ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 10

Scusate

  1. #1
    Risolvo problemi Winston Wolf
    Uomo 32 anni
    Iscrizione: 14/11/2006
    Messaggi: 8,550
    Piaciuto: 185 volte

    Predefinito Scusate

    salve moderatori..sono felice di essere stato riammesso ma qllo ke mi domandavo pekkè
    sono stato bannato per una settimana......
    lo ammetto mi sono comportato un po malino (poco)ma pekke nn mi avvertivate ke certamente se lo facevate nn sono cosi cretino da continuare nn vi pare ?

    poi nn ho mai offeso qualkuno addirittura da essere bannato...


    Poi se c'è differenza avere un battibekko con un utente normale invece di un moderatore me lo dicevate prima ke con un moderatore nn si puo parlare ??

    ciao

  2. # ADS
     

  3. #2
    obo
    .
    35 anni
    Iscrizione: 23/9/2005
    Messaggi: 35,505
    Piaciuto: 122 volte

    Predefinito

    sei stato bannato perchè continuavi ad andare ot in scienza e tecnologia, e per un insulto
    vuoi sapere perke è diventato un circo...................................perkè sei un co****ne Confuso
    scherzoso o no, l'utente si è offeso
    Mi sento offeso, estremamente offeso.

    Credo si debbano prendere provvedimenti. Grazie.


    abbiamo sempre detto che è meglio non offendere. a volte può anche andar bene che l'altro non se la prende, qui se l'è presa, perciò...

  4. #3
    Risolvo problemi Winston Wolf
    Uomo 32 anni
    Iscrizione: 14/11/2006
    Messaggi: 8,550
    Piaciuto: 185 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da obo
    sei stato bannato perchè continuavi ad andare ot in scienza e tecnologia, e per un insulto
    vuoi sapere perke è diventato un circo...................................perkè sei un co****ne Confuso
    scherzoso o no, l'utente si è offeso
    Mi sento offeso, estremamente offeso.

    Credo si debbano prendere provvedimenti. Grazie.


    abbiamo sempre detto che è meglio non offendere. a volte può anche andar bene che l'altro non se la prende, qui se l'è presa, perciò...

    scusa ke vuol dire ke andavo in OT e poi quale utente ho offeso? e poi mi ricordo vagamente qlla discussione forse con gian 88 mi pare =? cmq se nn lo sai dp 10 minuti ho chiesto scusa

  5. #4
    Risolvo problemi Winston Wolf
    Uomo 32 anni
    Iscrizione: 14/11/2006
    Messaggi: 8,550
    Piaciuto: 185 volte

    Predefinito

    bene lo spaevo



    perkè nn rispondete


    ???



    forse le mie supposizioni erano esatte

  6. #5
    obo
    .
    35 anni
    Iscrizione: 23/9/2005
    Messaggi: 35,505
    Piaciuto: 122 volte

    Predefinito

    o madonna -.-'
    ma non vivo solo sul forum eh, se non rispondo subito ho altro da fare.

    cmq, andavi spesso offtopic (fuori argomento) in scienza e tecnologia e, nonostante molti di questi ot venissero rimossi (un po' come preavviso) continuavi a controbattere. forse nessuno ti ha avvisato per mp che rischiavi il ban, ma gia vedendo sparire i messaggi, il sospetto che c'è qualcosa che non va dovrebbe venirti.
    cmq come ti ho detto, il motivo principale è stato l'insulto a gian, se proprio vuoi fare nomi.
    e il tuo scusa è nato dopo che in quel topic ho rimosso e ho scritto chiaramente che rischiavi.
    non so che altro vuoi sapere e che supposizioni hai...

  7. #6
    Risolvo problemi Winston Wolf
    Uomo 32 anni
    Iscrizione: 14/11/2006
    Messaggi: 8,550
    Piaciuto: 185 volte

    Predefinito

    vabè capito è solo perkè ho """"""""""offesso""""""""""""""" il piccolo Gian 88 si poteva dire prima

  8. #7
    Dio Il Lupo
    37 anni
    Iscrizione: 15/5/2006
    Messaggi: 7,232
    Piaciuto: 93 volte

    Predefinito

    Penso che obo sia stato fin troppo gentile e accondiscendente nei tuoi confronti.
    Ti ha dato le spiegazioni e i dettagli.
    Cosa che, a mio avviso è segno di una grande disponibilità da parte dei moderatori.

    Dato questo, non mi sembra il caso tu metta tante sarcastiche virgolette a offeso.
    E oltretutto chiamare Gian, "piccolo gian". Questo significa che non hai capito che bisogna rispettare tutti.

    Devo pensare che il piccolo periodo di allontanamento non ti abbia insegnato nulla?

  9. #8
    Risolvo problemi Winston Wolf
    Uomo 32 anni
    Iscrizione: 14/11/2006
    Messaggi: 8,550
    Piaciuto: 185 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Il lupo
    Penso che obo sia stato fin troppo gentile e accondiscendente nei tuoi confronti.
    Ti ha dato le spiegazioni e i dettagli.
    Cosa che, a mio avviso è segno di una grande disponibilità da parte dei moderatori.

    Dato questo, non mi sembra il caso tu metta tante sarcastiche virgolette a offeso.
    E oltretutto chiamare Gian, "piccolo gian". Questo significa che non hai capito che bisogna rispettare tutti.

    Devo pensare che il piccolo periodo di allontanamento non ti abbia insegnato nulla?

    no,anzi.......solo ke....vabè lasciamo perdere và

  10. #9
    Risolvo problemi Winston Wolf
    Uomo 32 anni
    Iscrizione: 14/11/2006
    Messaggi: 8,550
    Piaciuto: 185 volte

    Predefinito

    scusate moderatori per le cose ke ho detto prima ma ero trpp arrabbiato per il ban.

    Mi scuso con Obo,Il lupo e Gian 88

  11. #10
    Overdose da FdT
    Uomo 32 anni da Avellino
    Iscrizione: 12/7/2006
    Messaggi: 5,182
    Piaciuto: 2 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Emanuele Inglese
    scusate moderatori per le cose ke ho detto prima ma ero trpp arrabbiato per il ban.

    Mi scuso con Obo,Il lupo e Gian 88

    e con tutti gli altri per l'italiano ( se così si può definire) con cui ho scritto l'argomento

Discussioni simili

  1. scusate
    Da Winston Wolf nel forum Problemi, suggerimenti e consigli
    Risposte: 3
    Ultimo messaggio: 26/5/2007, 17:21