ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 9 di 12 PrimaPrima ... 56789101112 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 81 a 90 su 111

Aspetto un bambino: cerco persone per parlarne

  1. #81
    Wowbagger Jo Constantine
    Uomo 35 anni da Roma
    Iscrizione: 29/1/2009
    Messaggi: 31,903
    Piaciuto: 9037 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da °llonina° Visualizza il messaggio
    nn capisco perchè parli sempre di condanne, e che è? la pena di morte? stiamo parlando di far nascere un bambino da 2 persone che hanno fatto sesso e nn l'hanno programmato. ma che significa, che tutte le persone che si ritrovano a diventare genitori così sono tutti dei coglioni? allora lo sarebbe una buona metà degli abitanti di qst terra e pure di più. sia chiaro che io nn sono contro l'aborto, lo sono in casi estremi, nn per queste cose. cresciamo per favore, cresciamo
    Appunto...cresciamo...

  2. #82
    FdT-dipendente
    Donna 33 anni
    Iscrizione: 12/8/2008
    Messaggi: 1,847
    Piaciuto: 3 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da RudeMood Visualizza il messaggio
    I coglioni sono quelli che decidono di tenere il bambino anche se sanno di non potere
    o di non essere adatti o che ne so.

    Se una persona non si sente sicura e decide di abortitre, secondo me è saggia.
    sono d'accordo.

  3. #83
    pietra miliare FDT.. maya
    Donna 40 anni da Piacenza
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 14,707
    Piaciuto: 420 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da °llonina° Visualizza il messaggio
    sei fortunata, che bella cosa ti sta succedendo. ti prego nn abortire ma fai nascere tuo figlio sentimi
    questo è davvero un consiglio ORRIDO e da perbenista benpensante!

  4. #84
    FdT quasi assuefatto
    Uomo 31 anni
    Iscrizione: 9/7/2007
    Messaggi: 378
    Piaciuto: 3 volte

    Predefinito

    Hai 18 anni, c'è tempo per diventare mamma

  5. #85
    Wowbagger Jo Constantine
    Uomo 35 anni da Roma
    Iscrizione: 29/1/2009
    Messaggi: 31,903
    Piaciuto: 9037 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da maya Visualizza il messaggio
    questo è davvero un consiglio ORRIDO e da perbenista benpensante!
    aaah allora non sono l'unico ad aver visto quel post in quel modo...Ed io che pensavo d'esser stronzo...

  6. #86
    Matricola FdT
    Donna 32 anni da Genova
    Iscrizione: 25/9/2009
    Messaggi: 4
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    ciao sono pikki non ho più scritto perchè non era un bel momento per me...ho 18 anni sono fidanzata da 4 anni e studio quest'anno ho la maturità....non mi sono fatta una sc...ta come tanti possono pensare io prendevo la pillola e sono rimasta incinta non spevo com dirlo al mio ragazzo perchè siamo giovani e nessuno dei due lavora ancora per non parlare poi dei miei!!!

  7. #87
    FdT quasi assuefatto
    Uomo 31 anni
    Iscrizione: 9/7/2007
    Messaggi: 378
    Piaciuto: 3 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da pikki Visualizza il messaggio
    ciao sono pikki non ho più scritto perchè non era un bel momento per me...ho 18 anni sono fidanzata da 4 anni e studio quest'anno ho la maturità....non mi sono fatta una sc...ta come tanti possono pensare io prendevo la pillola e sono rimasta incinta non spevo com dirlo al mio ragazzo perchè siamo giovani e nessuno dei due lavora ancora per non parlare poi dei miei!!!
    Credo che il parlarne subito con lui sarebbe stata la cosa più saggia, poi dopo quanto tempo l'hai scoperto? Saresti ancora in tempo ad abortire (Entro 3 Mesi)

