ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 4 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 31 a 40 su 54

Non voglio fare sesso...

  1. #31
    Vivo su FdT
    Donna 32 anni
    Iscrizione: 1/12/2007
    Messaggi: 4,421
    Piaciuto: 3 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Atilim Visualizza il messaggio
    O mio grande amore bello
    Tieni a posto il tuo pisello
    Nel garage non può entrare
    Non è pronto ad ospitare.

    Cioè, vuoi dirglielo così? Ma dai. Digli semplicemente che non ti senti pronta.
    Quote Originariamente inviata da the joint Visualizza il messaggio
    Se tra le mie cosce per forza ti vuoi insinuare
    Bello mio ti mando a cagare
    E se credi sia un posto per giocare
    Io per cattiveria ti farò dannare

    yeah! che poesia
    Quote Originariamente inviata da drkheart Visualizza il messaggio
    Caro amore lei ben mi conosce,
    quindi sa perchè io chiudo le cosce.


    Va bene come poesia?
    BUAHAUHAUAHUAHAUHAUAHUA
    Davanti a cotanta poesia non posso che quotare

  2. #32
    Overdose da FdT Haria
    Donna 31 anni
    Iscrizione: 9/7/2007
    Messaggi: 9,334
    Piaciuto: 24 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Nuvolablu Visualizza il messaggio
    16 anni...allora deve aspettarti...e se non lo fa mandalo a cagare

  3. #33
    whitedream
    Ospite

    Predefinito

    Se nn ti va di farlo, deve rispettare la tua decisione... queste cose si fanno in due... già è di cattivo gusto che sia andato a parlarne con altri, programmando la cosa come se si trattasse di un viaggio o roba simile...

    se può aspettare, bene... se no, come hanno detto altri: mandalo proprio a cagare! Ciao.

    Quote Originariamente inviata da G&D4ever Visualizza il messaggio
    guarda non c'è bisogno di tanta poesia, ma semplicemente di sincerità...il mi ragazzo mi disse che voleva fare l'amore con me dopo una anno e mezzo che stavamo insieme, ma io non mi sentivo pronta e quindi gli dissi che lo amavo ma che siccome per me era una cosa molto importante non volevo affrettare le cose, volevo sentirmi pronta e che venisse tutto molto spontaneo e lui che mi amava capì....da quel giorno passarono due anni nei quali lui mi ha aspettato e siamo stati benissimo e dopo i quali l'abbiamo fatto...e tutt'ora stiamo insieme perciò credo che se lui ti ama veramente saprà aspettare

    Ma chi è il tuo ragazzo? Gandhi? Non so quanti anni avevi... ma io, detto sinceramente, forse nn sarei riuscito ad aspettare 3 anni e mezzo, nonostante quello che ho scritto più sopra... 3 anni e mezzo sono davvero lunghi... amore vero... complimenti... solo il vero amore ti fa aspettare tanto... io... non ho mai dovuto aspettare tanto, soprattutto quando c'era l'amore... ma forse... avrei voluto, almeno una volta... aspettare tanto...

  4. #34
    Assuefatto da FdT
    Donna 32 anni da Catania
    Iscrizione: 11/11/2006
    Messaggi: 954
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    come hanno già detto tutti,non credo ci siano modi poetici per dirlo..devi dire semplicemente quello che senti...cioè che non ti senti ancora pronta..capirà

  5. #35
    Assuefatto da FdT
    Donna 38 anni da Catania
    Iscrizione: 26/4/2009
    Messaggi: 655
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Arianna Visualizza il messaggio
    Il mio ragazzo vuole fare l'amore,ma io non voglio perchè sono ancora troppo "piccola",non mi sento pronta,lui ancora non mi ha fatto la proposta,ma mi hanno detto che ha intenzione di voler fare l'amore con me.Vorrei un aiuto su come dirgli di no un po' dolcemente,senza farlo rimanere male,magari con una frase con un po' di poesia o filosofia..ho già pensato che magari se gli dico di no lui mi capirebbe,e se mi ama davvero non mi costringerebbe,ma ho paura che farebbe l'offeso tutto il tempo,quindi la cosa migliore sarebbe dirgli no e spiegargli le motivazioni,però vorrei trovare un modo un po' "poetico" per dirglielo..quindi per favore help me,perchè non so davvero come dirglielo..


    Arianna
    glielo dici e basta, senza farti troppi problemi. Se non sei ancora pronta, lui saprà aspettare.

  6. #36
    *Giu*
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da whitedream Visualizza il messaggio




    Ma chi è il tuo ragazzo? Gandhi? Non so quanti anni avevi... ma io, detto sinceramente, forse nn sarei riuscito ad aspettare 3 anni e mezzo, nonostante quello che ho scritto più sopra... 3 anni e mezzo sono davvero lunghi... amore vero... complimenti... solo il vero amore ti fa aspettare tanto... io... non ho mai dovuto aspettare tanto, soprattutto quando c'era l'amore... ma forse... avrei voluto, almeno una volta... aspettare tanto...
    no non è Gandhi...semplicemente credo che l'amore che prova per me l'abbia portato ad aspettarmi...cmq quando ci siamo messi insieme ne avevamo appena fatti 14 ora ne abbiamo 18 e l'abbiamo fatto un anno fa...e sono contentissima di stare con lui..

