ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 3 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 21 a 30 su 42

Se non sa baciare...

Sempre più FdT Haydée ~
    Donna 32 anni
    Iscrizione: 25/12/2006
    Piaciuto: 4 volte

Predefinito

Terribile, mi è capitato anche più di una volta e non è stata una bella esperienza xD Soprattutto quelli che la lingua un altro po' te la ficcano in gola e hai la sensazione che forse il tuo cane bacierebbe meglio, brrrr! Comunque una volta che ci stiamo baciando non è che lo fermo e gli dico 'Oh, ma che stai a fa?!' piuttosto cerco di guidarlo e fargli capire che mi sta leggermente nauseando. Purtroppo non tutte le volte funziona xD

LoHeN_
    Utente cancellato

Predefinito

...bisogna essere davvero imbranati...io non ho avuto problemi manco quando ho baciato per la prima volta...

Moigo100
    Ospite

Predefinito

Quote Originariamente inviata da a kAtY-giRL Visualizza il messaggio
    Prendo spunto da un episodio del mio telefilm preferito...chi ha occhi per capire, capisca!

Situazione: appuntamento fantastico, lui/lei, divertente, solare, simpatico eccetera eccetera.....al momento del saluto ecco che arriva la magia del primo bacio....... e scoprite che il suddetto non ha la minima idea di come si da un bacio decente. Vi lecca la faccia oppure vi ostruisce la gola o, peggio, rimane lì con la lingua "morta" in attesa che voi vi ripriendiate dallo shock e facciate qualcosa di costruttivo.

La domanda è: come vi comportereste?

Pensereste "se non sa neppure baciare, figuriamoci il resto" e quindi decidete che è finita ancor prima di cominciare?

Sopportereste in silenzio?

Glielo direste? Ma soprattutto, come glielo direste? (Personalmente, l'ho fatto una volta, e ho rischiato di trovarmi senza passaggio per tornare a casa)
    Cioè te vai con uno gli dici che non sa baciare a ti preoccupi che non ti porta a casa in macchina.. non del ragazzo... cioè e tanto che non ti sia venuto addosso in macchina

Mai più senza FdT
    Iscrizione: 19/1/2005
    Piaciuto: 9 volte

Predefinito

Se è disposto ad imparare, ben venga.
    Altrimenti, credo che potrebbe essere un problema

Overdose da FdT dada
    Iscrizione: 12/1/2006
    Piaciuto: 21 volte

Predefinito

se ci si attrae a vicenda, il bacio sarà bello xké é quella persona ke te lo sta dando...

poi si sa...la pratica é la miglior insegnante!

JD_En Bogotà
    Ospite

Predefinito

il bacio è la base di tutto, se fà così schifo.. lo puoi anche salutare.

ph2
    Utente bannato

Predefinito

magari anche tu bacia da merda. comunque si può sempre imparare

Sheldon Cooper
    Ospite

Predefinito

Quote Originariamente inviata da a kAtY-giRL Visualizza il messaggio
    Prendo spunto da un episodio del mio telefilm preferito...chi ha occhi per capire, capisca!

Situazione: appuntamento fantastico, lui/lei, divertente, solare, simpatico eccetera eccetera.....al momento del saluto ecco che arriva la magia del primo bacio....... e scoprite che il suddetto non ha la minima idea di come si da un bacio decente. Vi lecca la faccia oppure vi ostruisce la gola o, peggio, rimane lì con la lingua "morta" in attesa che voi vi ripriendiate dallo shock e facciate qualcosa di costruttivo.

La domanda è: come vi comportereste?

Pensereste "se non sa neppure baciare, figuriamoci il resto" e quindi decidete che è finita ancor prima di cominciare?

Sopportereste in silenzio?

Glielo direste? Ma soprattutto, come glielo direste? (Personalmente, l'ho fatto una volta, e ho rischiato di trovarmi senza passaggio per tornare a casa)
    Se lui non sa baciare vieni con me che sicuramente bacio meglio!!!!!
    A parte gli scherzi...se non sa baciare ed è il primo appuntamento diciamo che potrei prendere la decisione di troncare tutto..anche perchè io vivo di baci...quindi...se invece la cosa è più seria e ci tengo decisamente di più aspetterò finchè non le avrò insegnato bene come si deve baciare Mad...

Overdose da FdT
    Uomo 34 anni da Roma
    Iscrizione: 19/8/2005
    Piaciuto: 35 volte

Predefinito

Boh per fortuna non mi è capitato...Penso che la svaluterei moltissimo ma forse le darei un altra possibilità

Emotionless~
    Ospite

Predefinito

Oddio....se mi dovesse creare schifo sarebbe grave...
    Credo che non glielo direi cmq, ma troncherei in qualche altro modo...
    In fondo se non devo farci una storia non è mica compito mio istruirlo e farglielo notare

Pagina 3 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima