probabilmente è la tensione del momento e il pensiero di dire: ora devo andare in buca, forza joe
magari non è ancora "pronto", boh
probabilmente è la tensione del momento e il pensiero di dire: ora devo andare in buca, forza joe
magari non è ancora "pronto", boh
Il fatto è semplice. Se per lui è la prima volta magari è solo parecchio teso.
Devi tranquillizzarlo, non fargli pesare questo fatto perchè potrebbe complessarsi.
Non ci deve pensare, deve solo lasciarsi andare.
Certo, se non è la prima volta non saprei..
La pillola non è un gran bel sistema a mio parere, comunque.
All'inizio è fisiologico avere problemi con il profilattico.
Tranquilla con un pò di pratica l'afflosciamento sparirà
Penso anch'io..
Poi insomma, meglio aiutare lui risolvere quel piccolo "problema" e farlo abituare col preservativo, che obbligare lei a prendere pillole o cerotti che non vuole (sono comunque farmaci, hanno effetti ormonali, eventuali controindicazioni, non proteggono da malattie, ecc.).
Se il problema è il condom prova a metterglielo tu con la bocca.
Se lui non lo sa è meglio..
Tanto per sapere se è una cosa psicologica...
In genere questo 'preparativo' raffredda un po' gli animi...
Quindi prova a metterglielo tu durante una fellatio..
Magari si concentrerà su quello e non penserà al condom.
Eh ma ci vuole poi della tecnica, io l'ho visto fare solo 1 volta (ovviamente non a me) da Greta Martini in un noto locale di Rimini ed ero rimasto colpito..
pure io son cosi e il preservativo sono due le cose il preservativo o che a bevuto prima
hai escluso "preservativo" che è la parola + normale del tuo discorso,cmnq secondo me è anche un meccanismo psicologico cioè che quando mette il preservativo pensa che non godrà più come prima e se affloscia... boh