ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 24

Violazione account

  1. #1
    anemy
    Utente cancellato

    Predefinito Violazione account

    Scusate ma devo per forza dire la mia, visto che la cosa mi riguarda;
    di impulso.. fragolina dolce tu hai qualche serio problema!
    Anzitutto voglio segnalare ai moderatori, che in parte sanno del problema, che probabilmente lo ha fatto con altri utenti oltre che con me.

    Ha usato il mio account anni fa, e ripetutamente, e qualche giorno fa 'per vedere se avevo letto un suo mp'.
    NON mi importa se poi non ha toccato niente o cosa, ma è ingiustificabile.

    E no, non voglio parlare ne stringere amicizia con te, fragolina dolce, perciò piantala di starmi addosso; non voglio ne che tu abbia il mio indirizzo msn, ne mandarti foto, ne vederti in cam e questa la dice lunga su chi credo che tu sia veramente.

    Come qualcuno ha già detto, se dipendesse da me ti bannerei a vita, questa è violazione della privacy.

  2. # ADS
     

  3. #2
    Lagna
    Uomo 28 anni da Napoli
    Iscrizione: 8/7/2009
    Messaggi: 25,314
    Piaciuto: 62 volte

    Predefinito

    Però c'è una cosa che non mi è chiara...
    ha detto che è entrata col tuo accounto PER PURO CASO....ma subito dopo ha detto che voleva vedere una cosa che riguardava te...
    forse mi sono perso qualche passaggio, ma questa cosa mi sembra un pò strana...

  4. #3
    0 1 1 2 3 5 8 13 21 34 55 Killuminato
    Uomo 41 anni da Modena
    Iscrizione: 30/9/2004
    Messaggi: 12,665
    Piaciuto: 187 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da UltimateDragon675 Visualizza il messaggio
    Però c'è una cosa che non mi è chiara...
    ha detto che è entrata col tuo accounto PER PURO CASO....ma subito dopo ha detto che voleva vedere una cosa che riguardava te...
    forse mi sono perso qualche passaggio, ma questa cosa mi sembra un pò strana...
    scusami ma non credo siano cose che ti riguardano ultimatedragon675.

    Per il resto al momento dubito che sia riuscita con altri ad entrare nel loro account...ne sono certo praticamente al 100%
    Ciò non toglie, ovviamente, che ciò che ha fatto è grave e verranno presi provvedimenti.
    Invito tutti gli utenti a non prendere d'assalto questo topic come fatto in altre occasioni per rendere più facile la lettura a noi, mod che dobbiamo decidere sul da farsi, ed inoltre rischiereste solo cartellini nel caso andaste ot ecc ecc....

  5. #4
    Fragolin@Dolce
    Utente bannato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da anemy Visualizza il messaggio
    Scusate ma devo per forza dire la mia, visto che la cosa mi riguarda;
    di impulso.. fragolina dolce tu hai qualche serio problema!
    Anzitutto voglio segnalare ai moderatori, che in parte sanno del problema, che probabilmente lo ha fatto con altri utenti oltre che con me.

    Ha usato il mio account anni fa, e ripetutamente, e qualche giorno fa 'per vedere se avevo letto un suo mp'.
    NON mi importa se poi non ha toccato niente o cosa, ma è ingiustificabile.

    E no, non voglio parlare ne stringere amicizia con te, fragolina dolce, perciò piantala di starmi addosso; non voglio ne che tu abbia il mio indirizzo msn, ne mandarti foto, ne vederti in cam e questa la dice lunga su chi credo che tu sia veramente.

