Diglielo e basta, se tiene a te capirà... Se fa l'offeso mandalo a cagare.
Caro amore lei ben mi conosce,
quindi sa perchè io chiudo le cosce.
Va bene come poesia?
se non lo vuoi fare non lo devi fare
ascolta il tuo cuore![]()
Non devi avere paura di dirglielo, è il tuo ragazzo! Se ti ama sul serio capirà, fidati.. e se insiste mandalo a cagare.. fare l'amore è molto più di un semplice atto sessuale.. E' l'unione di due corpi, due anime, due persone che si amano e si lasciano andare completamente, perdendosi l'uno nell'altro. Dev'essere un momento d'estasi e non di preoccupazione. Quindi se non te la senti non devi assolutamente far niente!
mhuahuahuahua
![]()
guarda non c'è bisogno di tanta poesia, ma semplicemente di sincerità...il mi ragazzo mi disse che voleva fare l'amore con me dopo una anno e mezzo che stavamo insieme, ma io non mi sentivo pronta e quindi gli dissi che lo amavo ma che siccome per me era una cosa molto importante non volevo affrettare le cose, volevo sentirmi pronta e che venisse tutto molto spontaneo e lui che mi amava capì....da quel giorno passarono due anni nei quali lui mi ha aspettato e siamo stati benissimo e dopo i quali l'abbiamo fatto...e tutt'ora stiamo insieme perciò credo che se lui ti ama veramente saprà aspettare
Se tra le mie cosce per forza ti vuoi insinuare
Bello mio ti mando a cagare
E se credi sia un posto per giocare
Io per cattiveria ti farò dannare
yeah! che poesia![]()
ma devi scrivergli la filastrocca per dirgli di no?! non vuoi farlo e basta...se ti ama come dice aspetterà finchè non te la senti...
altrimenti se così non sarà e se farà l'offeso come temi mandalo a quel paese senza tanti complimenti