Cioè tua madre gira in tutti i cassetti della casa, in tutte le tue borse, in tutte le tue tasche per scovare cosa nascondt?
A questo punto mi chiedo...quanti anni hai?
Cioè tua madre gira in tutti i cassetti della casa, in tutte le tue borse, in tutte le tue tasche per scovare cosa nascondt?
A questo punto mi chiedo...quanti anni hai?
potrebbe provare a restare un po più "concentrato".. o se no davvero prendi la pillola..
ma se mi dici così vuol dire che nn puoi tenere niente di segreto o riservato, nn mi sembra tanto normale. le pillole potresti nasconderle nello zaino, nella borsetta tua... nn credo che tua mamma frughi pure lì
ho 18 anni ma cmq escludo la pillola non posso propio fidatevi
E allora non c'è niente da fare...
Metterti a fare uso di spirali a 18 anni mi sembra un pò invasivo, onestamente...
Ma anche a me le prime volte succedeva, solo che poi avevo bisogno che lei mi desse una "mano" a farlo riprendere e si risvegliava...Vedrai se non gli si ammoscerà se non farà centro alla prima dopo che si è messo il gondone ;D
e se utilizzassi il cerotto?? idea fantastica!! nn credo che tua madre ti guardi anche da nuda
conosco qualcuno che ha lo stesso problema...penso sia una questione di pressione del preservativo sui nervi che faquell'effetto...credo...ma una bella visitina no?
La paura ha un coraggio che si sconfigge difficilmente ....
Le ansie ,le aspettative caricano di significati nuovi e sonosciuti certi aspetti del rapporto e da qui sorgono fantasmi che pensavamo sepolti .
Ergo la situazione diventa insostenibile e c'è un blocco psico-fisico .
Quando la situazione cambia e subentra una sorta di "rilassamento psicologico" ecco che si riaccende il fuoco. La calma e la tranquillità lo mettono a suo agio ...
Non è un ' allergia al preservativo ..E una sorta di timore , di paura ....
Cerotto!