Ti ho già risposto via mp. Noi non siamo qui per giudicare i comportamenti altrui fuori dal forum, ma per cartellinare eventuali comportamenti scorretti degli utenti nel forum. Per quanto tu sia rimasto giustamente indignato dal suo comportamento, il tuo modo di esprimerti ti ha tradito, esistono innumerevoli modi per mostrare il proprio disappunto e il tuo non è stato il più cauto. Immagina che forum sarebbe se tutti si esprimessero come te ogni volta che qualcuno scrive qualcosa che non ci è congeniale.
secondo me sei (e siete chi e' d'accordo) esagerati. Se ragionassimo cosi' dovrei cancellare un bel po' di roba solo perche' a me offende direttamente o indirettamente.
La persona e' stata punita e il messaggio e' inerente al topic in questione; ovviamente non dico sia una bella frase ma non e' perseguibile nel forum a mio avviso
Concordo con i miei colleghi sopra di me...
Il compito dei moderatori è tutelare l'interesse degli utenti e del forum,quindi seguiamo le regole e le direttive per una corretta vita insieme in questa community;
come sapete teniamo a bada bestemmie,offese,litigate,o.t, e cose del genere all'interno del forum (e della chat)
Il messaggio di Pippo (che fra l'altro,come detto,è stato bannato) non rientra in nessuno dei suddetti campi..non ha offeso nessun utente,non ha bestemmiato,non ha fatto nulla di particolarmente grave...ergo,non vedo il motivo di cancellarlo,ci sono messaggi,come detto,molto più gravi di questo...
è di cattivo gusto?certo,ma cosa importa a noi?se va in giro a palpare le ragazze,sono ***** e rischi suoi....non siamo poliziotti nella vita reale!
se ogni utente ne offendesse un altro che dice qualcosa che non gli aggrada,sarebbe come un...un...il parlamento italiano!!!!
Capisco.
Funesta fine per flaggellatori di forvianti fortune che favorscono la fame.
Ma, mi domando, chi se ne fotte?
Ad esempio, ti chiedo scusa me stesso se prendo un tuo caso ad oggetto, ho notato che mi sono stati cancellati dei messaggi (non so se abbia avuto un infrazione o simili), ma pensandoci solo ora leggendo questo spazio, il pensiero più naturale che ho avuto è stato: chi se ne fotte?
Purtroppo, ma buon per i poveri flagellatori moderatori (ah, ma venite pagati? se si, mi propongo anch'io come mod e lancio gia il mio slogan: più pilu per tutti!), sto conducendo una condotta troppo pacata (snaturandomi in modo eccessivo) perchè ben pochi stimoli ricevo da questo forum, dato l'enorme abbondare di cerebrolesi che ne vanificherebbero il mio intervento.
Che poi vengo infrazionato, frustrato, torturato, flagellato, castrato, costretto a sentire pupo o addirittura gigi d'alessio, povia, Valerio Scanio (o come c azzo si chiama) ed affini, poco può tangermi.
Ad ogni modo, colgo l'occasione per rinnovare l'invito: se lo stipendio da moderazione è vantaggioso mi propongo (che me frega, faccio finta di prestare attenzione ed irritarmi per messaggi inopportuni).
rinnovo il mio invito a contenersi da commenti utenti fuori da questa discussione, ricordando inoltre che questa é una sezione del forum seria.
lo era anche il mio intervento. Se ne potrebbero trarre importanti giovamenti, come il non sclerare per una fustigazione (almeno che non arrivi qualche multa da pagare a casa, lì mi incavolo).