bacereste un amico per fargli un favore?
bacereste un amico per fargli un favore?
no mai!!!!!!! mai baciare gli amici!!!!!
cosa da ricordare!!!!!!!
Non mi è mai successo di baciare un amico per fargli un favore.
mah, dipende dal favore. Una volta il mio amicone ha mollato la tipa perchè ha scoperto che si faceva tutti.. era da buttare via, sempre preso male.
Una sera lo convinciamo ad uscire.. (non usciva più -.-) andiamo a bere, e c'è sta tizia che salta addosso a tutti e fa la gallina con tutti. Classica tipa da evitare. -.-
Vede lui, e continua si siede in braccio ai ragazzi, li accarezza, ne cambia uno ogni 5 minuti
Lui a momenti piangeva.
Allora l ho baciato. Va beh avevo anche 15 anni o poco più.. lui che subito dopo mi guarda malissimo non capiva (però aveva ricambiato eh ) e lei, la cretina, che a momenti aveva i lacrimoni agli occhi ma ciapa
Però va beh, era il mio migliore amico al tempo, è stato un bacio così, non l ha chiesto, non ha cambiato il nostro rapporto, era una cosa innocente. (anche se non sembrava così, vista da fuori )
Ma che tristezza baciare per fare un favore!
assolutamente no
Per un favore un bel calcio nel cul*
Ho anche io un migliore amico...
Potrei avere atteggiamenti dolci per fare incazzare qualche sua ex, ma non riuscirei a baciarlo, cambierebbe il nostro rapporto, lo vedrei e mi vedrebbe in maniera diversa!
baciare per favore, mai!!! non mi permetterei mai per una questione di dignità personale e dell'altro... e anke perchè riskierei di rovinare l'amicizia...
mi sono azzardato a farlo 2 anni e 3 mesi fa circa, perchè sentivo di doverlo fare... e per fortuna è andata bene... stiamo ancora insieme..