ero ironica. si capiva. comunque appunto, già porsi in piena disponibilità non è proprio la migliore delle tattiche eh..
ero ironica. si capiva. comunque appunto, già porsi in piena disponibilità non è proprio la migliore delle tattiche eh..
nessuno mi risponde?
Sii te stessa valorizzando i tuoi punti migliori. Fai anche un po' la misteriosa [NON ignorarlo], sii "sfuggente": dev'essere lui a cercarti, altrimenti non ne vale la pena!
cosa gli piace? come ragazze, amici ed interessi.. raccontaci un po' di lui, è utile.
cm ragazze sinceramente nn lo so...una volta mi ha detto k tutte qll k ha avuto gli saltavano addosso...x il resto gli piacciono tutte qll cs k piacciono a un ragazzo...musica, stare cn gli amici ecc...
ti chiedevo un po' di informazioni così da suggerire cose che possano interessarlo -.- se sai che gli piace un certo tipo di musica, invitalo ad un live, o chiedigli di consigliarti un cd, o proponigli un gruppo del genere. e così per ogni cosa. se ti dimostri interessata alle cose che gli piacciono, magari scoprirete di avere una certa armonia e da lì si passerà oltre.. guarda che è dalle piccole cose che nasce un rapporto, i casi del "non parliamo di niente, non condividiamo nulla ma ci adoriaaaaaamo" sono pochi.
Non è che frequenta una ragazza e tu non lo sai?
Però non ti ha allontanato...a sto punto chiedigli il perchè della sua decisione;probabilmente senza rendertene conto ti ci sei affezionata più di quel che pensavi e te ne sei accorta quando ormai si stava allontanando.Che ne so...invitalo per un film,mangiare....fai vedere che ci tieni....poi se non cambia nulla,tu ci hai provato.