All'inizio un rapporto comincia di solito per attrazione fisica e simpatia per l'altra persona, poi a queste due cose si aggiunge il sentimento che cresce col passare del tempo. Ma comunque sia la scintilla per cosi dire è il fisico.
Per un'esperienza di coppia intendi un avventura? Perchè se è così per me conta solo l'aspetto fisico. In fondo dobbiam scopare mica fare una tesi xD Se invece intendi lo starci assieme è ovvio che dopo subentra anche l'aspetto mentale.
E' la prima cosa che noto, se un ragazzo non mi attrae fisicamente non lo calcolo nè per una storia nè per solo sesso. Ma anche nel secondo caso non basta solo l'attrazione, se non c'è una certa complicità, un certo feeling, il sesso diventa solo un gesto meccanico piuttosto mal riuscito.
Credo di si.
dipende dal tipo di rappoto che vuoi
l attrazione fisica è la cornice ke abbellisce una bellissima tela (il cervello)
Senza almeno un minimo di "alchimia" non si va molto lontano.....per come la vedo io.
sarebbe difficile fare sesso con un ragazzo che non mi piace quindi... si è importante, ma in un rapporto poi ci sono altre cose che lo determinano tale, tipo l'amore e l'affinità "mentale"