ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 3 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 21 a 30 su 59

masturbarsi

AMEba.siNTETICA
    Ospite

Predefinito

uhm per inaugurarla io andrei al sexy shop ad acquistare qualcosina

Overdose da FdT
    Donna 35 anni
    Iscrizione: 12/2/2005
    Piaciuto: 3 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Eurasia86

ommamma...ma ovvio che non viene a dirlo a te!Nel caso in cui le viene chiesto non penso stia lì a negare se lo fa
    ma magari alcune persone lo negano, semplicemente perchè sono cose che rientrano nella sfera privata di ogni ragazza..

nestuno
    Utente cancellato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da princy

ma magari alcune persone lo negano, semplicemente perchè sono cose che rientrano nella sfera privata di ogni ragazza..
    Bè, perchè negare, basta dire di non voler rispondere a quella domanda no?

Overdose da FdT
    Donna 35 anni

Predefinito

Quote Originariamente inviata da gattolo

Bè, perchè negare, basta dire di non voler rispondere a quella domanda no?
    vero, infatti il mio era solo un ipotetico motivo per la quale alcune ragazze negano, poi non so'..la cosa è soggettiva, ognuno è libero di dire cio' che vuole, se una ragazza non si masturba o semplicemente non lo vuole dire, poco mi interessa..e sinceramente trovo abbastanza ridicoli i ragazzi che lo chiedono.

Vivo su FdT DKNY
    Donna 39 anni da Estero
    Iscrizione: 14/10/2004
    Piaciuto: 1 volte

Predefinito

Ma non si diventava ciechi masturbandosi?????

nestuno
    Utente cancellato

Predefinito

vero, infatti il mio era solo un ipotetico motivo per la quale alcune ragazze negano, poi non so'..la cosa è soggettiva, ognuno è libero di dire cio' che vuole, se una ragazza non si masturba o semplicemente non lo vuole dire, poco mi interessa..e sinceramente trovo abbastanza ridicoli i ragazzi che lo chiedono.
    Perchè è ridicolo chiederlo? Se consideri ridicolo parlare di sesso in generale, posso capirlo, ma se consideri ridicolo parlare solo di masturbazione lo trovo assurdo. E' una parte della sessualità, come chiedere quale posizione preferisci, qual'è il posto più strano dove lo hai fatto, con quale ragazzo ti sei trovata meglio, una volta che si inizia a parlare di sesso, ammesso di farlo senza troppa malizia, non vedo che problema ci sia a spaziare in tutti i campi.
    Certo che se una persona viene li e ti chiede: "Ma tu ti masturbi" è ovvio che è ridicolo, ma come è ridicolo che ti chieda di punto in bianco quale posizione sessuale preferisic =)

Overdose da FdT
    Donna 35 anni

Predefinito

Quote Originariamente inviata da gattolo

Perchè è ridicolo chiederlo? Se consideri ridicolo parlare di sesso in generale, posso capirlo, ma se consideri ridicolo parlare solo di masturbazione lo trovo assurdo. E' una parte della sessualità, come chiedere quale posizione preferisci, qual'è il posto più strano dove lo hai fatto, con quale ragazzo ti sei trovata meglio, una volta che si inizia a parlare di sesso, ammesso di farlo senza troppa malizia, non vedo che problema ci sia a spaziare in tutti i campi.
    Certo che se una persona viene li e ti chiede: "Ma tu ti masturbi" è ovvio che è ridicolo, ma come è ridicolo che ti chieda di punto in bianco quale posizione sessuale preferisic =)
    Io non trovo ridicolo parlare di sesso, trovo ridicolo sentire miei coetanei (tralasciando il fatto che loro di sesso ne sanno ben poco) chiedere incontinuazione quello che ti fa eccitare piuttosto che sapere cos'hai fatto quando hai fatto l'amore o cm ti masturbi.
    E le ragazze che dicono tutto davanti a tutti per fare le fighe.
    Allora dico, ok parlare di sesso e confrontarsi con persone che conosci e che reputi abbastanza mature.
    Ma sputtanare a tutti le tue esperienze sessuali per filo e per segno, per solo lo scopo di sentirsi grandi, lo trovo ridicolo.

