ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 3 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 21 a 30 su 49

Insulti gravi, conseguenze suicidio

  1. #21
    Redhead Pride Lantis
    Uomo 40 anni da Estero
    Iscrizione: 21/10/2004
    Messaggi: 25,446
    Piaciuto: 1042 volte

    Predefinito

    scusate ma.... come che "suicidio" ma da dove viene questa storia?
    mi sembra un po forte

  2. # ADS
     

  3. #22
    "Etiamsi omnes, ego non" imok
    Uomo 37 anni
    Iscrizione: 1/5/2005
    Messaggi: 16,404
    Piaciuto: 3494 volte

    Predefinito

    Lantis leggi bene...

    Comunque concordo con gli altri mod, i provvedimenti son stati presi e il messaggio per quanto diseducativo e scorretto non si scontra col regolamento del forum.

  4. #23
    Redhead Pride Lantis
    Uomo 40 anni da Estero
    Iscrizione: 21/10/2004
    Messaggi: 25,446
    Piaciuto: 1042 volte

    Predefinito

    ah ok
    è che mi son preso uno spavento

  5. #24
    Nemico delle bufale OrsettoGommoso2
    Uomo 33 anni
    Iscrizione: 19/3/2009
    Messaggi: 3,520
    Piaciuto: 50 volte

    Predefinito

    il topic è troppo kmetrico e io sn troppo sfaticato, quindi nn l'ho letto

    xò da quello ke dite mi pare ke nn sia kiara 1 cosa: i mod dicono ke è di cattivo gusto ma nn vietato, AT parla xò di molestie ke è qualcosa di diverso dal cattivo gusto

    quindi
    - se il tipo ha detto ke lui va in disco x trovare ragazze cui va bene ciò ke lui dice si può anke dire ke è semplicemente cattivo gusto (io sarei + del parere ke stia dicendo bufale ma questo è 1 altro discorso)
    - se invece il tipo ha detto ke lo fa senza ke le tipe siano d'accordo allora sn molestie ke nn è semplicemente cattivo gusto ma è 1 reato e quindi darei ragione a AT: se 1 vanta cm cosa fig@ 1 reato allora il post dovrebbe essere cancellato

    mi sembra ke il punto sia qui

    scusate se sn stato 1 pò kmetrico ank'io

  6. #25
    Black Fury
    Donna 29 anni
    Iscrizione: 7/9/2008
    Messaggi: 1,937
    Piaciuto: 2 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da OrsettoGommoso2 Visualizza il messaggio
    il topic è troppo kmetrico e io sn troppo sfaticato, quindi nn l'ho letto

    xò da quello ke dite mi pare ke nn sia kiara 1 cosa: i mod dicono ke è di cattivo gusto ma nn vietato, AT parla xò di molestie ke è qualcosa di diverso dal cattivo gusto

    quindi
    - se il tipo ha detto ke lui va in disco x trovare ragazze cui va bene ciò ke lui dice si può anke dire ke è semplicemente cattivo gusto (io sarei + del parere ke stia dicendo bufale ma questo è 1 altro discorso)
    - se invece il tipo ha detto ke lo fa senza ke le tipe siano d'accordo allora sn molestie ke nn è semplicemente cattivo gusto ma è 1 reato e quindi darei ragione a AT: se 1 vanta cm cosa fig@ 1 reato allora il post dovrebbe essere cancellato

    mi sembra ke il punto sia qui

    scusate se sn stato 1 pò kmetrico ank'io

    Ha scritto che (testuale) "...poi torno a casa con le palle in mano" e dopo ha aggiunto "no,ma mi prendo strizzate,borsate..."
    No,le ragazze non sono consenzienti
    Sì,è reato ( per ciò che so ) il palpeggiamento
    Il reato va contro il regolamento del forum,o no ?

  7. #26
    0 1 1 2 3 5 8 13 21 34 55 Killuminato
    Uomo 42 anni da Modena
    Iscrizione: 30/9/2004
    Messaggi: 12,665
    Piaciuto: 187 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Anakin's Tribute Visualizza il messaggio
    Ha scritto che (testuale) "...poi torno a casa con le palle in mano" e dopo ha aggiunto "no,ma mi prendo strizzate,borsate..."
    No,le ragazze non sono consenzienti
    Sì,è reato ( per ciò che so ) il palpeggiamento
    Il reato va contro il regolamento del forum,o no ?
    in che mondo è reato senza prove? sei tu quella che ha palpeggiato? come ha fatto tramite internet?
    Come avrete notato impediamo e scoraggiamo episodi illegali che possono essere direttamente imputabili al forum. ma se uno ammazza, ruba o fa chissà che altro in giro per il mondo e lo viene a dire qui 1) penso sia una cazzata 2) credo sia un fake 3) sono rammaricato per come è come persona ma non posso fare nulla di più poichè non è colpa del forum se è così.
    Non mi pare che sia stato il forum, in conclusione, a costringerlo di palpeggiar donzelle per cui niente da fare a riguardo