    Come qualcuno ha già detto, se dipendesse da me ti bannerei a vita, questa è violazione della privacy.
    non mi interessa se non vuoi prendere amicizia o altro,io volevo dirti solo davvero chi sono.Non sono entrata completamente con nessun'altro accounte infatti lo hanno visto che non mi sono permessa

  6. #5
    anemy
    Utente cancellato

    Predefinito

    Io so solo che mi ha mandato un mp chiedendomi di diventare sua amica, più le cose che ho scritto che non farò , così di punto in bianco; dopodichè un moderatore mi ha segnalato la violazione e il nome dell'utente in questione; scrivendole di NON azzardarsi a rifarlo ha detto di averlo fatto anche anni fa, più di così è inutile sapere.
    Oltretutto tralasciando l'apertura di un topic in cui schiaffa bellamente i caspi miei a tutti, e in cui dice che CASUALMENTE è entrata col mio nick (come se fosse una cosa normale provare ad indovinare la password di ogni utente )

    Mi sta salendo il veleno

  7. #6


    SalentinaNelCuore
    Donna 37 anni da Lecce
    Iscrizione: 15/6/2009
    Messaggi: 3,035
    Piaciuto: 160 volte

    Predefinito

    cioè, ma come ha fatto ad entrare col tuo account? non me lo spiego

  8. #7
    Nemico delle bufale OrsettoGommoso2
    Uomo 33 anni
    Iscrizione: 19/3/2009
    Messaggi: 3,520
    Piaciuto: 50 volte

    Predefinito

    magari dico 1 c@c@t@ ma nn è ke quando dice ke è entrata nell'account invece sta intendendo entrare nel profilo?

    xkè azzeccare a caso 1 password mi sembra 1 pò impossibile a meno ke 1 nn usi come password quella del re di Druidia e del presidente Scrocco, in caso contrario dire ke si è entrati a caso mi sembra 1 pò 1 trollata

  9. #8
    anemy
    Utente cancellato

    Predefinito

    Ha indovinato la password, che prima di questo spiacevole incidente era uno dei miei soprannomi, ma vatti a immaginare una roba così..
    Cioè, questa qui mi leggeva gli mp a càzzo.. evviva la privacy!

    Quote Originariamente inviata da OrsettoGommoso2 Visualizza il messaggio
    magari dico 1 c@c@t@ ma nn è ke quando dice ke è entrata nell'account invece sta intendendo entrare nel profilo?

    xkè azzeccare a caso 1 password mi sembra 1 pò impossibile a meno ke 1 nn usi come password quella del re di Druidia e del presidente Scrocco, in caso contrario dire ke si è entrati a caso mi sembra 1 pò 1 trollata
    No no, intendo proprio l'account, i moderatori hanno un sistema apposito, a quanto mi ha detto Holly.

  10. #9
    Fragolin@Dolce
    Utente bannato

    Predefinito

    Ripeto,la password è stata fatta così indovinata quante volte lo devo dire??
    Ho chiesto scusa,sono stata sincera con te anemy,ecco perchè ti ho inviato l'mp dicendoti chi sono e tutto.Ti ho chiesto scusa,sono d'accordo con te pienamente,perchè anche io mi sarei in******... e già a me è capitata una cosa simile anche se non in un forum

  11. #10
    anemy
    Utente cancellato

    Predefinito

    Ma a me non interessa, sai di aver sbagliato (che cavolo, non è mica normale che prendi ed entri col mio account eh) ma lo hai rifatto l'altro giorno e chissà se DAVVERO per solo 2 volte
    Non usare continuamente la scusa dell'onestà, perchè qua di onesto c'è ben poco;
    e non ripetere sempre che volevi far sapere chi sei davvero, perchè il problema è un altro.

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Violazione della privacy con le foto
    Da twix ™ nel forum Argomento libero
    Risposte: 17
    Ultimo messaggio: 25/9/2008, 1:07
  2. violazione privacy
    Da Scottish nel forum Problemi, suggerimenti e consigli
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 22/1/2008, 0:47
  3. violazione di domicilio
    Da twix ™ nel forum Argomento libero
    Risposte: 26
    Ultimo messaggio: 23/3/2007, 0:08
  4. leggere i bigliettini: violazione della privacy?
    Da twix ™ nel forum Scuola, università, lavoro
    Risposte: 12
    Ultimo messaggio: 4/10/2006, 19:33