nestuno
    Utente cancellato

Predefinito

Io non trovo ridicolo parlare di sesso, trovo ridicolo sentire miei coetanei (tralasciando il fatto che loro di sesso ne sanno ben poco) chiedere incontinuazione quello che ti fa eccitare piuttosto che sapere cos'hai fatto quando hai fatto l'amore o cm ti masturbi.
    E le ragazze che dicono tutto davanti a tutti per fare le fighe.
    Allora dico, ok parlare di sesso e confrontarsi con persone che conosci e che reputi abbastanza mature.
    Ma sputtanare a tutti le tue esperienze sessuali per filo e per segno, per solo lo scopo di sentirsi grandi, lo trovo ridicolo.
    Si, a quel punto è ridicolo. Ma sapere cosa fa eccitare l'altro sesso e scambiarsi pareri sulle proprie esperienze, non lo trovo affatto ridicolo è un normale confronto dove tutti cercano di capire come far piacere al proprio partner. E' comunque un argomento abbastanza tabù ed in molti casi questo stimola decisamente la fantasia. =)

Matricola FdT
    Uomo
    Iscrizione: 13/12/2005
    Piaciuto: 0 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da DKNY
    Ma non si diventava ciechi masturbandosi?????
    Peggio!
    Un mio amico se n'è fatte talmente tante che si è eiaculato fuori anche il cervello, e adesso vota Forza Italia.

Matricola FdT
    Iscrizione: 30/9/2004
    Piaciuto: 0 volte

Predefinito

Cara Anna,
    prima ancora di iniziare ad esporre ciò che vorrei dire, so già che la mia risposta sarà l'unica controcorrente, la più criticata, insultata, disprezzata.
    Ti troverai a leggere un qualcosa che è in disaccordo con tutti le risposte dei ragazzini e delle ragazzine che ti incitano a compiere quello per cui tu hai chiesto il parere nel tuo messaggio.
    La sessualità umana, sia maschile che femminile, non è solo uno strumento per mezzo del quale si deve provare piacere.
    Essa è un risvolto della natura umana, della tua personalità, della tua identità, della tua vita.
    Non si può pensare che gli organi genitali siano stati creati per dare piacere: al contrario, il piacere è stato "fatto" dopo per rendere più piacevole il rapporto che è molto faticoso ed anche doloroso per alcuni versi, sempre per favorire la riproduzione degli esseri umani e degli animali e dunque per evitare lo spopolamento della terra.
    Ora, io non penso che ci sia nulla di male a "testare" questi organi e queste funzionalità "nuove" per qualche volta, specie nel periodo della pubertà.
    Però, stai attentissima a non confondere le cose.
    La tua sessualità, deve essere il sigillo dell'amore, in segno di donazione totale, spirituale e corporale, alla persona che ami.
    Giudica questa risposta anche "all'antica" se vuoi, ma io sento il dovere morale di metterti in guardia.
    Non dare ascolto a tutti coloro che ti incoraggiano, ancora non hanno maturato la propria sessualità, dunque è normale che disputino di certi argomenti in maniera goffa ed immatura.
    Masturbarsi è ammissibile solo per "provare" all'inizio, ma ricordati che diventa un grosso errore, nonchè un PECCATO quando hai consapevolezza della tua sessualità e continui a sfruttarla solo per il gusto di trarne vano piacere.
    Non ti dispiacere se ti sono sembrato duro, ma è giusto sentire anche l'altra campana.
    Ti saluto e ti auguro un Buon Natale.
    Marco
    P.S.: Chi ti parla potrebbe essere tuo padre, e lo fa soltanto per esperienza maturata, non per puro moralismo.

Pagina 3 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima