ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 5 di 5 PrimaPrima 12345
Visualizzazione risultati da 41 a 49 su 49

Insulti gravi, conseguenze suicidio

  1. #41
    Black Fury
    Donna 29 anni
    Iscrizione: 7/9/2008
    Messaggi: 1,937
    Piaciuto: 2 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Cyrano de Bergerac Visualizza il messaggio
    Anakin legalmente parlando affermare su un forum di aver commesso un reato non ha alcun valore.

    Mi sembra sbagliato.
    E' un modo...per esaltarsi di aver compiuto un atto illegale.
    Non so che altro dire.
    Il discorso è stato chiarito.

    ma voglio domandare una cosa.

    Se un utente afferma di avere violentato una persona,vengono presi provvedimenti? Viene cancellato il messaggio?

  2. # ADS
     

  3. #42
    anemy
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Anakin's Tribute Visualizza il messaggio
    Allora lasciamo che ognuno affermi ciò che vuole,anche futuri attacchi terroristici,basta che non dicano parolaccie
    Il tizio è stato bannato, se curiosi un attimo noterai che era qui solo per fare il cretino in angolo hot, quindi.. qual'è il tuo problema? Ma fatti 'na risata e via.

    Quote Originariamente inviata da Anakin's Tribute Visualizza il messaggio
    Mi sembra sbagliato.
    E' un modo...per esaltarsi di aver compiuto un atto illegale.

    Non so che altro dire.

    Il discorso è stato chiarito.

    ma voglio domandare una cosa.

    Se un utente afferma di avere violentato una persona,vengono presi provvedimenti? Viene cancellato il messaggio?
    Allora eliminiamo i topic sulle droghe leggere e sui piccoli furtarelli da adolescenti nullafacenti, perchè della stessa cosa si tratta.

    E' molto diverso affermare di aver violentato una persona e sgallettare che vai in discoteca per palpeggiare, a mio modestissimo parere.Trovami un ragazzino che al giorno d'oggi nei locali non allunga l'amica manina, anzi, manina quando il ragazzo è 'educato'..

  4. #43
    Black Fury
    Donna 29 anni
    Iscrizione: 7/9/2008
    Messaggi: 1,937
    Piaciuto: 2 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da anemy Visualizza il messaggio
    Il tizio è stato bannato, se curiosi un attimo noterai che era qui solo per fare il cretino in angolo hot, quindi.. qual'è il tuo problema? Ma fatti 'na risata e via.

    Ho espresso le mie opinioni e ho il sacrosanto diritto di farlo.
    Mi dispiace (ma anche no) di avere un carattere del genere,rido poco.

    Allora eliminiamo i topic sulle droghe leggere e sui piccoli furtarelli da adolescenti nullafacenti, perchè della stessa cosa si tratta.

    Mi sembra una cosa idiota sbandierare su Internet che uno ha rubato,si droga,delinque...
    Poi ognuno ha le proprio opinioni e visto che non è perseguibile legalmente,tutti fanno ciò che vogliono.

    E' molto diverso affermare di aver violentato una persona e sgallettare che vai in discoteca per palpeggiare, a mio modestissimo parere.Trovami un ragazzino che al giorno d'oggi nei locali non allunga l'amica manina, anzi, manina quando il ragazzo è 'educato'..

    Se questi ragazzini avessero un po' di rispetto.Ma nessuno glielo ha insegnato.
    Ma se dopo ogni volta che allungano la manina si prendono delle belle mazzate,non lo fanno più.

  5. #44
    Dovahkiin
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Anakin's Tribute Visualizza il messaggio
    Se un utente afferma di avere violentato una persona,vengono presi provvedimenti? Viene cancellato il messaggio?
    E' una decisione del forum, ma legalmente non ha alcun valore.

    Sarebbe come dare valore alle affermazioni per uso didattico, o a quelle fatte per scherzo.

    Si potrebbe benissimamente aprire un forum "Tutti i crimini d'Italia" e tutti potrebbero venire a postare i crimini da lor commessi... Le dichiarazioni da sole non hanno alcun valore.

  6. #45
    MisterInvisible (non attivo)
    Intermittente

    Messaggio

    Quote Originariamente inviata da Cyrano de Bergerac Visualizza il messaggio
    E' una decisione del forum, ma legalmente non ha alcun valore.

    Sarebbe come dare valore alle affermazioni per uso didattico, o a quelle fatte per scherzo.

