Diglielo e basta, se tiene a te capirà... Se fa l'offeso mandalo a cagare.
Caro amore lei ben mi conosce,
quindi sa perchè io chiudo le cosce.
Va bene come poesia?
se non lo vuoi fare non lo devi fare
ascolta il tuo cuore
Non devi avere paura di dirglielo, è il tuo ragazzo! Se ti ama sul serio capirà, fidati.. e se insiste mandalo a cagare.. fare l'amore è molto più di un semplice atto sessuale.. E' l'unione di due corpi, due anime, due persone che si amano e si lasciano andare completamente, perdendosi l'uno nell'altro. Dev'essere un momento d'estasi e non di preoccupazione. Quindi se non te la senti non devi assolutamente far niente!
mhuahuahuahua
guarda non c'è bisogno di tanta poesia, ma semplicemente di sincerità...il mi ragazzo mi disse che voleva fare l'amore con me dopo una anno e mezzo che stavamo insieme, ma io non mi sentivo pronta e quindi gli dissi che lo amavo ma che siccome per me era una cosa molto importante non volevo affrettare le cose, volevo sentirmi pronta e che venisse tutto molto spontaneo e lui che mi amava capì....da quel giorno passarono due anni nei quali lui mi ha aspettato e siamo stati benissimo e dopo i quali l'abbiamo fatto...e tutt'ora stiamo insieme perciò credo che se lui ti ama veramente saprà aspettare
Se tra le mie cosce per forza ti vuoi insinuare
Bello mio ti mando a cagare
E se credi sia un posto per giocare
Io per cattiveria ti farò dannare
yeah! che poesia
ma devi scrivergli la filastrocca per dirgli di no?! non vuoi farlo e basta...se ti ama come dice aspetterà finchè non te la senti...
altrimenti se così non sarà e se farà l'offeso come temi mandalo a quel paese senza tanti complimenti