Se nn ti va di farlo, deve rispettare la tua decisione... queste cose si fanno in due... già è di cattivo gusto che sia andato a parlarne con altri, programmando la cosa come se si trattasse di un viaggio o roba simile...
se può aspettare, bene... se no, come hanno detto altri: mandalo proprio a cagare! Ciao.
Ma chi è il tuo ragazzo? Gandhi? Non so quanti anni avevi... ma io, detto sinceramente, forse nn sarei riuscito ad aspettare 3 anni e mezzo, nonostante quello che ho scritto più sopra... 3 anni e mezzo sono davvero lunghi... amore vero... complimenti... solo il vero amore ti fa aspettare tanto... io... non ho mai dovuto aspettare tanto, soprattutto quando c'era l'amore... ma forse... avrei voluto, almeno una volta... aspettare tanto...
come hanno già detto tutti,non credo ci siano modi poetici per dirlo..devi dire semplicemente quello che senti...cioè che non ti senti ancora pronta..capirà
è per questo che quando leggo topic che parlano di ragazze di12-13-14 che lo vogliono fare e sono con il ragazzo magari solo da 3 mesi o cose del genere dico di aspettare perchè se ci si ama davvero non si muore e si sta benissimo comunque...infatti sono molto orgoliosa di lui e di quello che prova per me..
"amore [tenerissimo bacio] perchè correre verso qualcosa se, aspettando un po', potrebbe essere perfetta? ora sarebbe bella, ma quando saremo pronti entrambi sarà il momento più bello della nostra vita.."
"nel mezzo del cammin di nostra vita
mi accorsi di una scelta oscura
ma non vorrei nella fretta essermi smarrita.."
"amore, perchè questa fretta? lo sai che la prima volta e tutte le sucessive saranno con te voglio solo che siamo entrambi pronti per questo.."
"mi sposi?"
"cara, ti amo ma è un po' presto.."
"anche per il sesso. ti amo ma è un po' presto."
"ah, ma non scherzavi quando me l'hai proposto? credevo che fossimo d'accordo che siamo entrambi un po' giovani per cominciare.."
"sono allergica al lattice per i prossimi dodici mesi"
"prima dobbiamo arrivare al massimo della nostra armonia.. solo poi sarà completata dalla più grande espressione del nostro amore.."
"che mal di testa.."
"adesso? credi davvero? non mi sento ancora così pronta.. e vorrei farlo quando oramai il desiderio mi strugge.. e sarà meraviglioso.. "
guarda qua quante scuse poetiche.. ci camperebbe la Monaca di Monza!