ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Visualizzazione risultati da 1 a 4 su 4

come si diventa mod?

  1. #1
    Il dinamitardo pazzo Starkiller98
    Uomo 26 anni da Pordenone
    Iscrizione: 12/9/2009
    Messaggi: 287
    Piaciuto: 3 volte

    Predefinito come si diventa mod?

    ciao a tt
    volevo kiedere cm si diventa moderatori del forum o della chat
    vorrei anke io essere uno di loro sono cm le guardie e FABIO(il webmaster)il re e tutti gli altri sono gli abitanti del regno
    ciao e grazie a tt

  2. # ADS
     

  3. #2
    Wowbagger Jo Constantine
    Uomo 35 anni da Roma
    Iscrizione: 29/1/2009
    Messaggi: 31,903
    Piaciuto: 9037 volte

    Predefinito

    L'hai compilato il questionario?!?

  4. #3
    Pesciolino nell'acquario. Half shadow
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 20/7/2008
    Messaggi: 11,214
    Piaciuto: 833 volte

    Predefinito

    Un vero moderatore in cuor suo capisce quando è pronto per farlo.




    Sei proprio simpatico lo sai? I mod di questo forum come minimo sono qui da qualche mese e vengono scelti dal web master in merito alla loro condotta (credo) ma così ad occhio e croce non credo che lo diventerai, prima di tutto perchè non credo sia intenzione di questo forum offrire un posto agli ultimi arrivati inoltre ci vuole una certa maturità (e quindi età) per poter affrontare i problemi, quindi il consiglio che ti do è quello di vere molta pazienza, perchè nel tuo caso (a mio parere, perchè mi sembri molto giovane) potrebbero anche passare degli anni.

  5. #4
    Eurasia
    Ospite

    Predefinito

    Ciao Star, in realtà essere moderatori non è poi così bello, soprattutto devi essere pronto ad accettare critiche, commenti negativi, maledizioni via mp dopo che ti è stato fatto notare un errore, controllare giornalmente le aree e poi tante e tante altre questioni tecniche e discussioni tra moderatori sul da farsi. Questo non sempre è facile, perchè si potrebbero persino creare spaccature interne perchè non siamo un esercito di soldatini a comando di nessuno.

    Proprio perchè la voglia di mollare tutto ogni tanto viene, è neccessario che la persona sia costante per controllare le aree, pacata per non lasciarsi pungere dalle critiche, disponibile verso il forum e verso gli utenti, di polso quando è necessario, gentile, fidata dal gruppetto che modera e dedita al forum. Di conseguenza, le persone sono scelte da noi stessi moderatori a maggioranza, la possibilità di diventarlo si riduce se non godi della fiducia di almeno più della metà della maggioranza, e - punto fondamentale - non bisogna chiederlo.

    Scritto ciò chiudo, perchè come il tuo altri ci hanno chiesto e rimandiamo sempre ai topic già presenti.

Discussioni simili

  1. Diventa papà a 13 anni
    Da Usher nel forum Attualità e cronaca
    Risposte: 210
    Ultimo messaggio: 29/3/2009, 0:28
  2. come si diventa telecronista sportivo?
    Da marko OR nel forum Scuola, università, lavoro
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 17/12/2007, 12:25
  3. voio diventa' acher!
    Da Usher nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 7
    Ultimo messaggio: 14/9/2006, 16:22
  4. Come si diventa Webmaster?
    Da L'Ambizioso nel forum Problemi, suggerimenti e consigli
    Risposte: 11
    Ultimo messaggio: 8/7/2006, 20:10
  5. Il Muletto diventa Ninja
    Da Domingo86 nel forum Internet e computer
    Risposte: 41
    Ultimo messaggio: 27/11/2005, 18:29