ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Visualizzazione risultati da 1 a 9 su 9

Ritardo... gravidanza?

Matricola FdT
    Donna 34 anni
    Iscrizione: 11/3/2009
    Piaciuto: 0 volte

Predefinito Ritardo... gravidanza?

ciao a tutti,ho bisogno di un vostro parere! sono preoccupatissima perchè ho un ritardo già di qualche giorno,io e il mio ragazzo l'ultima volta che lo abbiamo fatto è stato un mese fa,precisamente il giorno di san valentino,ed era + o meno 3 giorni che mi erano finite le mestruazioni,ma abbiamo usato il preservativo e non abbiamo fatto "cavolate"...ma mi hanno detto che a volte il preservativo può fare passare del liquido e tu rimani fregato!! altri mi hanno detto che può essere dovuto al fatto che non facendo + sesso da mesi(io ero 6 mesi che non lo facevo +) ricominciare a farlo porta un ritardo. A settembre avevo finito di prendere la pillola e dopo mi si era sballato il ciclo: può darsi che magari sia anche quello un motivo...per di + è stato un periodo abbastanza stressante per me... non so + a cosa pensare ...per favore,ditemi voi cosa ne pensate,perchè sono preoccupata!!!! Grazie

FdT-dipendente
    Uomo 40 anni
    Iscrizione: 10/3/2009

Predefinito

Come ti avevo scitto di la: se il profilattico non sie' rottonon vie'alcuna possibilita'... se si e' rotto sussitono ugualmente ben poche possibilita'.

(Non perdo l'occasione per rinnovareil mio odio verso i goldoni ad ogni modo.. dannato strumento di tortura..)

Vivo su FdT
    Donna 34 anni da Estero
    Iscrizione: 23/6/2006
    Piaciuto: 49 volte

Predefinito

ma se il profilattico non si rompe il liquido non passa!!!!
    stai tranquilla e arrivano.....piu ti agiti, più tardano a venirti

FdT-dipendente
    Uomo 40 anni
    Iscrizione: 10/3/2009

Predefinito

Ma sfatiamo un mito: il goldone si rompe!

Ora, tramite eiaculazione diretta le possibilita' di rimanere incinte sono si e no del 30%.

Il profilattico contine spermicidi e cmq,per quanto rotto un po' di liquido spermatico lo blocchera' cmq.

Oltretutto deve rompersi nel momeno esatto dell'eiaculazione.. altrimenti uno tende ad accorgersenee lo cambia.Se non ce ne si accorge e' rotto davvero poco, e le quantita' bloccate aumenteranno.

Bene, anche ammesso che tutte queste disgrazie colpiscano nella medesima sera.. retera si e no un 5% di possibilita' di gravidaza.

Edin ogni modo preoccuparsi non serve, fai un test e nella sciagurata impotesi pensaraial da farsi.

(Seriamente, gia lo stronzetto di gomma e' un cattivo compagno, sfatiamo i miti per cui si anche insicuro... perche altrimenti tra poco ci faranno indossare tuta e scafandro..).

Assuefatto da FdT
    Uomo 40 anni da Estero
    Iscrizione: 5/11/2008

Predefinito

Quote Originariamente inviata da ci90 Visualizza il messaggio
    ciao a tutti,ho bisogno di un vostro parere! sono preoccupatissima perchè ho un ritardo già di qualche giorno,io e il mio ragazzo l'ultima volta che lo abbiamo fatto è stato un mese fa,precisamente il giorno di san valentino,ed era + o meno 3 giorni che mi erano finite le mestruazioni,ma abbiamo usato il preservativo e non abbiamo fatto "cavolate"...ma mi hanno detto che a volte il preservativo può fare passare del liquido e tu rimani fregato!! altri mi hanno detto che può essere dovuto al fatto che non facendo + sesso da mesi(io ero 6 mesi che non lo facevo +) ricominciare a farlo porta un ritardo. A settembre avevo finito di prendere la pillola e dopo mi si era sballato il ciclo: può darsi che magari sia anche quello un motivo...per di + è stato un periodo abbastanza stressante per me... non so + a cosa pensare ...per favore,ditemi voi cosa ne pensate,perchè sono preoccupata!!!! Grazie
    stai tranquilla,nn sei incinta.. sfatiamo un mito: rimanere incita nn è poi così facile,devi beccare esattamente il periodo + fertile e lo sperma deve essere particolarmente fecondo in quel momento.. e soprattutto deve avere una pressione tale da arrivare fino alla bocca dell utero ed entrarci..

Matricola FdT
    Donna 34 anni
    Iscrizione: 11/3/2009

Predefinito

grazie mille!! ieri ho detto le mie preoccupazioni al mio fidanzato e lui mi ha detto che è tranquillo perchè dopo averlo fatto è andato in bagno e ha lo ha controllato,con la conclusione che non si era verificato nulla di "anomalo"....e mi ha detto che devo stare tranquilla pure io.Lo so che non è normale essere preoccupati quando sai che è andato tutto come doveva andare,ma quando ti capita di avere un ritardo vi assicuro che tutte le certezze svaniscono e si va completamente in tilt!... certo che noi ragazze siamo poi strane: odiamo avere le mestruazioni,faremmo di tutto pur che non arrivassro...ma (dopo aver avuto rapporti sessuali) se sono in ritardo faremmo di tutto purchè ci vengano!!!
    cmq grazie veramente a voi che siete riusciti a rassicurarmi,ma non solo con un "stai tranquilla",ma anche con tutta la spiegazione allegata!!....e cmq se caso mai fossi incinta (facciamo le corna!) ve lo dirò..così saprete che la + sfigata di questo mondo sono io

FdT svezzato
    Donna 38 anni da Catania
    Iscrizione: 4/3/2009

Predefinito

stai tranquilla, non è successo proprio nulla!

0 1 1 2 3 5 8 13 21 34 55 Killuminato
    Uomo 42 anni da Modena
    Iscrizione: 30/9/2004
    Piaciuto: 187 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Alex D Visualizza il messaggio
    Ma sfatiamo un mito: il goldone si rompe!

Ora, tramite eiaculazione diretta le possibilita' di rimanere incinte sono si e no del 30%.

Il profilattico contine spermicidi e cmq,per quanto rotto un po' di liquido spermatico lo blocchera' cmq.

Oltretutto deve rompersi nel momeno esatto dell'eiaculazione.. altrimenti uno tende ad accorgersenee lo cambia.Se non ce ne si accorge e' rotto davvero poco, e le quantita' bloccate aumenteranno.

Bene, anche ammesso che tutte queste disgrazie colpiscano nella medesima sera.. retera si e no un 5% di possibilita' di gravidaza.

Edin ogni modo preoccuparsi non serve, fai un test e nella sciagurata impotesi pensaraial da farsi.

(Seriamente, gia lo stronzetto di gomma e' un cattivo compagno, sfatiamo i miti per cui si anche insicuro... perche altrimenti tra poco ci faranno indossare tuta e scafandro..).

Prego chiunque legga questo messaggio di non prenderlo troppo sul serio

Overdose da FdT dada
    Iscrizione: 12/1/2006
    Piaciuto: 21 volte

Predefinito

ora basta!

torniamo a parlare di ritardi del ciclo