scusate ma.... come che "suicidio" ma da dove viene questa storia?
mi sembra un po forte
scusate ma.... come che "suicidio" ma da dove viene questa storia?
mi sembra un po forte
Lantis leggi bene...
Comunque concordo con gli altri mod, i provvedimenti son stati presi e il messaggio per quanto diseducativo e scorretto non si scontra col regolamento del forum.
ah ok
è che mi son preso uno spavento
il topic è troppo kmetrico e io sn troppo sfaticato, quindi nn l'ho letto
xò da quello ke dite mi pare ke nn sia kiara 1 cosa: i mod dicono ke è di cattivo gusto ma nn vietato, AT parla xò di molestie ke è qualcosa di diverso dal cattivo gusto
quindi
- se il tipo ha detto ke lui va in disco x trovare ragazze cui va bene ciò ke lui dice si può anke dire ke è semplicemente cattivo gusto (io sarei + del parere ke stia dicendo bufale ma questo è 1 altro discorso)
- se invece il tipo ha detto ke lo fa senza ke le tipe siano d'accordo allora sn molestie ke nn è semplicemente cattivo gusto ma è 1 reato e quindi darei ragione a AT: se 1 vanta cm cosa fig@ 1 reato allora il post dovrebbe essere cancellato
mi sembra ke il punto sia qui
scusate se sn stato 1 pò kmetrico ank'io
Ha scritto che (testuale) "...poi torno a casa con le palle in mano" e dopo ha aggiunto "no,ma mi prendo strizzate,borsate..."
No,le ragazze non sono consenzienti
Sì,è reato ( per ciò che so ) il palpeggiamento
Il reato va contro il regolamento del forum,o no ?
in che mondo è reato senza prove? sei tu quella che ha palpeggiato? come ha fatto tramite internet?
Come avrete notato impediamo e scoraggiamo episodi illegali che possono essere direttamente imputabili al forum. ma se uno ammazza, ruba o fa chissà che altro in giro per il mondo e lo viene a dire qui 1) penso sia una cazzata 2) credo sia un fake 3) sono rammaricato per come è come persona ma non posso fare nulla di più poichè non è colpa del forum se è così.
Non mi pare che sia stato il forum, in conclusione, a costringerlo di palpeggiar donzelle per cui niente da fare a riguardo
è reato...
si...è anche reato scaricare ...e tutti nel forum "dicono" che scaricano e lo staff mica li manda in galera.
la regola è... non fornire notizie di siti dove si scarica materiale protetto pero Copyright
e poi quante caxxate si dicono nel forum...e quanti fake?
cioe mi sembra che si sta esagerando ora dai!
lo staff non è mica la polizia!
non ci sono prove evidenti di tali azioni e se ci fossero ci sono gli organi competenti
Attendo la risposta ai quesiti sopra ma nel frattempo,casomai si incontrasse un soggetto che dicesse qualcosa di peggio...
Posso mandarlo qui ?
oh Wu, anke se stavi parlando cn AT mi xmetto di provare io a dare qualke risp
cm ho già detto ank'io credo ke il tipo sia 1 raccontapallema se uno ammazza, ruba o fa chissà che altro in giro per il mondo e lo viene a dire qui 1) penso sia una cazzata 2) credo sia un fake
cmq anke se così fosse, art.14 del regolamento del forum:
Nè sono tollerati comportamenti che hanno come unico scopo prendere in giro la comunità attraverso la creazione di storie fittizie.
ovvio ke nn è colpa del forum se è così3) sono rammaricato per come è come persona ma non posso fare nulla di più poichè non è colpa del forum se è così.
ma nn è ke AT vi ha kiesto di arrestarlo o di fargli dei corsi di educazione ma solo di cancellare 1 post trolloso e irrispettoso