tranquilla katy bacio benissimo
Visualizzazione stampabile
tranquilla katy bacio benissimo
Mi è successo, ci sono rimasto malissimo perchè proprio baciava male!
Ficcava la lingua girava ad elica intorno alla mia lingua con la punta della sua e niente di più, mi sono ritrovato sbausciato per tutta la faccia, UN ORRORE!
Dopo il primo bacio con lei sono rimasto un pò perplesso e lei mi fa "che hai?" e io "no,niente... baci diversamente da tutte le altre che ho baciato in precedenza" Ho provato a insegnarle ma è stato impossibile.. e aveva pure 3 anni più di me :\
Il bacio conta troppo per me! E dev'essere fatto per bene..
mi è sucesso...ma lui era un figo tale che compensava il suo deficit:lol:
capita... insegnali come baciare!
son d'accordo su chi ha detto che si puo sempre imparare..
e poi si puo anche contare il fatto che si puo essere emozionati...
Mi è capitato proprio con il primo bacio :lol::lol: mi si avvicinò con la bocca aperta tipo ventosa già pronto a strozzarmi con la lingua :lol: guarda uno schifo totale! Non sapevo se dovevo imparare io o insegnare a lui XD Alla base non c'era attrazione da parte mia quindi già questo non era a favore, è una storia molto complicata, però ti dico solo che per un periodo sono stata terrorizzata che baciassero tutti in quel modo :lol: e quando capitava che un ragazzo volesse baciarmi scappavo via :lol: poi ho trovato chi me lo ha fatto apprezzare :D anche se ora come ora mi viene da dire che non c'è un modo fisso di baciare, ad ognuno piace in un modo e l'importante è adeguare il proprio modo di baciare a quello dell'altro senza modificarlo del tutto.
no....mi viene in mente il mio primo appuntamento..XD
15 anni...io e lui dietro un albero.....ad un certo punto...mi fa...'mi piaci' e mi si incolla addosso..piccolo inconveniente...nessuno dei due sapeva come si dava un bacio decente....:lol:!!!..è stato un cozzare di denti....:lol::lol::lol:!!!
e vabbè...eravamo piccolini....=).....ma non l'ho lasciato per questo.....siamo ancora insieme infatti!:kiss:
per me il primo bacio deve essere bello... passionale e soprattutto deve piacere a me..
se sento che nn mi ha trasmesso niente o addirittura mi ha dato fastidio mi perde la persona