Hai 18 anni, c'è tempo per diventare mamma
ciao sono pikki non ho più scritto perchè non era un bel momento per me...ho 18 anni sono fidanzata da 4 anni e studio quest'anno ho la maturità....non mi sono fatta una sc...ta come tanti possono pensare io prendevo la pillola e sono rimasta incinta non spevo com dirlo al mio ragazzo perchè siamo giovani e nessuno dei due lavora ancora per non parlare poi dei miei!!!
cioè come hai fatto a rimanere incinta con la pillola? ne hai dimenticata qualcuna? cmq io nn so che dirti, vedi tu quello che è più giusto fare. solo tu conosci la tua situazione.
x maya: mamma mia, ma ognuno la può pensare a modo suo? e che avrò mai detto? nn sono perbenista, io sono x la vita e chiaro e tondo io nn sono contro l'aborto, ma solo in casi estremi
vorrei risponderti io perchè sono d'accordo con maya...
non è la tua opinione che è vista in modo così negativo (ognuno la può pensare come crede) però prima di dire a qualcuna di tenere il bambino eccetera si dovrebbe conoscere la situazione del soggetto...dire così, a prescindere, che il bambino va tenuto secondo me è azzardato e sì, da perbenista. ovviamente non ho nulla contro di te, però sarebbe stato meglio ascoltare lei e poi consigliare, non sparare a zero
comunque per pikki, ti consiglio di parlarne con i tuoi e con il tuo ragazzo (se non l'hai ancora fatto) e poi di decidere insieme cosa fare: cosa è meglio per te, per voi e per il feto.
la tua idea quale sarebbe? sei informata? qualche visita ginecologica l'hai già fatta per vedere le tue condizioni e quelle del bambino?
non voglio sotterrarti di domande, ma è giusto che tu sia preparata a tutto
come si può rimanere incinta con la pillola? era scaduta?
certo però che sei incasinata di brutto, il tuo ragazzo è giovane e non lavora, neanche tu lavori e hai la maturità,e i tuoi genitori non sanno una una cippa lippa della tua gravidanza
che hai intenzione di fare? vuoi averlo questo bambino si o no