  7. #37
    whitedream
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da G&D4ever Visualizza il messaggio
    no non è Gandhi...semplicemente credo che l'amore che prova per me l'abbia portato ad aspettarmi...cmq quando ci siamo messi insieme ne avevamo appena fatti 14 ora ne abbiamo 18 e l'abbiamo fatto un anno fa...e sono contentissima di stare con lui..
    Sì... io nella mia risposta ho tenuto forse troppo poco in conto la vostra giovanissima età... come ho scritto, forse avrei voluto una per cui aspettare tanto...

  8. #38
    *Giu*
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da whitedream Visualizza il messaggio
    Sì... io nella mia risposta ho tenuto forse troppo poco in conto la vostra giovanissima età... come ho scritto, forse avrei voluto una per cui aspettare tanto...
    è per questo che quando leggo topic che parlano di ragazze di12-13-14 che lo vogliono fare e sono con il ragazzo magari solo da 3 mesi o cose del genere dico di aspettare perchè se ci si ama davvero non si muore e si sta benissimo comunque...infatti sono molto orgoliosa di lui e di quello che prova per me..

  9. #39
    Chien Andalusia
    Donna 35 anni da Venezia
    Iscrizione: 1/4/2007
    Messaggi: 2,311
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    "amore [tenerissimo bacio] perchè correre verso qualcosa se, aspettando un po', potrebbe essere perfetta? ora sarebbe bella, ma quando saremo pronti entrambi sarà il momento più bello della nostra vita.."

    "nel mezzo del cammin di nostra vita
    mi accorsi di una scelta oscura
    ma non vorrei nella fretta essermi smarrita.."

    "amore, perchè questa fretta? lo sai che la prima volta e tutte le sucessive saranno con te voglio solo che siamo entrambi pronti per questo.."

    "mi sposi?"
    "cara, ti amo ma è un po' presto.."
    "anche per il sesso. ti amo ma è un po' presto."

    "ah, ma non scherzavi quando me l'hai proposto? credevo che fossimo d'accordo che siamo entrambi un po' giovani per cominciare.."

    "sono allergica al lattice per i prossimi dodici mesi"

    "prima dobbiamo arrivare al massimo della nostra armonia.. solo poi sarà completata dalla più grande espressione del nostro amore.."

    "che mal di testa.."

    "adesso? credi davvero? non mi sento ancora così pronta.. e vorrei farlo quando oramai il desiderio mi strugge.. e sarà meraviglioso.. "



    guarda qua quante scuse poetiche.. ci camperebbe la Monaca di Monza!

  10. #40
    FdT-dipendente ( :*MissMoody*: )
    Donna 31 anni
    Iscrizione: 16/5/2009
    Messaggi: 1,361
    Piaciuto: 19 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da |.Jolly.Jester.| Visualizza il messaggio
    "amore [tenerissimo bacio] perchè correre verso qualcosa se, aspettando un po', potrebbe essere perfetta? ora sarebbe bella, ma quando saremo pronti entrambi sarà il momento più bello della nostra vita.."

    "nel mezzo del cammin di nostra vita
    mi accorsi di una scelta oscura
    ma non vorrei nella fretta essermi smarrita.."

    "amore, perchè questa fretta? lo sai che la prima volta e tutte le sucessive saranno con te voglio solo che siamo entrambi pronti per questo.."

    "mi sposi?"
    "cara, ti amo ma è un po' presto.."
    "anche per il sesso. ti amo ma è un po' presto."

    "ah, ma non scherzavi quando me l'hai proposto? credevo che fossimo d'accordo che siamo entrambi un po' giovani per cominciare.."

    "sono allergica al lattice per i prossimi dodici mesi"

    "prima dobbiamo arrivare al massimo della nostra armonia.. solo poi sarà completata dalla più grande espressione del nostro amore.."

    "che mal di testa.."

    "adesso? credi davvero? non mi sento ancora così pronta.. e vorrei farlo quando oramai il desiderio mi strugge.. e sarà meraviglioso.. "



    guarda qua quante scuse poetiche.. ci camperebbe la Monaca di Monza!
    Stupende

    Se non vuoi seguire queste meravigliose scuse puoi dirgli che lo ami ma che questo ti sembra un passo troppo importante e che vorresti farlo quando sarai pronta anche tu. Ma sicuramente sarà con lui. Non ho capito una cosa. Anche lui è vergine?

Pagina 4 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Fare sesso o fare l'amore?
    Da Caska nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 135
    Ultimo messaggio: 19/3/2009, 1:18
  2. Voglio fare l'alfiere
    Da gian nel forum Off Topic
    Risposte: 61
    Ultimo messaggio: 25/6/2008, 14:49
  3. Voglio fare sesso, ma ho paura
    Da Lucre nel forum Curiosità e consigli sul sesso
    Risposte: 68
    Ultimo messaggio: 5/1/2008, 1:17
  4. me lo voglio fare!!!
    Da twix ™ nel forum Off Topic
    Risposte: 36
    Ultimo messaggio: 4/7/2006, 16:52
  5. fare l'amore!!!no fare sesso!!!!
    Da AlanJakson nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 62
    Ultimo messaggio: 16/6/2006, 20:01