    Si potrebbe benissimamente aprire un forum "Tutti i crimini d'Italia" e tutti potrebbero venire a postare i crimini da lor commessi... Le dichiarazioni da sole non hanno alcun valore.
    Non potrei non concordare

  7. #46
    anemy
    Utente cancellato

    Predefinito

    Anakin's Tribute, tu hai il sacrosanto diritto di esprimere un'opinione, così come ce l'ho io; per l'appunto non vedo il perchè del tuo penoso commento in risposta alla mia 'ipotesi', che di certo non scredita il tuo sdegno, relativamente sensato, o giustifica il tizio in questione.
    Forse, qui, chi commenta tanto per, non sono io.

  8. #47
    Temperance
    Donna
    Iscrizione: 15/1/2006
    Messaggi: 28,774
    Piaciuto: 9510 volte

    Predefinito

    Non è un bel comportamento, hai ragione, e neanche è bello che l'utente si faccia "figo" qui per un'azione vile verso una donna, ma i moderatori non possono fare nulla, perchè non ha fatto nulla verso gli utenti del forum. Se avesse iniziato a inviare mp ai suddetti, di certo avrebbero preso provvedimenti.
    E, diciamolo, l'utente avrebbe anche potuto dire una cazzata, magari è un tipo che neanche esce da casa e racconta balle qui.
    Se poi, davvero, molesta le ragazze in discoteca, che ci pensino loro a prendere provvedimenti.

  9. #48
    Overdose da FdT dada
    Iscrizione: 12/1/2006
    Messaggi: 9,710
    Piaciuto: 21 volte

    Predefinito

    Anakin te la spiego in modo, spero, definitivo...

    tu hai il sacrosanto diritto di segnalare un comportamento sospetto nel forum...io come moderatore ho il sacrosanto dovere di andare a controllare...l'utente come hai già notato é stato bannato a vita perché non adatto alla vita del forum...tu che gli hai dato dello stronzo ti sei beccata la tua infrazione...il messaggio nn viola nessuna regola del forum, quindi noi non abbiamo nessun diritto di cancellare quel messaggio...se ti da fastidio quel messaggio metti l'utente bannato nella lista ignora, tutte le volte che entrerai in quella pagina, di quel topic, al posto di quell'odiosissima frase, troverai un messaggio nel quale é scritto che nn puoi leggere ciò che ha scritto l'utente perché presente nella tua lista di ignorati.

    tutto quello che scriverai dopo questo messaggio verrà visto come una continua ricerca di flame in una sezione seria del forum.

  10. #49
    Emrys
    Utente bannato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da dada Visualizza il messaggio
    Anakin te la spiego in modo, spero, definitivo...

    tu hai il sacrosanto diritto di segnalare un comportamento sospetto nel forum...io come moderatore ho il sacrosanto dovere di andare a controllare...l'utente come hai già notato é stato bannato a vita perché non adatto alla vita del forum...tu che gli hai dato dello stronzo ti sei beccata la tua infrazione...il messaggio nn viola nessuna regola del forum, quindi noi non abbiamo nessun diritto di cancellare quel messaggio...se ti da fastidio quel messaggio metti l'utente bannato nella lista ignora, tutte le volte che entrerai in quella pagina, di quel topic, al posto di quell'odiosissima frase, troverai un messaggio nel quale é scritto che nn puoi leggere ciò che ha scritto l'utente perché presente nella tua lista di ignorati.

    tutto quello che scriverai dopo questo messaggio verrà visto come una continua ricerca di flame in una sezione seria del forum.
    e allora chiudete se volete che la questione sia finita

Pagina 5 di 5 PrimaPrima 12345

Discussioni simili

  1. Patente ritirata... conseguenze?
    Da Jack Ass nel forum Motori
    Risposte: 25
    Ultimo messaggio: 1/11/2009, 10:15
  2. Gravi problemi di connessione
    Da Jack Ass nel forum Internet e computer
    Risposte: 8
    Ultimo messaggio: 24/6/2009, 10:57
  3. Punte...conseguenze?
    Da k@leidoscopic@ nel forum Bellezza e cosmesi
    Risposte: 7
    Ultimo messaggio: 23/12/2008, 17:20
  4. Piercing nella lingua e conseguenze
    Da tongue86 nel forum Bellezza e cosmesi
    Risposte: 50
    Ultimo messaggio: 21/5/2008, 14:59
  5. Conseguenze
    Da Julian Carax nel forum Argomento libero
    Risposte: 26
    Ultimo messaggio: 2/3/2008, 19:05