ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 21

Problema glande ( AIUTATEMI PERFAVORE )

  1. #1
    Matricola FdT
    Uomo 31 anni da Palermo
    Iscrizione: 16/10/2008
    Messaggi: 1
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito Problema glande ( AIUTATEMI PERFAVORE )

    Ragazzi ogni volta mi trovo a disagio con la mia ragazza xkè non so se è una cosa normale.. abbiamo da poco rapporti orali ( seghe e martelli ) solo che quando faccio uscire il glande ho leggermente difficoltà.. e poi non lo so è molto sensibile.. sarà xkè è l'inizio?.. bisogna che lei ci lavori molto x diciamo far passare questa sensibilità?.. poi un altro problema quando lo voglio far rientrare dentro il glande.. è difficolta..!!! è cm se nn vuole entrare..!
    ripeto ho questi rapporti cn lei da tipo 2 giorni.. e quando praticavo masturbazioni non facevo uscire il glande..

  2. #2
    Matricola FdT
    Uomo 56 anni da Ascoli Piceno
    Iscrizione: 28/7/2008
    Messaggi: 83
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Devil92 Visualizza il messaggio
    Ragazzi ogni volta mi trovo a disagio con la mia ragazza xkè non so se è una cosa normale.. abbiamo da poco rapporti orali ( seghe e martelli ) solo che quando faccio uscire il glande ho leggermente difficoltà.. e poi non lo so è molto sensibile.. sarà xkè è l'inizio?.. bisogna che lei ci lavori molto x diciamo far passare questa sensibilità?.. poi un altro problema quando lo voglio far rientrare dentro il glande.. è difficolta..!!! è cm se nn vuole entrare..!
    ripeto ho questi rapporti cn lei da tipo 2 giorni.. e quando praticavo masturbazioni non facevo uscire il glande..

    è una cosa normalissima, se non è mai stato scoperto è sensibilissimo, cose una ferita!!! solamente il tempo, non con i "giochini", ti consentirà di non avere fastidi!!! anche quando è a riposo cerca di tenerlo scoperto!!! il mio medico mi disse "massaggialo scoprendolo" ovvero masturbati scoprendolo)!!!! era così sensibile che era fastidioso solamente nel tenerlo scoperto nelle mutande!!!
    l'unico rimedio è fargli prendere aria!!! non stò scherzando!!!
    però non andare in giro con il pissello fuori dai pantaloni!!!!
    ciao e tranquillo

  3. #3
    Assuefatto da FdT
    Uomo 50 anni
    Iscrizione: 27/10/2005
    Messaggi: 546
    Piaciuto: 13 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Devil92 Visualizza il messaggio
    Ragazzi ogni volta mi trovo a disagio con la mia ragazza xkè non so se è una cosa normale.. abbiamo da poco rapporti orali ( seghe e martelli ) solo che quando faccio uscire il glande ho leggermente difficoltà.. e poi non lo so è molto sensibile.. sarà xkè è l'inizio?.. bisogna che lei ci lavori molto x diciamo far passare questa sensibilità?.. poi un altro problema quando lo voglio far rientrare dentro il glande.. è difficolta..!!! è cm se nn vuole entrare..!
    ripeto ho questi rapporti cn lei da tipo 2 giorni.. e quando praticavo masturbazioni non facevo uscire il glande..

    Di certo la sensibilità è dovuta alle prime esperienze. E' ovvio che l'eccitazione è tanta! E' una sensazione nuova e fortissima!! Come resistere????

    Mi viene in mente una scena del film "Tutti pazzi per Mary" dove ben Stiller prima di uscire con Cameron Diaz, "scarica" il suo pisello.....
    Beh, era una scena un pò ridicola, ma forse rende l'idea della possibile soluzione almeno per le prime volte!! Di solito, quando 6 venuto una volta, ci vuole un pò di + prima di "arrivare" alla seconda....

    Anche per il fatto di non riuscire ad "entrare", provate a farlo con calma.....

    anche io e la mia lei non riuscivamo, ma come ho già scritto in altri topic, la soluzione ci è stata suggerita da un ginecologo....

  4. #4
    Redhead Pride Lantis
    Uomo 40 anni da Estero
    Iscrizione: 21/10/2004
    Messaggi: 25,446
    Piaciuto: 1042 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Devil92 Visualizza il messaggio
    abbiamo da poco rapporti orali ( seghe e martelli )

  5. #5
    Assuefatto da FdT
    Donna 33 anni da Bari
    Iscrizione: 17/7/2008
    Messaggi: 597
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Devil92 Visualizza il messaggio
    ( seghe e martelli )
    va bene le seghe... ma i martelli?! che sono?

  6. #6
    FdT-dipendente Pine
    Uomo 34 anni da Firenze
    Iscrizione: 16/9/2006
    Messaggi: 1,714
    Piaciuto: 12 volte

    Predefinito

    lei regge il chiodo e lui martella


  7. #7
    "Etiamsi omnes, ego non" imok
    Uomo 37 anni
    Iscrizione: 1/5/2005
    Messaggi: 16,404
    Piaciuto: 3494 volte

    Predefinito

    non voglio nemmeno sapere cos'è un martello...

  8. #8
    Nuvolablu
    Donna 42 anni
    Iscrizione: 14/7/2007
    Messaggi: 27,503
    Piaciuto: 2274 volte

    Predefinito

    Anch'io voglio sapere che cosa sono i martelli

  9. #9
    Vivo su FdT
    Donna 33 anni da Estero
    Iscrizione: 23/6/2006
    Messaggi: 4,829
    Piaciuto: 49 volte

    Predefinito

    ci sn maschi che sn molto sensibile...quindi se tipo è bagnato e lo scopri al contatto cn il fresco dell' aria da fastidio...
    eh per farlo rientrare...sn una femmina...quindi i maschietti ti possono dare piu suggerimenti di me...
    io posso solamente dirti che se è in erezione magari è normale che tu faccia un po fatica...prova a prendere la pelle e tirarla bene giù e poi tira su...magari funziona..lol

  10. #10
    CapBloodie
    Ospite

    Predefinito

    O_o ossignur mi sono fatto delle grosse sane risate a leggere sto tread

    ahahahhahahahh


    Cmq non capisco cosa intenda che ha difficoltà a fare rientrare il glande, nel senso non rientra perchè è troppo grosso, perchè si incastra, perchè non sai come farlo rientrare?
    Avevi mai praticato da solo la masturbazione?
    E' la prima volta in assoluto che fai cose del genere?

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Problema con una mia amica Aiutatemi!!!! Urgente!!!
    Da badboys nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 8
    Ultimo messaggio: 20/7/2008, 17:03
  2. Problema del glande..
    Da .:Dangerous:. nel forum Contraccezione, malattie e visite
    Risposte: 16
    Ultimo messaggio: 25/4/2008, 1:32
  3. Aiutatemi problema enorme
    Da AquilaCocciuta nel forum Internet e computer
    Risposte: 20
    Ultimo messaggio: 30/1/2006, 10:50
  4. AIUTATEMI PERFAVORE
    Da Marco88 nel forum Viaggi e vacanze
    Risposte: 16
    Ultimo messaggio: 17/11/2005, 19:10
  5. perfavore aiutatemi!!
    Da zamuuu nel forum Moda e tendenze
    Risposte: 5
    Ultimo messaggio: 12/9/2005, 10:33