voglio sapere perche siamo stati esclusi da questa chat??? non abbiamo fatto nulla... voglio spiegazioni
voglio sapere perche siamo stati esclusi da questa chat??? non abbiamo fatto nulla... voglio spiegazioni
Chat?Originariamente inviata da tony e eli 4ever
![]()
Il tuo nik mi è totalmente nuovo.
Sicuro di aver installato il Java sul tuo pc?
Io ti ho cancellato un paio di argomenti, alcuni perchè doppi (devi consultare la lista prima di aprire un nuovo topic) alcuni perchè senza senso (non puoi aprire un topic con titolo amanti e scrivere trallallàgli argomenti devono avere un fondo di discussione).
Per il resto non so.
Non riesci a entrare? Ma quanti siete? Bisognerebbe avere un nick a persona, non il nick comitiva.
Forse non avete ben capito come si usa un forum. Infatti questa non è una chat ma un forum di discussione in cui devono essere argomentati i propri interventi... e non vanno aperti argomenti scrivendo poi "trallalà" come argomentazione principale.
SCUSATE ALLORA... SCRIVERò COSE PIù SENSATE MA FATEMI RIENTRARE NELLA CHAT IN QUALCHE MODO... PERFAVORE GRAZIE.... COMUNQUE SONO UNA SOLA PERSONA HO PARLATO PER DUE PERCHè OGNI TANTO C'è UNA MIA AMICA... MA è TUTTO MIO...
Forse hai ancora un pò di confusione, questo è un forum, non una chat....Originariamente inviata da Anonymous
![]()