ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 2 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 11 a 20 su 49

Insulti gravi, conseguenze suicidio

  1. #11
    Black Fury
    Donna 29 anni
    Iscrizione: 7/9/2008
    Messaggi: 1,937
    Piaciuto: 2 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da dada Visualizza il messaggio
    in un topic dove si parla di rapporti occasionali in discoteca se un utente scrive "in discoteca ci vado per toccare le ragazze" é completamente in topic e se tu ti sei sentita molestata in discoteca nn é né colpa della moderazione, né dell'utente in questione...
    Bene.
    BENE.

    Grazie di avermi chiarito le idee.
    E' completamente normale che un utente dica che molesta le ragazze.
    Va bene.
    Mi adeguo.
    Grazie.

  2. # ADS
     

  3. #12
    MisterInvisible (non attivo)
    Intermittente

    Messaggio

    Quote Originariamente inviata da Pepitos bay Visualizza il messaggio
    Ho capito di cosa ti lamenti, del fatto che il tuo messaggio è stato ovviamente cancellato e quello dell'utente bannato compare ancora li, bello e leggibile.
    Hai ragione, i suoi sono insulti alle donne in genere. Certo, se continua così una denuncia per violenza sessuale gliela fanno.
    Credo che quel post vada cancellato.
    Ho letto la situazione e mi trovo pienamente d'accordo
    Quel messaggio va eliminato.

  4. #13
    Eurasia
    Ospite

    Predefinito

    Ti ho già risposto via mp. Noi non siamo qui per giudicare i comportamenti altrui fuori dal forum, ma per cartellinare eventuali comportamenti scorretti degli utenti nel forum. Per quanto tu sia rimasto giustamente indignato dal suo comportamento, il tuo modo di esprimerti ti ha tradito, esistono innumerevoli modi per mostrare il proprio disappunto e il tuo non è stato il più cauto. Immagina che forum sarebbe se tutti si esprimessero come te ogni volta che qualcuno scrive qualcosa che non ci è congeniale.

  5. #14
    0 1 1 2 3 5 8 13 21 34 55 Killuminato
    Uomo 42 anni da Modena
    Iscrizione: 30/9/2004
    Messaggi: 12,665
    Piaciuto: 187 volte

    Predefinito

    secondo me sei (e siete chi e' d'accordo) esagerati. Se ragionassimo cosi' dovrei cancellare un bel po' di roba solo perche' a me offende direttamente o indirettamente.
    La persona e' stata punita e il messaggio e' inerente al topic in questione; ovviamente non dico sia una bella frase ma non e' perseguibile nel forum a mio avviso

  6. #15
    Bushi yasha
    Uomo 42 anni da L'Aquila
    Iscrizione: 7/9/2006
    Messaggi: 7,068
    Piaciuto: 165 volte

    Predefinito

    Concordo con i miei colleghi sopra di me...

    Il compito dei moderatori è tutelare l'interesse degli utenti e del forum,quindi seguiamo le regole e le direttive per una corretta vita insieme in questa community;
    come sapete teniamo a bada bestemmie,offese,litigate,o.t, e cose del genere all'interno del forum (e della chat)

    Il messaggio di Pippo (che fra l'altro,come detto,è stato bannato) non rientra in nessuno dei suddetti campi..non ha offeso nessun utente,non ha bestemmiato,non ha fatto nulla di particolarmente grave...ergo,non vedo il motivo di cancellarlo,ci sono messaggi,come detto,molto più gravi di questo...


    è di cattivo gusto?certo,ma cosa importa a noi?se va in giro a palpare le ragazze,sono ***** e rischi suoi....non siamo poliziotti nella vita reale!


    se ogni utente ne offendesse un altro che dice qualcosa che non gli aggrada,sarebbe come un...un...il parlamento italiano!!!!

  7. #16
    MisterInvisible (non attivo)
    Intermittente

    Messaggio

    Quote Originariamente inviata da Wu Ming Visualizza il messaggio
    secondo me sei (e siete chi e' d'accordo) esagerati. Se ragionassimo cosi' dovrei cancellare un bel po' di roba solo perche' a me offende direttamente o indirettamente.
    La persona e' stata punita e il messaggio e' inerenti al topic in questione; ovviamente non dico sia una bella frase ma non e' perseguibile nel forum a mio avviso
    A primo acchito davo ragione ad Anakin's Tribute...ma ora che ci ripenso sei tu quello che hai ragione,Wu.

