ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 4 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 31 a 40 su 59

masturbarsi

IRE
    Assuefatto da FdT
    Donna 40 anni
    Iscrizione: 22/3/2005
    Piaciuto: 0 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Marco_
    Cara Anna,
    prima ancora di iniziare ad esporre ciò che vorrei dire, so già che la mia risposta sarà l'unica controcorrente, la più criticata, insultata, disprezzata.
    Ti troverai a leggere un qualcosa che è in disaccordo con tutti le risposte dei ragazzini e delle ragazzine che ti incitano a compiere quello per cui tu hai chiesto il parere nel tuo messaggio.
    La sessualità umana, sia maschile che femminile, non è solo uno strumento per mezzo del quale si deve provare piacere.
    Essa è un risvolto della natura umana, della tua personalità, della tua identità, della tua vita.
    Non si può pensare che gli organi genitali siano stati creati per dare piacere: al contrario, il piacere è stato "fatto" dopo per rendere più piacevole il rapporto che è molto faticoso ed anche doloroso per alcuni versi, sempre per favorire la riproduzione degli esseri umani e degli animali e dunque per evitare lo spopolamento della terra.
    Ora, io non penso che ci sia nulla di male a "testare" questi organi e queste funzionalità "nuove" per qualche volta, specie nel periodo della pubertà.
    Però, stai attentissima a non confondere le cose.
    La tua sessualità, deve essere il sigillo dell'amore, in segno di donazione totale, spirituale e corporale, alla persona che ami.
    Giudica questa risposta anche "all'antica" se vuoi, ma io sento il dovere morale di metterti in guardia.
    Non dare ascolto a tutti coloro che ti incoraggiano, ancora non hanno maturato la propria sessualità, dunque è normale che disputino di certi argomenti in maniera goffa ed immatura.
    Masturbarsi è ammissibile solo per "provare" all'inizio, ma ricordati che diventa un grosso errore, nonchè un PECCATO quando hai consapevolezza della tua sessualità e continui a sfruttarla solo per il gusto di trarne vano piacere.
    Non ti dispiacere se ti sono sembrato duro, ma è giusto sentire anche l'altra campana.
    Ti saluto e ti auguro un Buon Natale.
    Marco
    P.S.: Chi ti parla potrebbe essere tuo padre, e lo fa soltanto per esperienza maturata, non per puro moralismo.
    sono d'accordo con moltissime o quasi tutte le cose che hai detto ma che diventa peccato mi sembra troppo esagerato!!! tanto non si continua in eterno la masturbazione, perchè crescendo si matura si cresce e i bisogni di una persona cambiano..non so se mi sono spiegata..io personalmente non ne ho mai sentito il bisogno anche perchè sono stata abituata a un educazione tabù, ma adesso che ne ho 21 e sto con un ragazzo da 1 anno e mezzo mi ritrovo ad avere altre esigenze e quindi anche se sicuramente per te è peccato( è più forte di me e non resisto, e non freno cio che, come mi hanno insegnato è sbagliato)ma credo che a 60, 70 anni le cose cambiano..quindi concludendo non stiamo facendo la morale ad una ragazzina se vuole capire cosa vuole dal suo corpo...tanto maturerà col tempo..

Blacko
    Uomo 32 anni da Treviso
    Iscrizione: 25/9/2005
    Piaciuto: 109 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da DKNY
    Ma non si diventava ciechi masturbandosi?????

bho

Overdose da FdT
    Uomo 34 anni da Roma
    Iscrizione: 19/8/2005
    Piaciuto: 35 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da mauromauro

bho

Non hai visto bene la domanda?

Overdose da FdT
    Uomo 34 anni da Bergamo
    Iscrizione: 23/11/2005
    Piaciuto: 1 volte

Predefinito

Ho sentito che la masturbazione è anti cancro.....

Matricola FdT
    Uomo 33 anni da Genova
    Iscrizione: 26/12/2005

Predefinito

trancuilla...cechi masturbandosi?

FdT quasi assuefatto
    Uomo 36 anni da Estero
    Iscrizione: 17/12/2005

Predefinito

Quote Originariamente inviata da FedericoBlasco
    Ho sentito che la masturbazione è anti cancro.....
    non anticancro in generale ma nei ragazzi previene il cancro alla prostata..

