ciao a tutti, ho 15 anni e quando mi va in erezione, la parte superiore (glande) rimane coperta dalla pelle, e' normale?? e se provo tirarla fuori mi fa male..... devo preoccuparmi??? rispondete in tanti...
ciao a tutti, ho 15 anni e quando mi va in erezione, la parte superiore (glande) rimane coperta dalla pelle, e' normale?? e se provo tirarla fuori mi fa male..... devo preoccuparmi??? rispondete in tanti...
ciao...scs sono una ragazza e nn dovrei darti io delle risposte...cmq ci provo!!! io ho 13 anni e nn ho mai fatto nnt con un ragazzo...cmq credo che tu debba provare a masturbarti e magari con un po di sapone insistere piano piano....dovresti riuscirci...!!!
mio cugino è stato operato xchè era fimosi ma a volte cosi è sufficiente...e anche a lui avevano suggerito di fare cosi!!!
detto da me nn è nnt di che ma dovresti provare...!!!!
ciao auguri cmq....ti ho scritto in pvt!!!
Se ti fa male,ti consiglio una visita...intanto prova a dare un'occhiata a questa pagina!
Se ti ci ritrovi, appunto, visita...sono piccoli problemi che si possono risolvere con operazioni da niente..
Andrologia.org
ma nn e' che mi fa male, pero' ci metto un po' a tirarla fuori... avete qualke consiglio? magari e' possibile che sono ancora in fase di sviluppo? ( mi sono sempre masturbato senza tirar fuori il glande) dovrei abituarmi a farlo magari? ( se percaso si rompe il frenulo, devo andare dal medico, o resto senza frenulo???)
Ultima modifica di thebest92; 5/11/2008 alle 12:13
E' che se la pelle è un po' stretta, o il frenulo un po' troppo corto, ora te la cavi lo stesso bene (perchè sai perfettamente cosa fare, quanto, fino a dove, ecc.), ma in futuro in caso di rapporto potresti avere qualche difficoltà o dolore (mi han detto che la rottura del filetto è parecchio dolorosa).
Problemi e dolori che potresti evitare risolvendoli in anticipo; e comunque il parere di un medico di certo non guasta, magari poi ti dirà che non hai bisogno di niente e se non altro così ti tranquillizzerà!
cosa devo fare per risolveri?? ( sono riuscito a masturbarmi col il glande fuori senza difficolta, pero' ci metto un po' a tirarlo fuori, anche se comunque scorre bene) ( per tirarlo fuori ci ho messo 5 secondi.... e' tanto?)
posso darti un consiglio da amico?????
non sforzare e dai ascolto a Wittman vai da un medico.....fidati a me si è quasi rotto(il filetto) e nn fa bene, in bocca al lupo
si è quasi rotto il filetto?!? è normale quando lo fai con una ragazza
sì hai il glande sensibile, ank'io l'avevo, ma penso tutti