questa ha preso per il culo tutti quanti XD
questa ha preso per il culo tutti quanti XD
Ciao io ovviamente posso darti solo un consiglio sei tu che devi decidere io non abortirei perchè è sempre una vita che viene al mondo e non è giusto che ci rimettta lui.... Pensaci bene e buona fortuna
Peccato che questo ragionamento venga fatto solo quando si consiglia di non abortire.
Perché se auna diciottenene si consiglia di abortire, senza sapere nulla di quello che c'è alle spalle, è normale.
E sia chiaro che non sto dicendo che l'hai fatto tu...solo che molto spesso questa è la normalità dei post.
Detto ciò...
Con chi ne hai parlato in questi giorni?
Cosa ti hanno detto?
si però è vero anche che lei ha ciesto consigli nel forum e quindi deve valutare tutti i suggerimenti. poi dimentichiamo una cosa se io non posso dare suggerimenti senza sapere i suoi problemi perchè lei può decidere di spezzare una vita così, è una persona, un essere umano, riflettiamo prima di parlare e di giudicare i consigli degli altri. mi sembra poi che la ragazza ha 18 anni quindi maggiorenne quindi consiglio di pensarci bene, e di parlare con il suo ragazzo e di prendere una decisione insieme non da sola i figli si fanno in 2 un bacio
si però è vero anche che lei ha ciesto consigli nel forum e quindi deve valutare tutti i suggerimenti. poi dimentichiamo una cosa se io non posso dare suggerimenti senza sapere i suoi problemi perchè lei può decidere di spezzare una vita così, è una persona, un essere umano, riflettiamo prima di parlare e di giudicare i consigli degli altri. mi sembra poi che la ragazza ha 18 anni quindi maggiorenne quindi consiglio di pensarci bene, e di parlare con il suo ragazzo e di prendere una decisione insieme non da sola i figli si fanno in 2 un bacio
I figli si faranno anche in due...
Ma lei prendeva la pillola. Quindi figli non ne volevano.
Perchè la pillola non ha funzionato?
Dimenticanza?
Assunzione di altri farmaci che hanno inibito l'effetto contraccettivo?
In entrambi i casi non è una colpa grossissima.
Anche dimenticare la pillola non è esattamente sintomo di incoscienza.
Può capitare. Credo sia capitato, se non a tutte, a molte ragazze!
Ma la decisione deve prenderla la diretta interessata...
ciao pikki..sono Ovij..
una domanda..ma ci prendi mica per il culo?!
ho deciso di tnere il bimbo dopo avere parlato a lungo con i miei e il mio ragazzo...ora sono al quarto mese e aspetto una bimba!!!!grazie dei consigli!!!!
auguri