lista dei nik che ci hai fatto pervenire. Comunque poco importa, mi preme comunque ringraziarti per la gentilezza.
Ma la domanda è...
perchè non è ancora bannato?