Vivo su FdT
    Donna 34 anni da Trento
    Iscrizione: 29/8/2005
    Piaciuto: 3 volte

Predefinito

Cara Anna,
    prima ancora di iniziare ad esporre ciò che vorrei dire, so già che la mia risposta sarà l'unica controcorrente, la più criticata, insultata, disprezzata.
    Ti troverai a leggere un qualcosa che è in disaccordo con tutti le risposte dei ragazzini e delle ragazzine che ti incitano a compiere quello per cui tu hai chiesto il parere nel tuo messaggio.
    La sessualità umana, sia maschile che femminile, non è solo uno strumento per mezzo del quale si deve provare piacere.
    Essa è un risvolto della natura umana, della tua personalità, della tua identità, della tua vita.
    Non si può pensare che gli organi genitali siano stati creati per dare piacere: al contrario, il piacere è stato "fatto" dopo per rendere più piacevole il rapporto che è molto faticoso ed anche doloroso per alcuni versi, sempre per favorire la riproduzione degli esseri umani e degli animali e dunque per evitare lo spopolamento della terra.
    Ora, io non penso che ci sia nulla di male a "testare" questi organi e queste funzionalità "nuove" per qualche volta, specie nel periodo della pubertà.
    La tua sessualità, deve essere il sigillo dell'amore, in segno di donazione totale, spirituale e corporale, alla persona che ami.
    Giudica questa risposta anche "all'antica" se vuoi, ma io sento il dovere morale di metterti in guardia.
    Non dare ascolto a tutti coloro che ti incoraggiano, ancora non hanno maturato la propria sessualità, dunque è normale che disputino di certi argomenti in maniera goffa ed immatura.
    Masturbarsi è ammissibile solo per "provare" all'inizio, ma ricordati che diventa un grosso errore, nonchè un PECCATO quando hai consapevolezza della tua sessualità e continui a sfruttarla solo per il gusto di trarne vano piacere.
    Non ti dispiacere se ti sono sembrato duro, ma è giusto sentire anche l'altra campana.
    Marco
    P.S.: Chi ti parla potrebbe essere tuo padre, e lo fa soltanto per esperienza maturata, non per puro moralismo.
    non sono del tutto 'accordo, parli cm se la masturbazione fosse un chissà quale peccato, l'hai detto tu che bisogna scoprire il proprio corpo, ma non finirà mai di stupirci! bisogna secondo me preoccuparsi quando la masturbazione diventa un'ossessione e si rifiuta di avere qualsiasi rapporto sesusale con altri(sempre nel limite del tempo) e ci si rinchiude in se stessi autostimolandosi.

FdT quasi assuefatto
    Uomo 39 anni
    Iscrizione: 16/11/2005

Predefinito

Quote Originariamente inviata da patuffina_

non sono del tutto 'accordo, parli cm se la masturbazione fosse un chissà quale peccato, l'hai detto tu che bisogna scoprire il proprio corpo, ma non finirà mai di stupirci! bisogna secondo me preoccuparsi quando la masturbazione diventa un'ossessione e si rifiuta di avere qualsiasi rapporto sesusale con altri(sempre nel limite del tempo) e ci si rinchiude in se stessi autostimolandosi.
    ahahahhahahhahaha ke ridere......vuoi dire chiusi in casa a smanettarsi???????? ahahahahahhahaha senza uscire di casa! alla fine della giornata avrai 2 occhiaie da sballo! no dai, neanche nei film.

Vivo su FdT
    Donna 34 anni da Trento
    Iscrizione: 29/8/2005
    Piaciuto: 3 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da MAX^

ahahahhahahhahaha ke ridere......vuoi dire chiusi in casa a smanettarsi???????? ahahahahahhahaha senza uscire di casa! alla fine della giornata avrai 2 occhiaie da sballo! no dai, neanche nei film.
    eppure c'è gente ke preferisce stare a casa a masturbarsi ke trombarsi la tipa o il tipo...! scusate la franchezza

Vivo su FdT
    37 anni
    Iscrizione: 29/9/2004

Predefinito

Cara Anna,
    Marco
    non sottovalutare così il popolo di internet... non sempre una idea controcorrente viene insultata o disprezzata, semplicemente si discute...
    Oltre al motivo per cui esistono i genitali maschili e femminili non penso ci sia niente di immorale a procurarsi piacere da soli.... la mia è una idea dettata dalla mia immaturità sessuale? non credo, è solo l'idea di uno che vede i fatti in maniera razionale così come sono. Ne deriva che non sono religioso, la razionalità non mi permette di esserlo, quindi il commento sul masturbarsi=peccato mi scivola addosso... come spero scivoli addosso alla ragazza... non fa niente di male, non diventa cieca e sopprattutto non è un peccato (che tra l'altro vorrei ricordare che la masturbazione legata a un peccato è cmq una invenzione della chiesa non del dio a cui tu credi).
    saluti

Pagina 4 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima