ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 5 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 41 a 50 su 59

masturbarsi

  1. #41
    Matricola FdT
    Uomo
    Iscrizione: 17/12/2005
    Messaggi: 1
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Marco_
    Cara Anna,
    prima ancora di iniziare ad esporre ciò che vorrei dire, so già che la mia risposta sarà l'unica controcorrente, la più criticata, insultata, disprezzata.
    Ti troverai a leggere un qualcosa che è in disaccordo con tutti le risposte dei ragazzini e delle ragazzine che ti incitano a compiere quello per cui tu hai chiesto il parere nel tuo messaggio.
    La sessualità umana, sia maschile che femminile, non è solo uno strumento per mezzo del quale si deve provare piacere.
    Essa è un risvolto della natura umana, della tua personalità, della tua identità, della tua vita.
    Non si può pensare che gli organi genitali siano stati creati per dare piacere: al contrario, il piacere è stato "fatto" dopo per rendere più piacevole il rapporto che è molto faticoso ed anche doloroso per alcuni versi, sempre per favorire la riproduzione degli esseri umani e degli animali e dunque per evitare lo spopolamento della terra.
    Ora, io non penso che ci sia nulla di male a "testare" questi organi e queste funzionalità "nuove" per qualche volta, specie nel periodo della pubertà.
    Però, stai attentissima a non confondere le cose.
    La tua sessualità, deve essere il sigillo dell'amore, in segno di donazione totale, spirituale e corporale, alla persona che ami.
    Giudica questa risposta anche "all'antica" se vuoi, ma io sento il dovere morale di metterti in guardia.
    Non dare ascolto a tutti coloro che ti incoraggiano, ancora non hanno maturato la propria sessualità, dunque è normale che disputino di certi argomenti in maniera goffa ed immatura.
    Masturbarsi è ammissibile solo per "provare" all'inizio, ma ricordati che diventa un grosso errore, nonchè un PECCATO quando hai consapevolezza della tua sessualità e continui a sfruttarla solo per il gusto di trarne vano piacere.
    Non ti dispiacere se ti sono sembrato duro, ma è giusto sentire anche l'altra campana.
    Ti saluto e ti auguro un Buon Natale.
    Marco
    P.S.: Chi ti parla potrebbe essere tuo padre, e lo fa soltanto per esperienza maturata, non per puro moralismo.
    Esagerato ! Mi vuoi dire che tu non ti sei mai masturbato da ragazzo ? E' una cosa naturalissima bellissima e soprattutto non è un peccato ! Anna vai tranquilla!

  2. #42
    Overdose da FdT
    Uomo 33 anni da Bergamo
    Iscrizione: 23/11/2005
    Messaggi: 5,062
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Marco_
    Cara Anna,
    prima ancora di iniziare ad esporre ciò che vorrei dire, so già che la mia risposta sarà l'unica controcorrente, la più criticata, insultata, disprezzata.
    Ti troverai a leggere un qualcosa che è in disaccordo con tutti le risposte dei ragazzini e delle ragazzine che ti incitano a compiere quello per cui tu hai chiesto il parere nel tuo messaggio.
    La sessualità umana, sia maschile che femminile, non è solo uno strumento per mezzo del quale si deve provare piacere.
    Essa è un risvolto della natura umana, della tua personalità, della tua identità, della tua vita.
    Non si può pensare che gli organi genitali siano stati creati per dare piacere: al contrario, il piacere è stato "fatto" dopo per rendere più piacevole il rapporto che è molto faticoso ed anche doloroso per alcuni versi, sempre per favorire la riproduzione degli esseri umani e degli animali e dunque per evitare lo spopolamento della terra.
    Ora, io non penso che ci sia nulla di male a "testare" questi organi e queste funzionalità "nuove" per qualche volta, specie nel periodo della pubertà.
    Però, stai attentissima a non confondere le cose.
    La tua sessualità, deve essere il sigillo dell'amore, in segno di donazione totale, spirituale e corporale, alla persona che ami.
    Giudica questa risposta anche "all'antica" se vuoi, ma io sento il dovere morale di metterti in guardia.
    Non dare ascolto a tutti coloro che ti incoraggiano, ancora non hanno maturato la propria sessualità, dunque è normale che disputino di certi argomenti in maniera goffa ed immatura.
    Masturbarsi è ammissibile solo per "provare" all'inizio, ma ricordati che diventa un grosso errore, nonchè un PECCATO quando hai consapevolezza della tua sessualità e continui a sfruttarla solo per il gusto di trarne vano piacere.
    Non ti dispiacere se ti sono sembrato duro, ma è giusto sentire anche l'altra campana.
    Ti saluto e ti auguro un Buon Natale.
    Marco
    P.S.: Chi ti parla potrebbe essere tuo padre, e lo fa soltanto per esperienza maturata, non per puro moralismo.
    questo è un commento da vera persona matura che ragiona prima di fare cavolate....però il dire che è un peccato non va bene...qui va di mezzo la religione...
    cmq io mi masturbo da anni....

  3. #43
    FdT svezzato
    Donna 44 anni
    Iscrizione: 19/10/2004
    Messaggi: 119
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito Re: masturbarsi

    Quote Originariamente inviata da esosito anna
    tanta gente pensa che sia sbagliato
    ma si possono recare problemi all' apparato sessuale facendolo risppppppp vi prtego
    nessun problema
    solo tanto piacere

  4. #44
    Matricola FdT
    Uomo
    Iscrizione: 13/12/2005
    Messaggi: 41
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Questa chicca me l'ero persa...
    Quote Originariamente inviata da Marco_
    La tua sessualità, deve essere il sigillo dell'amore, in segno di donazione totale, spirituale e corporale, alla persona che ami.
    Caro soldatino del bene. Non credi che voi cattolici abbiate sin troppo potere politico e mediatico, da potervi risparmiare di venire a fare del proselitismo di serie C in un forum come questo?
    Conta assai poco che tu ci inondi di preamboli, e postille, dove ci dici che non vuoi fare la morale, ed invece, all'atto pratico, è esattamente quello fai.
    Il discorso del peccato, te lo potevi assolutamente risparmiare. Serve solo ad insinuare nella mente della ragazzina l'idea viscida e meschina che toccarsi sia "cosa sporca".
    Che il piacere sia un veicolo per incentivare la riproduzione, è abbastanza vero, ma che l'unico scopo del sesso sia celebrare l'amore o, peggio, dare nuovi figli a Dio, non è certo il modo di insegnare a una bimba ad affrontare la vita.
    Dovresti piuttosto preoccuparti di come la Chiesa difende i preti pedofili, piuttosto che venir qui a far credere ad una ragazza che il piacere solitario è peccato.
    Non siamo animali, caro amico, il piacere è qualcosa che ci allieta la vita. L'unica vita che abbiamo.
    Perché ti metti il sale nella pasta quando potresti benissimo mangiarla sciappa, e non rischiare quindi le tue coronarie? Perché è più piacevole!
    E' forse il sale un elemento demoniaco in quanto fa piacere il cibo? Un idromassaggio allora? Anche quello frutto delel seduzioni di Satana?
    Questa pagliacciata della condanna del piacere, caro mio, deve finire. Il suo scopo è più abbietto di qualsiasi masturbazione, la quale invece, non lo è affatto.
    Insinuare il senso del peccato degli uomini, li mette forzatamente in debito con Dio, e procura così, con l'inganno, e il dovere verso una chiesa millenariamente bugiarda.
    Non accetto consigli su come farmi le seghe da chi collaborò coi nazisti, da chi ci mise 500 anni a chiedere scusa a Galileo, e da chi soprattutto, non si esime in segreto da comportamenti sessuali di tutti i generi, pur condannandone pubblicamente la pratica.
    Il piacere è BELLO, è GIUSTO, e a godere non c'è nulla di male.
    Quindi, caro Marco Evangelista, ci faccia il "piacere"...

  5. #45
    Sempre più FdT
    Uomo 49 anni
    Iscrizione: 5/8/2005
    Messaggi: 2,354
    Piaciuto: 3 volte

    Predefinito

    Prego di rispettare i commenti di tutti, senza tirare in ballo questioni
    delle quali si può discutere,
    con rispetto,
    in altri topic.

  6. #46
    FdT quasi assuefatto
    Uomo 35 anni da Estero
    Iscrizione: 17/12/2005
    Messaggi: 320
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    cmq quoto contro_scontro
    mhahah la pasta senza sale è peccato

  7. #47
    Matricola FdT
    Uomo 39 anni da Treviso
    Iscrizione: 11/12/2006
    Messaggi: 39
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito Re: masturbarsi

    Quote Originariamente inviata da esosito anna
    tanta gente pensa che sia sbagliato
    ma si possono recare problemi all' apparato sessuale facendolo risppppppp vi prtego
    l uniko problema ke potresti avere è non esserne mai sazia!! se usi le manine vai tranquillissima, xo penso ke se x masturbarti ti infili qualkosa di un po troppo grande ti potresti rompere l imene.. e sai com è

  8. #48
    Matricola FdT
    35 anni da Varese
    Iscrizione: 16/11/2006
    Messaggi: 3
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da pietro78
    Vi confesso che in vita mia non ho mai sentito una ragazza che ha ammesso di masturbarsi.

    ma ti prego?
    nessuna delle tue ragazze si è masturbata con te o in tua presenza?!

  9. #49
    Matricola FdT
    Uomo 39 anni da Treviso
    Iscrizione: 11/12/2006
    Messaggi: 39
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da chicca88


    ma ti prego?
    nessuna delle tue ragazze si è masturbata con te o in tua presenza?!
    quoto pienamente

  10. #50
    FdT-dipendente
    Uomo 43 anni da Piacenza
    Iscrizione: 26/11/2006
    Messaggi: 1,030
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito Re: masturbarsi

    Quote Originariamente inviata da esosito anna
    tanta gente pensa che sia sbagliato
    ma si possono recare problemi all' apparato sessuale facendolo risppppppp vi prtego
    ma guarda,io adoro farmi le seghe.. e pure masturbare la mia ragazza..
    dovrebbero darmi la laurea at honorem in masturbologia

Pagina 5 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Masturbarsi in presenza d altri
    Da Be_Arctic nel forum Curiosità e consigli sul sesso
    Risposte: 118
    Ultimo messaggio: 15/10/2009, 21:46