Originariamente inviata da
Fragolin@Dolce
Prima cosa non offendiamo con parole,perchè qui pirla non c'è nessuno..seconda cosa io ho detto tutto,e non sono una paraculo,e di nuovo torno col dire,che per dirlo a tutto il forum vuol dire che sto dicendo tutta la verità,e questo perchè sono una persona onesta e sincera,e non per pararmi il culo,e c'è gente che mi può testimoniare tutto!Poi per il fatto della privacy ho detto che sono d'accordo e l'ho capito,e come è successo a me di azzeccare una cavolo di password scritta a caso,poteva accadere a qualcun'altro,o poteva addirittura accadere a me che qualcuno indovinasse la mia password,perchè su un forum può accadere di tutto,pure su msn figurati.C'è gente che ha fatto di peggio,io ho detto tutto,ho chiesto scusa,sono consapevole che cavolo dovrei fare ancora??se mi dovete bannare?ok me lo merito,assumo le mie responsabilità,anche se non lo accetterei perchè sn iscritta qui da anni e sono affezionata a questo forum!!!ma basta con tutto questo,mi vergogno di me stessa,perchè ho fatto una cosa del genere ma stop,sono davvero sconvolta soprattutto sentirmi dire sei un pirla,qui le offese non ci devono stare,si sta trattando di una cosa mia e di anemy e dei moderatori!