    Quote Originariamente inviata da yasha Visualizza il messaggio
    Concordo con i miei colleghi sopra di me...

    Il compito dei moderatori è tutelare l'interesse degli utenti e del forum,quindi seguiamo le regole e le direttive per una corretta vita insieme in questa community;
    come sapete teniamo a bada bestemmie,offese,litigate,o.t, e cose del genere all'interno del forum (e della chat)

    Il messaggio di Pippo (che fra l'altro,come detto,è stato bannato) non rientra in nessuno dei suddetti campi..non ha offeso nessun utente,non ha bestemmiato,non ha fatto nulla di particolarmente grave...ergo,non vedo il motivo di cancellarlo,ci sono messaggi,come detto,molto più gravi di questo...


    è di cattivo gusto?certo,ma cosa importa a noi?se va in giro a palpare le ragazze,sono ***** e rischi suoi....non siamo poliziotti nella vita reale!


    se ogni utente ne offendesse un altro che dice qualcosa che non gli aggrada,sarebbe come un...un...il parlamento italiano!!!!
    Voi moderatori trasudate saggezza da tutti i pori.

  8. #17
    Black Fury
    Donna 29 anni
    Iscrizione: 7/9/2008
    Messaggi: 1,937
    Piaciuto: 2 volte

    Predefinito

    Capisco.

  9. #18
    nomine43
    Ospite

    Predefinito

    Funesta fine per flaggellatori di forvianti fortune che favorscono la fame.

    Ma, mi domando, chi se ne fotte?

    Ad esempio, ti chiedo scusa me stesso se prendo un tuo caso ad oggetto, ho notato che mi sono stati cancellati dei messaggi (non so se abbia avuto un infrazione o simili), ma pensandoci solo ora leggendo questo spazio, il pensiero più naturale che ho avuto è stato: chi se ne fotte?

    Purtroppo, ma buon per i poveri flagellatori moderatori (ah, ma venite pagati? se si, mi propongo anch'io come mod e lancio gia il mio slogan: più pilu per tutti!), sto conducendo una condotta troppo pacata (snaturandomi in modo eccessivo) perchè ben pochi stimoli ricevo da questo forum, dato l'enorme abbondare di cerebrolesi che ne vanificherebbero il mio intervento.
    Che poi vengo infrazionato, frustrato, torturato, flagellato, castrato, costretto a sentire pupo o addirittura gigi d'alessio, povia, Valerio Scanio (o come c azzo si chiama) ed affini, poco può tangermi.


    Ad ogni modo, colgo l'occasione per rinnovare l'invito: se lo stipendio da moderazione è vantaggioso mi propongo (che me frega, faccio finta di prestare attenzione ed irritarmi per messaggi inopportuni).

  10. #19
    Overdose da FdT dada
    Iscrizione: 12/1/2006
    Messaggi: 9,710
    Piaciuto: 21 volte

    Predefinito

    rinnovo il mio invito a contenersi da commenti utenti fuori da questa discussione, ricordando inoltre che questa é una sezione del forum seria.

  11. #20
    nomine43
    Ospite

    Predefinito

    lo era anche il mio intervento. Se ne potrebbero trarre importanti giovamenti, come il non sclerare per una fustigazione (almeno che non arrivi qualche multa da pagare a casa, lì mi incavolo).

Pagina 2 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Patente ritirata... conseguenze?
    Da Jack Ass nel forum Motori
    Risposte: 25
    Ultimo messaggio: 1/11/2009, 10:15
  2. Gravi problemi di connessione
    Da Jack Ass nel forum Internet e computer
    Risposte: 8
    Ultimo messaggio: 24/6/2009, 10:57
  3. Punte...conseguenze?
    Da k@leidoscopic@ nel forum Bellezza e cosmesi
    Risposte: 7
    Ultimo messaggio: 23/12/2008, 17:20
  4. Piercing nella lingua e conseguenze
    Da tongue86 nel forum Bellezza e cosmesi
    Risposte: 50
    Ultimo messaggio: 21/5/2008, 14:59
  5. Conseguenze
    Da Julian Carax nel forum Argomento libero
    Risposte: 26
    Ultimo messaggio: 2/3/2008, 19:05