  8. #27
    Black Fury
    Donna 29 anni
    Iscrizione: 7/9/2008
    Messaggi: 1,937
    Piaciuto: 2 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Wu Ming Visualizza il messaggio
    in che mondo è reato senza prove? sei tu quella che ha palpeggiato? come ha fatto tramite internet?
    Come avrete notato impediamo e scoraggiamo episodi illegali che possono essere direttamente imputabili al forum. ma se uno ammazza, ruba o fa chissà che altro in giro per il mondo e lo viene a dire qui 1) penso sia una cazzata 2) credo sia un fake 3) sono rammaricato per come è come persona ma non posso fare nulla di più poichè non è colpa del forum se è così.
    Non mi pare che sia stato il forum, in conclusione, a costringerlo di palpeggiar donzelle per cui niente da fare a riguardo

    Cioè io posso andare in giro per il foruma dire che ho ammazzato tizio,preso a bastonate quello e dato fuoco alla moschea che c'è in città e nessuno può farmi nulla ?
    I messaggi non possono essere cancellati in questo caso ?

  9. #28
    Redhead Pride Lantis
    Uomo 40 anni da Estero
    Iscrizione: 21/10/2004
    Messaggi: 25,446
    Piaciuto: 1042 volte

    Predefinito

    è reato...
    si...è anche reato scaricare ...e tutti nel forum "dicono" che scaricano e lo staff mica li manda in galera.
    la regola è... non fornire notizie di siti dove si scarica materiale protetto pero Copyright
    e poi quante caxxate si dicono nel forum...e quanti fake?
    cioe mi sembra che si sta esagerando ora dai!
    lo staff non è mica la polizia!
    non ci sono prove evidenti di tali azioni e se ci fossero ci sono gli organi competenti

  10. #29
    Black Fury
    Donna 29 anni
    Iscrizione: 7/9/2008
    Messaggi: 1,937
    Piaciuto: 2 volte

    Predefinito

    Attendo la risposta ai quesiti sopra ma nel frattempo,casomai si incontrasse un soggetto che dicesse qualcosa di peggio...

    Posso mandarlo qui ?

  11. #30
    Nemico delle bufale OrsettoGommoso2
    Uomo 33 anni
    Iscrizione: 19/3/2009
    Messaggi: 3,520
    Piaciuto: 50 volte

    Predefinito

    oh Wu, anke se stavi parlando cn AT mi xmetto di provare io a dare qualke risp

    Quote Originariamente inviata da Wu Ming Visualizza il messaggio
    in che mondo è reato senza prove?
    ma se uno ammazza, ruba o fa chissà che altro in giro per il mondo e lo viene a dire qui 1) penso sia una cazzata 2) credo sia un fake
    cm ho già detto ank'io credo ke il tipo sia 1 raccontapalle

    cmq anke se così fosse, art.14 del regolamento del forum:
    Nè sono tollerati comportamenti che hanno come unico scopo prendere in giro la comunità attraverso la creazione di storie fittizie.

    3) sono rammaricato per come è come persona ma non posso fare nulla di più poichè non è colpa del forum se è così.
    ovvio ke nn è colpa del forum se è così
    ma nn è ke AT vi ha kiesto di arrestarlo o di fargli dei corsi di educazione ma solo di cancellare 1 post trolloso e irrispettoso

Pagina 3 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Patente ritirata... conseguenze?
    Da Jack Ass nel forum Motori
    Risposte: 25
    Ultimo messaggio: 1/11/2009, 10:15
  2. Gravi problemi di connessione
    Da Jack Ass nel forum Internet e computer
    Risposte: 8
    Ultimo messaggio: 24/6/2009, 10:57
  3. Punte...conseguenze?
    Da k@leidoscopic@ nel forum Bellezza e cosmesi
    Risposte: 7
    Ultimo messaggio: 23/12/2008, 17:20
  4. Piercing nella lingua e conseguenze
    Da tongue86 nel forum Bellezza e cosmesi
    Risposte: 50
    Ultimo messaggio: 21/5/2008, 14:59
  5. Conseguenze
    Da Julian Carax nel forum Argomento libero
    Risposte: 26
    Ultimo messaggio: 2/3/2008, 19:05