  8. #88


    SalentinaNelCuore
    Donna 37 anni da Lecce
    Iscrizione: 15/6/2009
    Messaggi: 3,035
    Piaciuto: 160 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da pikki Visualizza il messaggio
    ciao sono pikki non ho più scritto perchè non era un bel momento per me...ho 18 anni sono fidanzata da 4 anni e studio quest'anno ho la maturità....non mi sono fatta una sc...ta come tanti possono pensare io prendevo la pillola e sono rimasta incinta non spevo com dirlo al mio ragazzo perchè siamo giovani e nessuno dei due lavora ancora per non parlare poi dei miei!!!
    cioè come hai fatto a rimanere incinta con la pillola? ne hai dimenticata qualcuna? cmq io nn so che dirti, vedi tu quello che è più giusto fare. solo tu conosci la tua situazione.
    x maya: mamma mia, ma ognuno la può pensare a modo suo? e che avrò mai detto? nn sono perbenista, io sono x la vita e chiaro e tondo io nn sono contro l'aborto, ma solo in casi estremi

  9. #89
    FdT-dipendente
    Donna 33 anni
    Iscrizione: 12/8/2008
    Messaggi: 1,847
    Piaciuto: 3 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da °llonina° Visualizza il messaggio
    cioè come hai fatto a rimanere incinta con la pillola? ne hai dimenticata qualcuna? cmq io nn so che dirti, vedi tu quello che è più giusto fare. solo tu conosci la tua situazione.
    x maya: mamma mia, ma ognuno la può pensare a modo suo? e che avrò mai detto? nn sono perbenista, io sono x la vita e chiaro e tondo io nn sono contro l'aborto, ma solo in casi estremi
    vorrei risponderti io perchè sono d'accordo con maya...
    non è la tua opinione che è vista in modo così negativo (ognuno la può pensare come crede) però prima di dire a qualcuna di tenere il bambino eccetera si dovrebbe conoscere la situazione del soggetto...dire così, a prescindere, che il bambino va tenuto secondo me è azzardato e sì, da perbenista. ovviamente non ho nulla contro di te, però sarebbe stato meglio ascoltare lei e poi consigliare, non sparare a zero

    comunque per pikki, ti consiglio di parlarne con i tuoi e con il tuo ragazzo (se non l'hai ancora fatto) e poi di decidere insieme cosa fare: cosa è meglio per te, per voi e per il feto.
    la tua idea quale sarebbe? sei informata? qualche visita ginecologica l'hai già fatta per vedere le tue condizioni e quelle del bambino?
    non voglio sotterrarti di domande, ma è giusto che tu sia preparata a tutto

  10. #90
    StregataHalLoween
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da pikki Visualizza il messaggio
    ciao sono pikki non ho più scritto perchè non era un bel momento per me...ho 18 anni sono fidanzata da 4 anni e studio quest'anno ho la maturità....non mi sono fatta una sc...ta come tanti possono pensare io prendevo la pillola e sono rimasta incinta non spevo com dirlo al mio ragazzo perchè siamo giovani e nessuno dei due lavora ancora per non parlare poi dei miei!!!

    come si può rimanere incinta con la pillola? era scaduta?

    certo però che sei incasinata di brutto, il tuo ragazzo è giovane e non lavora, neanche tu lavori e hai la maturità,e i tuoi genitori non sanno una una cippa lippa della tua gravidanza


    che hai intenzione di fare? vuoi averlo questo bambino si o no

Pagina 9 di 12 PrimaPrima ... 56789101112 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Il bambino della Kinder nn è più bambino!
    Da Yvette nel forum Off Topic
    Risposte: 123
    Ultimo messaggio: 10/6/2009, 14:47
  2. sono triste..e non riesco a parlarne con nessuno
    Da cappuccetta nel forum Il confessionale
    Risposte: 9
    Ultimo messaggio: 8/1/2008, 21:40
  3. mi manka ho bisogno di parlarne
    Da pikkola innamorata nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 12
    Ultimo messaggio: 19/9/2006, 14:44
  4. Ma vogliamo parlarne, MA NE VOGLIAMO PARLARNE?!
    Da Guru's Way nel forum Motori
    Risposte: 10
    Ultimo messaggio: 19/12/2005, 16:00
  5. Ma vogliamo parlarne, MA NE VOGLIAMO PARLARNE?!
    Da Guru's Way nel forum Motori
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 5/1/1970, 5:03