tranquilla katy bacio benissimo
tranquilla katy bacio benissimo
Mi è successo, ci sono rimasto malissimo perchè proprio baciava male!
Ficcava la lingua girava ad elica intorno alla mia lingua con la punta della sua e niente di più, mi sono ritrovato sbausciato per tutta la faccia, UN ORRORE!
Dopo il primo bacio con lei sono rimasto un pò perplesso e lei mi fa "che hai?" e io "no,niente... baci diversamente da tutte le altre che ho baciato in precedenza" Ho provato a insegnarle ma è stato impossibile.. e aveva pure 3 anni più di me :\
Il bacio conta troppo per me! E dev'essere fatto per bene..
mi è sucesso...ma lui era un figo tale che compensava il suo deficit
capita... insegnali come baciare!
son d'accordo su chi ha detto che si puo sempre imparare..
e poi si puo anche contare il fatto che si puo essere emozionati...
Mi è capitato proprio con il primo bacio mi si avvicinò con la bocca aperta tipo ventosa già pronto a strozzarmi con la lingua guarda uno schifo totale! Non sapevo se dovevo imparare io o insegnare a lui XD Alla base non c'era attrazione da parte mia quindi già questo non era a favore, è una storia molto complicata, però ti dico solo che per un periodo sono stata terrorizzata che baciassero tutti in quel modo e quando capitava che un ragazzo volesse baciarmi scappavo via poi ho trovato chi me lo ha fatto apprezzare anche se ora come ora mi viene da dire che non c'è un modo fisso di baciare, ad ognuno piace in un modo e l'importante è adeguare il proprio modo di baciare a quello dell'altro senza modificarlo del tutto.
no....mi viene in mente il mio primo appuntamento..XD
15 anni...io e lui dietro un albero.....ad un certo punto...mi fa...'mi piaci' e mi si incolla addosso..piccolo inconveniente...nessuno dei due sapeva come si dava un bacio decente....!!!..è stato un cozzare di denti....!!!
e vabbè...eravamo piccolini....=).....ma non l'ho lasciato per questo.....siamo ancora insieme infatti!
per me il primo bacio deve essere bello... passionale e soprattutto deve piacere a me..
se sento che nn mi ha trasmesso niente o addirittura mi ha dato fastidio mi perde la persona