eh il cerotto... ma non penso che vorrà
cmq provate a cambiare atmosfera, ambiente... forse il tuo ragazzo non si sente pronto per l'atto sessuale, boh
se il problema persiste
consultare un medico LOL non può andare avanti con dur e mosc
eh il cerotto... ma non penso che vorrà
cmq provate a cambiare atmosfera, ambiente... forse il tuo ragazzo non si sente pronto per l'atto sessuale, boh
se il problema persiste
consultare un medico LOL non può andare avanti con dur e mosc
Cos'è stò cerotto?!
il cerotto è appunto un cerotto che si attacca sul corpo femminile e contiene ormoni che bloccano l'ovulazione, quindi è un contraccettivo. funziona come la pillola, ma il cerotto lo tieni attaccato e nn lo devi cambiare se nn periodicamente, mo nn mi ricordo ogni quanto
Mi è nuova questa O.O E dove lo si attacca?
Ha la stessa sicurezza della pillola? "Sconvolge" più di tanto (Se fà comunque "bene") alla ragazza?
Costi?
Grazie
lo attacchi dove vuoi: sedere, schiena, gambe, pancia, ma nn seno.
è sicuro cm la pillola, e nn sconvolge poichè nn si ingerisce e nn disturba lo stomaco! lo prescrive il ginecologo, ma lo devi richiedere, cioè devi dire che vuoi usare il cerotto.
ma va usato solo se hai una storia fissa e con un partner che conosci bn e sai che nn è malato
Sisi quello si per forza, bè grazie!
Ma lo devi richiedere al ginecologo per forza o anche al consultorio?
Quindi bisogna andare dal ginecologo e fare la richiesta? O dal medico di famiglia? Nel senso posso andare dal mio medico e dirgli di prescrivermi sti cerotti, o deve per forza essere la ragazza, accompagnata da un adulto?
Ultima domanda, quanto dura, e ogni quanto và ambiato?
nn credo che lo prescriva il medico, ci vuole il ginecologo. sembrerebbe strano che ci vai tu invece della tua ragazza, anche perchè credo che una visitina di controllo gliela faccia... ogni qnd va cambiato nn ricordo precisamente, forse ogni 10 giorni, ma nn vorrei dirti una balla, quindi chiedi al gine tutto il resto.
e nn c'è bisogno dell'accompagnamento dell'adulto